Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2018, 21:34
Parolo e pjanic sarebbero perfetti per il gioco di Allegri.
Non ho detto che khedira è più scarso ma coi problemi fisici che ha il tedesco Parolo farebbe un sacco di partite anche nella juve. Primo perché è forte poi perché è tatticamente bravissimo.

Non mi riferivo a te, ma a commenti vaneggianti che ho letto qui sopra. Nella rosa della Juve ci starebbe pure Marco, ma solo lì per l'appunto. Comunque, tutto è partito da (quote myself):

CitazioneFretta proprio no, e infatti a Gennaio non lo faremo. Ma Marco va per i 33 il prossimo anno, e il suo è un mestiere di corsa perenne. Ovvio che dobbiamo comprare minimo minimo un co-titolare, per la prossima stagione. A prescindere da qualunque discorso tecnico.

Che si è trasformato, chissà come, in:

CitazioneI nostri sono sempre niente  di che ma poi sul mercato li cercano tutti...

Chiaro, tutti bravi a mettere in bocca parole ad elementi altrui.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Ma a oggi non è indispensabile prendere il giocatore che lo sostituisca anche perché chi te lo dà?

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2018, 21:52
Ovviamente Parolo non è eterno.
Ma a oggi non è indispensabile prendere il giocatore che lo sostituisca anche perché chi te lo dà?

Parlavamo di Giugno, infatti. E devi essere bravo a trovarlo. Di centrocampisti forti ancora non fatti e finiti ce ne sono a iosa nel mondo. Come abbiamo fatto con Milinkovic, però, bisogna portarlo il prima possibile da noi in modo tale che possa fare un determinato percorso e sgrezzarsi, sotto la guida degli attuali "senatori", come va di moda chiamarli. Un novello Geis, è quello che ci servirebbe.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Se ci sono rimasti un po' di soldi dalle cessioni estive proverei per Veretout.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Ma infatti a Tare non glie dovemo insegnà niente me pare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.044
Citazione di: trax_2400 il 07 Gen 2018, 21:55
Se ci sono rimasti un po' di soldi dalle cessioni estive proverei per Veretout.

Quelli non mancano

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2018, 21:56
Ma infatti a Tare non glie dovemo insegnà niente me pare.

Più che sicuro. Dormo sonni tranquilli.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Caceres é buono anche perché ci darebbe la possibilità di avere Lulic a disposizione per le rotazioni tra gli interni di cc.
Le partite saranno tantissime se provi ad arrivare in fondo alle tre competizioni.
Serve gente per fare tour over.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2018, 21:31
4 gol e 7 assist.

Pjanic 3 e 8
Vidal 5 e 2
Kroos 2 e 1
Pogba 3 e 7
Raggia 2 e 3
Stronzman 1 e basta
Khedira 3 e 1
Vecino 1 e 2
Hamsik 4 e 1
Emre Can 1 e 2

So mode del momento , poi cambiano obiettivo da sostituire.
Cosa dimostrerebbero questi numeri che sono curioso? (oltre ad essere sballate)

Secondo me ci serve un portiere di riserva, un centrocampista bravo e preferibilmente un'attaccante di riserva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash il 08 Gen 2018, 00:48
Cosa dimostrerebbero questi numeri che sono curioso? (oltre ad essere sballate)

Nulla. In realtà non sapevo che scrivere e ho preso nomi e numeri a casaccio e li ho postati.

Però se ci trovi qualcosa di sballato, forse il nocciolo lo hai colto Professo'.

Sempre parlando a casaccio Parolo é tra i primi per minutaggio e il migliore per km percorsi.

Sempre numeri a casaccio eh. Non significano nulla. Prendiamo un centrocampista e mettiamolo fuori che non serve più il nonno.

Ps. Ho scritto più indietro anche io che serve un cc in ottica futura, ma a scrivere di mettere fuori Parolo ogni partita è un altro conto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
più che Parolo, per me servirebbe uno che possa far rifiatare Leiva. Visto che il cambio modulo non è preso in considerazione (giustamente). In realtà, Badelj andrebbe benissimo perché può giocare in ogni ruolo al centro, e sarebbe subito arruolabile.
La mezzala forte si può tranquillamente prendere a Giugno.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: RubinCarter il 08 Gen 2018, 07:35
Nulla. In realtà non sapevo che scrivere e ho preso nomi e numeri a casaccio e li ho postati.

Però se ci trovi qualcosa di sballato, forse il nocciolo lo hai colto Professo'.

Sempre parlando a casaccio Parolo é tra i primi per minutaggio e il migliore per km percorsi.

Sempre numeri a casaccio eh. Non significano nulla. Prendiamo un centrocampista e mettiamolo fuori che non serve più il nonno.

Ps. Ho scritto più indietro anche io che serve un cc in ottica futura, ma a scrivere di mettere fuori Parolo ogni partita è un altro conto.

Per me non serve un sostituto di Parolo ma un giocatore che lo possa far riposare di tanto in tanto.
Il suo ruolo è tra i più dispendiosi e considerato che siamo in corsa per 3 competizioni non avere una alternativa a Parolo potrebbe essere rischioso.
Speravo in Murgia ma ho l'impressione che Inzaghi non lo veda molto come riserva di Parolo.
Più in generale mi sembra che a centrocampo la coperta sia un po' corta e visto che gli obbiettivi  per cui ci accingeremo a giocare (qualificazione CL, finale CI ed essere protagonisti in EL) sono importanti ed impegnativi, avere una alternativa a centrocampo non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Comunque c'è pure Lulic (anche se interpreta il ruolo in maniera diversa) che può dargli respiro con Lukaku o Caceres a sinistra.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2018, 09:23
Comunque c'è pure Lulic (anche se interpreta il ruolo in maniera diversa) che può dargli respiro con Lukaku o Caceres a sinistra.

Ma infatti l'ho detto, per me Caceres arriva anche e soprattutto per quello. Darà un po' di respiro in più al centrocampo.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
secondo me caceres lo sfrutteremo piu che altro per fare il marcatore di destra in partite contro squadre che giocano con una sola punta vera. l'esterno dei 5 lo può fare ma siamo gia molto coperti sia a destra, che soprattutto a sinistra. a verona ha fatto qualche apparizione a sinistra per emergenza e mancanza di alternative, ma era a 4 non a 5. credo che esterno a 5 a sinistra non ci abbia giocato mai.
in sostanza, a meno che non si decida di rinunciare qualche volta alla difesa a 5, per me caceres lo vedremo sopratutto nei 3.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Io, comunque, vedo molto di più Basta nel terzetto dei difensori centrali che non Caceres. Più difensivo e accorto nel seguire l'uomo. Caceres mi pare meglio un po' più avanzato. Dalle poche partite che gli ho visto disputare quest'anno e i ricordi frammentati degli scorsi, eh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: kelly slater il 08 Gen 2018, 10:58
Ma perchè non sta già qua Caceres?
Ferie di tuttI calciatori.
Ripresa degli allenamenti fissata il 15 gennaio. Perciò il 15 gennaio farà le visite e verrà preso ufficialmente.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Bloody_Rabbit il 08 Gen 2018, 10:53
Io, comunque, vedo molto di più Basta nel terzetto dei difensori centrali che non Caceres. Più difensivo e accorto nel seguire l'uomo. Caceres mi pare meglio un po' più avanzato. Dalle poche partite che gli ho visto disputare quest'anno e i ricordi frammentati degli scorsi, eh.

anche secondo me è molto meglio piu avanzato, perlomeno quest'anno ha fatto vedere buone cose quando spinge ma ha avuto grossi problemi in marcatura. ma per come è costruita la nostra rosa, averlo preso per fare la fascia sarebbe inutile (ripeto a meno che non passiamo a 4), mentre come centrale di destra al momento abbiamo problemi, quindi me lo aspetto molto piu spesso lì.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
più che Parolo, per me servirebbe uno che possa far rifiatare Leiva. Visto che il cambio modulo non è preso in considerazione (giustamente). In realtà, Badelj andrebbe benissimo perché può giocare in ogni ruolo al centro, e sarebbe subito arruolabile.
La mezzala forte si può tranquillamente prendere a Giugno.
Condivido.

Discussione precedente - Discussione successiva