Mercato di Riparazione

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #380 il: 27 Dic 2017, 23:33 »
Si parla di Cataldi a Firenze.
Nel caso si potrebbe intavolare qualcosa per Badelj o anche per Babacar, imho. Due giocatori in uscita dalla Fiorentina per vari motivi.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #381 il: 27 Dic 2017, 23:50 »
Ieri si diceva badelj alle merde.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #382 il: 27 Dic 2017, 23:51 »
Ma infatti verrebbe al posto di Mauricio con la speranza di giocare qualche partita,anche n Coppa perché credo che lo,inseriranno nella lista. Piuttosto è a centrocampo e in attacco,partendo Palombi ed essendo Caicedo spesso infortunato, che la coperta è corta....
Attento a dire ste cose, non lo fai per il bene della squadra sperando di fare molte molte partite da qui a giugno, lo fai perché vuoi il male della Lazio...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #383 il: 27 Dic 2017, 23:53 »
Ieri si diceva badelj alle merde.
Allora pipparsugo.

Online richard

*****
16718
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #384 il: 28 Dic 2017, 00:23 »
Caceres è forte.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #385 il: 28 Dic 2017, 01:39 »
Secondo voi Sanchez della Fiorentina potrebbe essere un buon rinforzo a centrocampo?
Visto dallo stadio in Coppa Italia mi è sembrato uno che fa tanta legna.
In avanti è nullo, però è molto dinamico.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #386 il: 28 Dic 2017, 08:16 »
Secondo voi Sanchez della Fiorentina potrebbe essere un buon rinforzo a centrocampo?
Visto dallo stadio in Coppa Italia mi è sembrato uno che fa tanta legna.
In avanti è nullo, però è molto dinamico.
Fa solo legna c'è di meglio in giro.
Da Firenze, da prendere ci sono Chiesa, Benassi, Badelj, Thereau, Simeone, forse Babacar, e proprio se uno vuole Astori (anche se é una merda)

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #387 il: 28 Dic 2017, 08:21 »
L'agente Fifa Mario Mauri dell’Officina Soccer rappresenta con lo zio Jair il difensore colombiano Yerry Mina, calciatore di proprietà del Palmeiras. Ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it, ha fatto il punto sul futuro del calciatore: "Opzione col Barcellona? Non è neanche un’opzione in realtà. Nell’accordo tra le due società, il Barcellona si è assicurato una corsia preferenziale di acquisto a determinati valori, a partire da giugno del 2018. Questa intesa però non va ad escludere l’eventuale inserimento di altre squadre. L’accordo stipulato con il ds del Palmeiras Alexandre Mattos, sancisce che il Barcellona può tesserare Yerry Mina a determinati parametri, ossia a 9 milioni di euro se decide di prenderlo a partire dal 1 luglio 2018, o a 12 milioni nell’anno successivo (se bypassato il mondiale in sostanza, ndr). Tutto questo a insindacabile giudizio del Barcellona, che può decidere o meno di tesserare il giocatore. È una proposta contrattuale unilaterale. Ma ad oggi qualsiasi squadra è libera di trattare con il Palmeiras, visto che il giocatore ha ancora un contratto fino al 2020. Se dovesse arrivare un’avance concreta dopo il 1 luglio 2018, il Palmeiras ha l’obbligo di avvertire il Barça soltanto a parità di condizione di offerta. Ma se questa offerta dovesse superare quella dei catalani, non ci sarà neanche più questo tipo di obbligo. Pertanto, dire che Yerry Mina è già un giocatore del Barcellona non corrisponde a verità".

Sulla possibilità che approdi alla Lazio: "Da questo punto di vista - prosegue Mauri - posso dire che se dovesse arrivare un’offerta da parte della Lazio è chiaro che noi la prenderemo in considerazione seriamente. Parlo ovviamente anche a nome di Jair. Roma è una piazza che a Yerry piace, osserva molto il campionato italiano per cui non ci sarebbero assolutamente preclusioni. Ad oggi però non c’è stato nessun contatto”

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #388 il: 28 Dic 2017, 08:38 »
Sanchez è il giocatore più scarso della Serie A di tutti i paesi dell'emisfero boreale.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #389 il: 28 Dic 2017, 09:02 »
85 mln per Van Dijk

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #390 il: 28 Dic 2017, 09:14 »
Cari Tarallo e Skizzo, noto con piacere che il buonismo portato nel forum dal Santo Natale è stato spazzato via come una foglia dal vento ed avete accolto con insospettato entusiamo la mia proposta riguardante Sanchez della viola.
 :) :) :)
Bene.
Non pago, vorrei provarci ancora.
Il recente infortunio di Caicedo pone qualche dubbio riguardo la completezza del reparto offensivo, visto anche che tra fine gennaio e febbraio la Lazio sarà la squadra italiana a dover giocare più partite, avendo il recupero di campionato e l'Europa League.
Non sarebbe il caso di prendere un ulteriore attaccante? Trattandosi del mercato invernale, avremmo bisogno di qualcuno già pronto.
Visto che difficilmente si possono fare grandi investimenti a gennaio e che le squadre di serie A sono restie a privarsi dei loro titolari, la domanda è:
Pazzini o Borriello?

Offline samu_s

*****
9820
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #391 il: 28 Dic 2017, 09:24 »
Io avrei preso Paloschi già quest'estate. Mi ricorda molto Immobile come modo di giocare.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #392 il: 28 Dic 2017, 09:30 »
Se dovessi scegliere tra Pazzini e Borriello direi Borriello... ma non comprerai nessuno, perché é l'infortunio di Caicedo é il modo per far rientrare Nani nelle rotazioni.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #393 il: 28 Dic 2017, 09:35 »
Io spero che prima o poi si monetizzi Cataldi o lo si scambi con qualcuno. Se non ci vuoi puntare.

Per il cc senza fare voli assurdi si potrebbe fare lo scambio  Di Gennaro-Radovanovic (per caratteristiche ci serve di più). Oppure mi piacerebbe puntare un giovane tipo Bisoli.

Offline rena89

*****
2078
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #394 il: 28 Dic 2017, 10:06 »
Per me le priorità sono (al netto di Caceres già preso):

Centrocampista centrale di copertura da alternare a Leiva o Parolo  (Siamo su 3 fronti e Il solo Murgia non basta, riguardo a  Di Gennaro non mi convince, può restare fino a giugno ma lo farei entrare nelle rotazioni solo in caso di emergenza)

Portiere di riserva (un over 35 magari italiano)

Per l'attacco non la vedo una priorità assoluta, mi piacerebbe vedere davanti  il duo FA e Nani  se dovessero mancare sia Ciro che Caicedo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #395 il: 28 Dic 2017, 10:16 »
Karnezis
Caceres
Radovanovic

Mercato di gennaio da 7.5 imho.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #396 il: 28 Dic 2017, 10:21 »
Caicedo sta fuori un mese.
In realtà salta Inter e Spal.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #397 il: 28 Dic 2017, 10:27 »
Karnezis
Caceres
Radovanovic

Mercato di gennaio da 7.5 imho.
purtroppo non puoi prenderli tutti e tre a meno che non secchi anche Vargic e Patric (oltre Mauricio ovviamente).

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #398 il: 28 Dic 2017, 10:30 »
purtroppo non puoi prenderli tutti e tre a meno che non secchi anche Vargic e Patric (oltre Mauricio ovviamente).
Se porti un portiere penso che Vargic deve uscire.
Patric se arriva Caceres si potrebbe anche mandare a giocare 5 mesi.
Poi facile che arriva Caceres ed è finito il mercato;)

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #399 il: 28 Dic 2017, 10:32 »
Se porti un portiere penso che Vargic deve uscire.
Patric se arriva Caceres si potrebbe anche mandare a giocare 5 mesi.
Poi facile che arriva Caceres ed è finito il mercato;)
Probabile
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod