Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

gira qualche "Tarenews" che arriveranno almeno 2 colpi da 90 in entrata...

Rorschach

Citazione di: ronefor il 18 Dic 2017, 18:11

Uno dei due è Caceres?

ronefor

Citazione di: Rorschach il 18 Dic 2017, 18:18
Uno dei due è Caceres?

Ahahaha Cáceres è un colpo da 20massimo25

Rorschach

Citazione di: ronefor il 18 Dic 2017, 18:21
Ahahaha Cáceres è un colpo da 20massimo25

Ah ecco.

T'avevo messo alla prova.

Però se quello che dici è vero allora potrebbe essere più probabile la partenza di De Vrij (verso l'Atletico?)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

So it begins...fonte?  :beer:

Daniela

Citazione di: Grande Puffo il 18 Dic 2017, 18:01
io guarderei all' Udinese , jankto ad esempio o barak

gioielleria....

Daniela

non ho capito chi lo ha detto :=))

DajeLazioMia

Almeno 2 pezzi da 90? Addirittura?
Mah.

Per me se arrivassero Caceres e Badelj (e magari un secondo portiere se Vargic non è affidabile) per essere un mercato di gennaio sarebbe da 7.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Citazione di: Rorschach il 18 Dic 2017, 18:22
Ah ecco.

T'avevo messo alla prova.

Però se quello che dici è vero allora potrebbe essere più probabile la partenza di De Vrij (verso l'Atletico?)...

no no l'Olandese è un caso a parte e forse all'ultimo firmerà ma poi a Luglio va via lo stesso e la firma serve solo per 4spicci di bonus per la Lazio

Sembra invece che Lotito non voglia inguattarsi soldi che entrano o sono entrati  delle vendite di Luglio e quindi dovrebbe caricare Tare a Pallettoni  con bei soldini freschi e sappiamo tutti che Tare sa andare a caccia se  ha il fucile carico...

Bloody_Rabbit

Io firmerei per un Caceres + prestito di Donsah con obbligo di riscatto nella prossima stagione.

Raizen

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2017, 18:27
Almeno 2? Addirittura?
Mah.

Per me se arrivassero Caceres e Badelj (e magari un secondo portiere se Vargic non è affidabile) per essere un mercato di gennaio sarebbe da 7.
Famo pure 7 e mezzo  :beer:

Sonni Boi

Avoja, immagino te l'abbia detto Igli stesso, che come ben sappiamo ama sventolare i suoi piani ai quattro venti..

Facciamo i seri, per favore.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Citazione di: Raizen il 18 Dic 2017, 18:25
So it begins...fonte?  :beer:

sono news, voci di corridoio,lasciano il tempo che trovano...ma mooolte volte ci indovinano

diciamo che un mio caro amico ha una sartoria e che "qualcuno" è suo cliente

Raizen

Citazione di: ronefor il 18 Dic 2017, 18:33

sono news, voci di corridoio,lasciano il tempo che trovano...ma mooolte volte ci indovinano

diciamo che un mio caro amico ha una sartoria e che "qualcuno" è suo cliente
Daje, grazie per la news  :beer:

ronefor

Citazione di: Sonni Boi il 18 Dic 2017, 18:30
Avoja, immagino te l'abbia detto Igli stesso, che come ben sappiamo ama sventolare i suoi piani ai quattro venti..

Facciamo i seri, per favore.

Possibile che ogni volta che qualcuno , ed è successo spesso con molti altri utenti poi scappati, prova ad imboccarvi esce sempre qualcuno con ste battute...
ho apposta scritto news e la news per concetto è una voce alla quale non dovete dare peso...

Saluti e :asrm

Bloody_Rabbit

E dopo Bizio e Meopatacca abbiamo un nuovo vincitore  :ssl

Si scherza, eh, io accolgo volentieri ogni indiscrezione  :beer:

ilprofeta

Domanda forse parzialmente OT, ma tra i vari topic questo mi sembra il più adatto in cui proporla: chi vedreste bene come sostituto di De Vrij? Rinnovo o no max in estate l'olandesone ci lascerà, e data la mia limitata conoscenza dei vari campionati europei oltre la Premier e la Serie A, mi risulta difficile individuare un giocatore che potrebbe non farlo rimpiangere eccessivamente adatto alle nostri standard economici. Eventuali nomi, anche per giugno?

StylishKid

Io farei all-in sul ritorno di Cavanda.

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

Io avrei fatto follie per Gimenez (l'uruguagio) qualche anno fa, quando non giocava all'Atletico. Mi sa che ora ci sono troppe squadre su di lui. In Italia una possibilità è Samir dell'Udinese, forte ma non esploso del tutto, che se spostiamo Wallace centrale può piazzarsi a destra o anche a sinistra (continuando con l'assetto a tre). Altrimenti boh.

vaz

Romagna del Cagliari.

fuori, mi piace abbastanza Lemos.