Mercato di Riparazione

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #300 il: 27 Dic 2017, 10:49 »
ovviamente a malincuore, ma se DV pensa di ripagare il debito di fiducia con noi mettendosi all'asta ora, accetterei la partenza a Gennaio, perchè se se ne andasse a 0 sarebbe davvero str...
valutandolo sopra i 30, ma con il contratto a scadenza, forse qualcosa intorno ai 20 possono recuperarli ed alla fine sarebbe più o meno la clausola rescissoria minima

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #301 il: 27 Dic 2017, 11:18 »
Parlando di Gennaio, magari è pure fattibile, ma lo vedo comunque troppo forzato. Caceres arriva sicuro, tra Gennaio e Giugno. Il che significa che non prendiamo un altro centrale, a meno che De Vrji non ci lasci, e se De Vrji ci lascia il profilo da cercare non è certo quello di Acerbi (onesto mestierante a cui è finito l'x-factor della scorsa stagione). A me Izzo (nome uscito sui giornali) piace pure, ma vale lo stesso discorso. Lamanna è una sega e mi pare pure romanista (non ne sono sicuro). Badelj non ci viene a fare panchina, vuole giocare titolare.
La mia ipotesi prevede la permanenza di De vrij almeno fino a giugno. Acerbi non è un fenomeno ma,  a mio parere, è molto più forte (e integro!) di Caceres. Se il Sassuolo riesce ancora a galleggiare in serie A molto del merito è suo. Io Lamanna l'ho visto giocare parecchie volte, vai a vederti Juve-Genoa di qualche giorno fa, un portiere definibile "sega" una partita del genere non la fa. Badelj il titolare lo può fare solo in una squadra di livello uguale o inferiore alla fiorentina, se vuole salire di livello deve accettare la competizione in squadre più forti, come la nostra.

Offline samu_s

*****
9822
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #302 il: 27 Dic 2017, 11:23 »
Portiere di riserva e centrocampista due lacune da colmare.
Badelj non sarebbe male, ma pare vicino alle merde.
Donsah o Duncan buoni entrambi per allungare le rotazioni in mezzo.

Molto probabilmente Caceres sarà l'unico acquisto.
Si punterà su Di Gennaro e si pregherà per la salute di Strakosha.

Offline trax_2400

*****
17771
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #303 il: 27 Dic 2017, 11:53 »
Ragazzi tutti i nomi fatti da voi sono ottime scelte, però a me sembra che Tare preferisca operare all'estero.
A me non piace moltissimo Caceres, al Verona gioca terzino ma noi in quel ruolo abbiamo già Basta e Marusic, siamo coperti. Mi sembra che abbia perso un po' di spunto, di velocità. Tecnicamente invece è molto valido.
Dal Verona invece prenderei Romulo. Grande giocatore per me. Possiede quel dinamismo che manca in alcuni ruoli alla Lazio. Nell'Hellas gioca prevalentemente sulla fascia me penso che possa rendere bene anche da interno. Non credo lo liberino a gennaio, ma forse a giugno potrebbe essere un buon acquisto.
Un secondo portiere sarebbe forse da acquistare ma in realtà Vargic non l'abbiamo visto moltissimo, dipende dalle valutazioni di Inzaghi.
Il centrocampista difensivo invocato da molti sarebbe utile anche secondo la mia opinione.
Se parte Palombi farei una scommessuccia su un attaccante.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #304 il: 27 Dic 2017, 11:58 »
Vargic è scarso scarso, ragazzi. Noi l'abbiamo visto poco (e quel poco è bastato, in verità), ma io l'ho visto giocare anche al Rijeka, e purtroppo è quello a cui abbiamo assistito anche noi. Ma sono abbastanza sicuro che punteremo su Adamonis per l'anno prossimo come secondo, che nelle poche partite giocate ha fatto davvero bene a Salerno. Penso sia nelle idee della società, almeno.

Caceres l'abbiamo preso, ormai. Non ha senso sindacare sul se sia buono o meno, non interverremo di nuovo lì per questo mercato. Comunque, anche io lo vedo molto, molto meglio sull'esterno che da centrale. Secondo me ci mette poco a prendersi il posto sulla fascia.


Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #305 il: 27 Dic 2017, 12:00 »
Lamanna l'ho visto giocare parecchie volte, vai a vederti Juve-Genoa di qualche giorno fa, un portiere definibile "sega" una partita del genere non la fa.

Lamanna è sempre stato affidabilissimo quando chiamato in causa. Piacerebbe molto anche a me. La società cerca un portiere "di garanzia" tanto che tempo fa ho letto un'intervista al caro vecchio Bizzarri in cui diceva di esser stato contattato dalla Lazio quest'estate
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #306 il: 27 Dic 2017, 12:01 »
Lamanna l'ho visto giocare diverse volte. Alterna partitoni con giornate in cui fa tre o quattro quaglie a partita. L'esatto opposto di una sicurezza.

Online simcar

*****
9135
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #307 il: 27 Dic 2017, 12:10 »
Visto la doppia semifinale, e si spera molte partite di EL, forse si potrebbe provare un colpo per reparto. Poi a Giugno vediamo dove siamo arrivati. A Gennaio, Caceres va bene. ma dietro il nodo è De Vrij, se firma e resta siamo apposto. Se firma e viene ceduto abbiamo i soldi per il sostituto. Se fa lo str...o, ci sono dei problemi. Senza De Vrji, il colpo grosso dovrà essere fatto in difesa.

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #308 il: 27 Dic 2017, 12:12 »
il Genoa non si trova impreparato: in rosa ha Eugenio Lamanna pronto a fare le veci di Perin. Il portiere classe ’89 è da 3 stagioni a Genova e ha sempre assicurato ottime prestazioni. Nella stagione attuale ha uno score di 4 presenze e 4 gol subiti con media voto 6,50. Negli scorsi anni ha subito in totale 27 gol in 21 presenze con una media voto di 6.30. Piccola curiosità: Lamanna è un discreto pararigori, avendone già parati 3 nelle sue poche apparizioni in Serie A.


http://www.fantamagazine.com/consigli-fantacalcio/infortunio-perin-sara-portiere-del-genoa/?refresh_ce-cp
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #309 il: 27 Dic 2017, 12:16 »
Abbé, se le pagelle dei giornali sono da prendere in considerazione  :) Che poi, il voto glielo aumentano proprio i rigori parati.

Vi invito a riguardarvi diverse partite dello scorso anno, cambierete idea in fretta  ;)

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #310 il: 27 Dic 2017, 12:27 »
Lamanna l'ho visto giocare diverse volte. Alterna partitoni con giornate in cui fa tre o quattro quaglie a partita. L'esatto opposto di una sicurezza.
Sarebbe comunque il sostituto di Vargic. Sarebbe un miglioramento? Imho si, dato che non verrebbe a fare il titolare. Di portieri migliori ne esistono? Certo, ma verrebbero a fare i secondi alla Lazio? Tra fare il secondo al Genoa e il secondo alla Lazio credo ci sia una bella differenza in termini di prospettive. Non che un video di youtube equivalga al seguire tutto il suo campionato, ma una "sega" certe parate non le fa.


Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #311 il: 27 Dic 2017, 12:30 »
Ripeto quello che ho scritto sopra.

Lamanna l'ho visto giocare diverse volte. Alterna partitoni con giornate in cui fa tre o quattro quaglie a partita. L'esatto opposto di una sicurezza.

Pure Hart alterna grandissime parate a quaglie clamorose. Per me sega resta. Comunque, mio personale parere.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #312 il: 27 Dic 2017, 12:30 »
Caceres se sta un minimo bene al di là di più forte o meno forte di X o Y ti porta un'altra dose di personalità. Già ne abbiamo parecchia con Radu Lulic Leiva Savic Immobile Parolo... ma più ne hai e più puoi vincere.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #313 il: 27 Dic 2017, 12:36 »
Caceres se sta un minimo bene al di là di più forte o meno forte di X o Y ti porta un'altra dose di personalità. Già ne abbiamo parecchia con Radu Lulic Leiva Savic Immobile Parolo... ma più ne hai e più puoi vincere.

Infatti. Anche se fosse per la panchina, sarebbe comunque un acquisto azzeccato.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #314 il: 27 Dic 2017, 12:37 »
Ripeto quello che ho scritto sopra.

Pure Hart alterna grandissime parate a quaglie clamorose. Per me sega resta. Comunque, mio personale parere.
Chi proporresti come secondo portiere? (nessuna polemica eh  :beer: ) Possibilmente dovrebbe essere vivaio italiano/lazio e disposto (in linea teorica ovviamente) a fare il secondo da noi
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #315 il: 27 Dic 2017, 12:38 »
Se leggi sopra, ho già risposto. Penso che la società voglia puntare su Adamonis per il prossimo anno, e non mi dispiacerebbe, perché sta facendo bene a Salerno.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #316 il: 27 Dic 2017, 12:40 »
Se leggi sopra, ho già risposto. Penso che la società voglia puntare su Adamonis per il prossimo anno, e non mi dispiacerebbe, perché sta facendo bene a Salerno.
Ho già letto, ma Adamonis il prossimo anno non è una risposta al mercato attuale

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #317 il: 27 Dic 2017, 12:44 »
Caceres se sta un minimo bene al di là di più forte o meno forte di X o Y ti porta un'altra dose di personalità. Già ne abbiamo parecchia con Radu Lulic Leiva Savic Immobile Parolo... ma più ne hai e più puoi vincere.
Per me uno dei requisiti di una riserva è l'affidabilità fisica. Caceres non gioca più di 20 partite all'anno da diverso tempo. A me non convince per niente dal punto di vista fisico, meglio una scommessa dal punto di vista caratteriale (vedi Luis Alberto e il periodo di adattamento) che una dal punto di vista medico.
Fonti:
https://www.transfermarkt.it/martin-caceres/detaillierteleistungsdaten/spieler/54935
https://www.transfermarkt.it/martin-caceres/verletzungen/spieler/54935

Offline mazzok

*****
6649
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #318 il: 27 Dic 2017, 12:47 »
Ho già letto, ma Adamonis il prossimo anno non è una risposta al mercato attuale

come già detto in precedenza, se reputi Adamonis un miglioramento rispetto a Vargic (e per me lo è) lo devi far rientrare alla base subito a gennaio, tanto più che a Salerno è già il secondo portiere e non gioca titolare, te ne avvantaggi tu e il portiere stesso.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #319 il: 27 Dic 2017, 12:51 »
Comunque ieri sera è stata, per me, la prova che abbiamo un grosso problema con il secondo portiere (e grazie arcà direte voi  :beer: ).
Con Strakosha già ammonito per perdita di tempo, ho stretto le chiappe ad ogni rinvio dal fondo per la paura del secondo giallo....
Purtroppo, visti gli arbitraggi degli ultimi tempi, parto prevenuto e penso sempre al peggio
Fortunatamente è andata bene, ma la strippata e i miei seguenti ragionamenti non sono stati positivi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod