Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Rafinha è un grande giocatore ma secondo me non ci facciamo niente.
Ci serve un giocatore difensivo che possa essere alternativo a Leiva e Parolo dando per preso Caceres

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Vero, ma Rafinha qualche scivolata, qualche palla recuperata la offre. Inoltre pur essendo molto tecnico è anche molto veloce, passo breve, ed è un giocatore che va dentro in verticale. Può fare l'interno in un cc Rafinha Leiva Savic, almeno contro 15 squadre di serie A.
Sarebbe un cc di livello altissimo.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Rafinha fa l'interno senza nessunissimo problema. Le sue statistiche sono "drogate" dal fatto che al Barca è sempre stato una riserva, facendo tanti scampoli di partite e partendo dal primo molto di rado. Ma è uno che, pur non essendo fisico e/o una diga, ha passo svelto (che gli consente di recuperare parecchi palloni nel confronto diretto con l'avversario sul breve e sul lungo) e morde continuamente le caviglie del portatore di palla avversaria, non appena si avvicina al cerchio di centrocampo. Se dovessi paragonarlo a qualcuno, mi ricorda tantissimo la penultima generazione di centrocampisti cileni, pur con caratteristiche un pò diverse (tipo i vari Aranguiz, Vidal ecc...)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Giako77 il 03 Gen 2018, 11:28
Rafinha è un grande giocatore ma secondo me non ci facciamo niente.
Ci serve un giocatore difensivo che possa essere alternativo a Leiva e Parolo dando per preso Caceres
Rafinha sarebbe un acquisto intelligente in previsione anche di una possibile offerta folle in estate per Milinkovic.
Cioè il sostituto al serbo (che ricopra il ruolo di mezzala in campo) ideale da prendere è giovane ,forte, tecnico e con esperienza ad alti livelli. E rafinha è tutto questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Per il centrocampo non credo all'investimento pesante in questa sessione, ma credo che Tare non si farebbe sfuggire la possibilità quantomeno di provare a portare a casa un giocatore importante a "prezzo di saldo", qualora si palesasse l'opportunità. Rafinha rappresenta alla perfezione il profilo di opportunità da non farsi sfuggire, visto che si parla di un giocatore di indiscutibile livello, prendibile forse addirittura in prestito.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Rafinha e Caceres sarebbe il migliore mercato invernale della nostra storia e probabilmente ci farebbe giocare alla grande tutte e tre le competizioni dove siamo impegnati (siamo gli unici rimasti in lizza su tre fronti insieme alla Juventus che però gioca stasera contro il Torino...).
Altro che panchina corta...guardare Napoli e Riomma che fine hanno fatto per aver messo in campo le loro stupefacenti seconde linee...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Tyler87 il 03 Gen 2018, 11:46
Rafinha sarebbe un acquisto intelligente in previsione anche di una possibile offerta folle in estate per Milinkovic.
Cioè il sostituto al serbo (che ricopra il ruolo di mezzala in campo) ideale da prendere è giovane ,forte, tecnico e con esperienza ad alti livelli. E rafinha è tutto questo.

Infatti andrebbe visto in questa funzione...io, però, spero che SMS rimanga un altro anno con noi!

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Ma, a parte che io in Rafinha ci credo zero, di sicuro nel caso sarebbe un'operazione per Giugno. Non per sostituire Milinkovic, però. A noi manca proprio un altro titolare lì (per migliorare il livello complessivo della squadra - oltre a fare una seria riflessione sulla difesa, sia che De Vrji parta sia che non lo faccia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Tyler87 il 03 Gen 2018, 11:46

Infatti andrebbe visto in questa funzione...però io spero sempre che SMS si faccia un altro anno con noi!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma che senso ha parlare di Rafinha, che prende già più di 3M al Barcellona? Pensate che si decurti l'ingaggio per venire da noi, a 24 anni?

Col rientro di Di Gennaro siamo numericamente al completo in tutti i reparti, a parte Caceres non arriverà nessuno.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Sonni Boi il 03 Gen 2018, 12:07
Ma che senso ha parlare di Rafinha, che prende già più di 3M al Barcellona? Pensate che si decurti l'ingaggio per venire da noi, a 24 anni?

Col rientro di Di Gennaro siamo numericamente al completo in tutti i reparti, a parte Caceres non arriverà nessuno.

Ho detto che non ci credo a Rafinha e che per Gennaio di certo non è un'operazione fattibile in alcun modo.

Però, ecco, da 3 milioni e tribuna a 2,2-2,4 e posto da titolare c'è un abisso, eh. Fosse quello il problema, staremmo a cavallo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Sonni Boi il 03 Gen 2018, 12:07

Dovrebbe guadagnare 2M netti(il suo ultimo rinnovo è stato a novembre 2015 memtre quei dati sono di dicembre 2015) ,dunque uno stipendio che possiamo permetterci.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ve la butto lì.
Ma se DV non rinnovasse e avessimo già individuato e preso un suo sostituto, e se veramente il Barca fosse interessato, uno scambio con Rafinha lo fareste?

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2018, 12:32
Anche io ho letto 2 mio.
Ve la butto lì.
Ma se DV non rinnovasse e avessimo già individuato e preso un suo sostituto, e se veramente il Barca fosse interessato, uno scambio con Rafinha lo fareste?

La parola passerebbe a Inzaghi, se ci fosse uno scenario simile. E secondo me lui preferirebbe che DV rimanesse fino a fine stagione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 03 Gen 2018, 13:47
Ma quel Krychowiak?

Lo danno in orbita merde perché fu portato al Siviglia da Monchi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
L'agente di Andujar ha confermato che la Lazio ha cercato il portiere argentino in estate. Sommando a questo anche le dichiarazioni di Bizzarri, cercato anche lui questa estate, non credo ci siano dubbi sul fatto che in società si cerchi un 2 portiere migliore di Vargic. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Raizen il 03 Gen 2018, 15:00
L'agente di Andujar ha confermato che la Lazio ha cercato il portiere argentino in estate. Sommando a questo anche le dichiarazioni di Bizzarri, cercato anche lui questa estate, non credo ci siano dubbi sul fatto che in società si cerchi un 2 portiere migliore di Vargic. Speriamo bene.
ma Vargic lo devi piazzare.
Non credo che la Lazio vorrà pagare 2 portieri fuori rosa.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 03 Gen 2018, 15:01
ma Vargic lo devi piazzare.
Non credo che la Lazio vorrà pagare 2 portieri fuori rosa.
Infatti il mio "speriamo bene" era riferito a questo  :beer: imho lo rimandano in croazia, dove ha lasciato comunque un buon ricordo

Discussione precedente - Discussione successiva