Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Citazione di: samu_s il 04 Gen 2018, 09:54
Sponda merde?

Speriamo.

Io con la nostra maglia addosso non voglio proprio più vederlo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 04 Gen 2018, 09:52
Enrico Sarzanini dice che Candreva le sta provando tutte per tornare a Roma.
ahahahhahahahahahahhaha

lo aspetto a fiumicino STAMERDA.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Baselli, Benassi, Ekdal e Grassi sono tutte seghe a pedali, valgono un Murgia se Murgia dovesse arrestare la sua crescita nei prossimi anni.

Per panchinare Parolo serve ben affleck.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Qualche tempo fa si era parlato di Donsah, ecco per me lui sarebbe un ottimo acquisto a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 04 Gen 2018, 10:00
Qualche tempo fa si era parlato di Donsah, ecco per me lui sarebbe un ottimo acquisto a centrocampo.
donsah non é male
Citazione di: Miro25Klose il 04 Gen 2018, 09:55
D'accordissimo su Baselli, giocatore da bassa Serie A al massimo, sicuramente non da Lazio. Su Romagnoli non saprei, al Milan ora come ora farebbe brutta figura chiunque, vorrei vederlo in un'altra squadra.
Romagnoli é 3 anni che sta al Milan, e per ora non ha convinto.
Inoltre devi aggiungerci pure il valore... é stato pagato 25 mln. Quella è una componente da considerare nell'affare Romagnoli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Secondo me andrebbe cercato un centrocampista veloce, bravo in interdizione e negli inserimenti e con in più una dote che purtroppo manca un po' alla nostra squadra: il tiro da fuori.
Per me meglio uno così che la riserva di Leiva perchè mediano può giocare Parolo.
(certo, giocatori così costano parecchio, ci vorrebbe un miracolo alla Tare)

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2018, 10:05
Secondo me andrebbe cercato un centrocampista veloce, bravo in interdizione e negli inserimenti e con in più una dote che purtroppo manca un po' alla nostra squadra: il tiro da fuori.
Per me meglio uno così che la riserva di Leiva perchè mediano può giocare Parolo.
(certo, giocatori così costano parecchio, ci vorrebbe un miracolo alla Tare)

nella logica di 2 giocatori per ogni ruolo, a centrocampo siamo corti di due pedine essendo il solo Murgia un sostituto per Leiva, Parolo e Milinkovic. Potendo adattare Lulic in uno di quei ruoli rimane secondo me indispensabile un centrocampista. Non chiedo la luna mi andrebbe bene un Hatemaj, Missiroli insomma uno pronto subito. Anche riprendersi Cataldi va bene.

Forza Igli

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: skizzo87 il 04 Gen 2018, 09:58
ahahahhahahahahahahhaha

lo aspetto a fiumicino STAMERDA.

magari Candreva, secondo me puo´ fare anche la mezzala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ledesma87 il 04 Gen 2018, 10:40
magari Candreva, secondo me puo´ fare anche la mezzala
dai mi stai a coglionà.

Candreva non fa filtro, non ha i tempi per fare i passaggi, non ha movimenti senza palla.
L'unica cosa é il tiro, ma ve lo ricordate come tirava? :D
Candreva é l'antitesi di questa Lazio

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: skizzo87 il 04 Gen 2018, 10:42
Candreva non fa filtro, non ha i tempi per fare i passaggi, non ha movimenti senza palla.
L'unica cosa é il tiro, ma ve lo ricordate come tirava? :D
Candreva é l'antitesi di questa Lazio
Sarebbe un suicidio tattico, tecnico e di spogliatoio: basta averlo osservato bene durante Inter-Lazio. Certo, vederlo tornare con la coda tra le gambe sarebbe bellissimo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 04 Gen 2018, 09:52
Enrico Sarzanini dice che Candreva le sta provando tutte per tornare a Roma.
:ill:

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Non ci credo che qualche Laziale rivorrebbe AC87. Se vi mancano le sue mete da centrocampo, vi consiglio di guardarvi il rugby  :beer:

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Baselli non è scarso , ma è il classico buon giocatore italiano che ti fanno pagare molto di più del suo reale valore. Poteva essere una buona occasione la scorsa estate prima che rinnovasse col Toro, ormai credo che sia un treno passato.
Per quanto riguarda Candreva invece, è senza dubbio stato un giocatore importante per noi, a cui ho voluto bene finché ha indossato i nostri splendidi colori. Ma non lo riprenderei mai

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 04 Gen 2018, 09:49
Io il fascino per Baselli non l'ho ancora capito.
A me sembra un onesto mestierante.
Personalmente cercherei altri profili per far rifiatare Parolo (e.g. Ekdal, Benassi, Grassi)

Poi siamo onesti, il fascino di Romagnoli é che é Laziale. Tecnicamente é stato pompato come un novello Nesta ma per me é inferiore a tutti i nostri difensori (DV, Wallace, Bastos, Radu).

Vero, però ricordiamoci che parliamo di alternative.
Baselli qualcosa in più di Di Gennaro ce l'ha.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 04 Gen 2018, 11:14
Vero, però ricordiamoci che parliamo di alternative.
Baselli qualcosa in più di Di Gennaro ce l'ha.
ma sono ruoli diversi.
Di Gennaro é un regista e giocherebbe nella slot di Leiva
Baselli é una mezzala ed esclusivamente al posto di Parolo (dove hai già Murgia tralaltro).

Inoltre Di Gennaro l'hai pagato 0, Baselli non te lo vendono per meno di 6-7

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 04 Gen 2018, 11:19
ma sono ruoli diversi.
Di Gennaro é un regista e giocherebbe nella slot di Leiva
Baselli é una mezzala ed esclusivamente al posto di Parolo (dove hai già Murgia tralaltro).

Inoltre Di Gennaro l'hai pagato 0, Baselli non te lo vendono per meno di 6-7

Sì ma se ci pensi Di Gennaro nel ruolo di Leiva c'ha giocato due partite. Lui stesso si definiva più una mezzala che un regista.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Per Baselli minimo minimo ti chiedono una quindicina.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 04 Gen 2018, 11:23
Sì ma se ci pensi Di Gennaro nel ruolo di Leiva c'ha giocato due partite. Lui stesso si definiva più una mezzala che un regista.
ma dove?
Di Gennaro in carriera non ha mai fatto la mezzala.
Se lui si considera una mezzala, ha sbagliato carriera, visto che non ha passo ne inserimento negli spazi.
Di Gennaro (se integro) é un buonissimo smistatore di palloni e uno che può lanciarti le ali (cosa che facciamo normalmente solo con Savic o LA)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 04 Gen 2018, 11:28
ma dove?
Di Gennaro in carriera non ha mai fatto la mezzala.
Se lui si considera una mezzala, ha sbagliato carriera, visto che non ha passo ne inserimento negli spazi.
Di Gennaro (se integro) é un buonissimo smistatore di palloni e uno che può lanciarti le ali (cosa che facciamo normalmente solo con Savic o LA)

Guarda mo io te trovo l'intervista, poi te però fai pippa per almeno 24 ore!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
REPUBBLICA.IT (M.Ercole) – Dopo Marusic e Lucas Leiva, Simone Inzaghi accoglie pure Davide Di Gennaro. Il terzo acquisto estivo della Lazio ha raggiunto la squadra ad Auronzo di Cadore, dopo aver firmato un contratto triennale da giocatore svincolato. "È il momento più importante della mia carriera, non vedo l'ora di cominciare", sono state le sue prime parole appena arrivato nel ritiro biancoceleste.

DI GENNARO: "LA LAZIO LA MIA PRIMA SCELTA" – Di Gennaro prenderà la maglia numero 88, il suo anno di nascita e arricchirà il reparto di centrocampo di Simone Inzaghi. "Sicuramente sono molto felice – ha continuato – e onorato di essere qui. Spero di contribuire a fare una buona stagione. Ho lavorato tanto per arrivare in questa squadra. Ringrazio presidente, direttore e mister che mi hanno dato fiducia e spero di ricambiarla. Io sono un calciatore duttile, ho giocato trequartista, ma posso fare anche la mezzala. Sarà il mister a trovare la collocazione ideale, sono a disposizione. Una volta saputo dell'interessamento della Lazio non ho ascoltato altre proposte. Anche per questo non ho rinnovato col Cagliari, perché aspettavo la chiamata di un top club. A prescindere dall'Europa, la proposta biancoceleste era quella prioritaria e ho fatto di tutto per essere qua".

CONFRONTO TRA KEITA, IMMOBILE E LULIC – Una visione della Lazio ben diversa da quella di Keita, che dopo la rottura di ieri con la società (che però scarica la responsabilità della sua esclusione all'amichevole con la Triestina su Simone Inzaghi), in mattinata ha avuto un colloquio dai toni accesi con Ciro Immobile e Senad Lulic. L'attaccante azzurro e il nuovo capitano biancoceleste, si sono fermati a parlare sulla panchina del campo di allenamento sulle Dolomiti, discutendo animatamente per mezz'ora circa con il giovane senegalese, per poi cominciare successivamente l'allenamento agli ordini di Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva