Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma che ce famo su. uscita una testa de cazzo (keita), mettemo in squadra il re delle teste de cazzo?
Fatte quota' va'

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sembra che il napoli stia prendendo Verdi e non Inglese. a me Inglese non dispiacerebbe.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670

Daje Igli facce 'sto regalo che ci divertiamo!

Pado

*
Lazionetter
* 369
sembra che il napoli stia prendendo Verdi e non Inglese. a me Inglese non dispiacerebbe.
Inglese é gia del napolimerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
io prenderei badelj e se possibile giaccherini. Poi a giugno deoulofeu x anderson o nani

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 09 Gen 2018, 09:44
io prenderei badelj e se possibile giaccherini. Poi a giugno deoulofeu x anderson o nani
che ce famo con Giaccherini il brodo?
Deoulofeu talmente forte che il Barca sta continuando a comprare in quel ruolo... senza considerare che con l'infortunio di Dembele. E tutto questo dopo il rush iniziale.
Poi se si continua con questo modulo, comprare l'ennesima ala e' essenzialmente inutile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
ma che ce famo su. uscita una testa de cazzo (keita), mettemo in squadra il re delle teste de cazzo?
Geniale e divertente osservazione!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 09 Gen 2018, 09:56
che ce famo con Giaccherini il brodo?
Deoulofeu talmente forte che il Barca sta continuando a comprare in quel ruolo... senza considerare che con l'infortunio di Dembele. E tutto questo dopo il rush iniziale.
Poi se si continua con questo modulo, comprare l'ennesima ala e' essenzialmente inutile.

D'accordo su Giaccherini.
Su Deoulofeu invece, credo che il giocare o il non giocare con il Barca non sia indicativo di quanto possa essere utile a noi. (Anche se concordo sul ruolo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 09 Gen 2018, 10:03
D'accordo su Giaccherini.
Su Deoulofeu invece, credo che il giocare o il non giocare con il Barca non sia indicativo di quanto possa essere utile a noi. (Anche se concordo sul ruolo).
bhe il Barca pur di non farlo giocare ha riciclato Alcacer o fatto giocare il 442.
Come ala invece sarebbe stato perfetto perche' ha buonissimi tempi di inserimento e simili
Ma come seconda punta...non credo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 09 Gen 2018, 10:06
bhe il Barca pur di non farlo giocare ha riciclato Alcacer o fatto giocare il 442.
Come ala invece sarebbe stato perfetto perche' ha buonissimi tempi di inserimento e simili
Ma come seconda punta...non credo

Sono d'accordo skì, ma il Barcellona....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 09 Gen 2018, 10:07
Sono d'accordo skì, ma il Barcellona....
sisi e' il Barcellona, ma hanno riciclato Alcacer che giocava da illo tempo

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 09 Gen 2018, 10:09
sisi e' il Barcellona, ma hanno riciclato Alcacer che giocava da illo tempo

"Illo tempo"....'ccitua skì...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Giako77 il 09 Gen 2018, 09:34
Ci serve un ccampista!!!!!

Daje Igli facce 'sto regalo che ci divertiamo!

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: trax_2400 il 09 Gen 2018, 09:17
Domande sul mercato in ordine sparso.
1. Riusciranno i nostri fuori rosa a trovare posto in qualche squadra? Marchetti, Mauricio, Djordjevic e Tounkara. Magari libererebbero qualche risorsa.
2. Caceres riuscirà a migliorare la nostra Lazio?
3. Palombi in uscita verrà sostituito, anche in considerazione di qualche scricchiolio di troppo evidenziato da Caicedo e Nani?
4. La società accoglierà il grido di dolori dei tifosi, (quasi) tutti concordi nell'affermare che serve un centrocampista?

1) Speriamo!
Alla lista aggiungerei anche Di Gennaro
2) Penso di sì, quantomeno offrirà un'alternativa valida a Radu
3) Non credo proprio: Palombi ha giocato 60' in campionato e altrettanto in EL in una partita che non contava, il tutto con FA e Nani out.
4) Spero e credo di sì, lo reputo essenziale,
a meno che simOne non reputi valido e arruolabile Miceli (che è stato convocato a Ferrara)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ve prego basta co.giaccherini! Ma ce prendete la stecca?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Penso che questa sia la più serena sessione di mercato, in ambito Lazio, mai esistita.
Ma a fare proprio il ca_a_azzi...cercherei un secondo portiere affidabile ed un altro centrocampista come si deve!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Rafinha è prendibile subito, anche in prestito con diritto di riscatto.
Io mi fionderei subito: Rafinha e Caceres subito e Mina a giugno...e hai fatto il botto!

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Basta con Giaccherini e Balotelli, veramente non se ne può più e guai a toccare Anderson!!!!

Io cercherei di prendere Freuler o Cristante o Donsah o Rafinha...tutta roba buona per il nostro centrocampo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Freuler imho sarebbe stato l'ideale, cardine assieme al Papu della meravigliosa Atalanta di Gasperini. Scadenza di contratto nel 2019, se ne poteva parlare per questa sessione nel caso in cui i bergamaschi non avessero superato il girone di EL, ma visto che è accaduto il contrario non credo che lo svizzero si muoverà dai nerazzurri.
Invece leggo in giro che Rafinha sarebbe stato proposto a destra e manca anche in prestito con diritto di riscatto. Chissà che i procuratori del brasiliano (ma con passaporto spagnolo) non bussino anche a Formello...

Discussione precedente - Discussione successiva