Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
dice posso fare la mezzala, come io posso fare il terzino in Serie A.
Lui può fare il trequartista (discretamente), perché l'ha fatto in carriera.
Non é mai stato impiegato come mezzala, ne a Cagliari, ne a Vicenza, etc...

Anzi se dobbiamo dirla tutta, lui nasce come trequartista, ma poi é stato ricreato regista da Marino a Vicenza (se non mi sbaglio). Ma mezzala mai fatta in carriera.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 04 Gen 2018, 11:37
dice posso fare la mezzala, come io posso fare il terzino in Serie A.
Lui può fare il trequartista (discretamente), perché l'ha fatto in carriera.
Non é mai stato impiegato come mezzala, ne a Cagliari, ne a Vicenza, etc...

Anzi se dobbiamo dirla tutta, lui nasce come trequartista, ma poi é stato ricreato regista da Marino a Vicenza (se non mi sbaglio). Ma mezzala mai fatta in carriera.

Oh niente, vale più quello che dici te su Di Gennaro rispetto a quello che dice Di Gennaro su Di Gennaro.
M'arendo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 04 Gen 2018, 11:43
Oh niente, vale più quello che dici te su Di Gennaro rispetto a quello che dice Di Gennaro su Di Gennaro.
M'arendo
zi io parlo con le statistiche.
Queste sono tutte le partite in cui ha giocato a centrocampo (non DM o trequartista).
https://www.transfermarkt.com/davide-di-gennaro/leistungsdatendetails/spieler/52136/saison/ges/pos/7

Di queste potrei giurarare che almeno 4-5 é stato il regista del 4312.

Pure Djordjevic in cuor suo può dirti di saper fare il trequartista.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 04 Gen 2018, 11:56
zi io parlo con le statistiche.
Queste sono tutte le partite in cui ha giocato a centrocampo (non DM o trequartista).
https://www.transfermarkt.com/davide-di-gennaro/leistungsdatendetails/spieler/52136/saison/ges/pos/7

Di queste potrei giurarare che almeno 4-5 é stato il regista del 4312.

Pure Djordjevic in cuor suo può dirti di saper fare il trequartista.

Ti sto dicendo che Di Gennaro è comunque adattato anche al ruolo di regista, e che Inzaghi l'ha schierato pochissimo in quella posizione, preferendo spesso spostare Parolo o Luis Alberto in quella posizione. Qualcosa dovrà pur significare?
Quindi, se esce Di Gennaro ed entra Baselli guadagni secondo me un'alternativa in più.
Resta che servirebbe un vice Leiva di ruolo, cosa che comunque Di Gennaro non è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarzanini ha sentito LSR , dove hanno parlato di Candreva che vorrebbe tornare , verso le 16.

Un ora dopo c'ha fatto l'articoletto.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Di Gennaro può dire quel che vuole, ma lui la mezzala non l'ha mai fatta in vita sua. Non capisco come si  faccia a criticare ciò. Il ragazzo si esprime così perché vuole giocare - come chiunque altri - e quindi sostiene che si adatterà a qualunque ruolo in cui lo voglia l'allenatore. Ma, di fatto, quella posizione non l'ha mai ricoperta.

(E non può ricoprirla, aggiungerei).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 04 Gen 2018, 11:59
Ti sto dicendo che Di Gennaro è comunque adattato anche al ruolo di regista, e che Inzaghi l'ha schierato pochissimo in quella posizione, preferendo spesso spostare Parolo o Luis Alberto in quella posizione. Qualcosa dovrà pur significare?
Quindi, se esce Di Gennaro ed entra Baselli guadagni secondo me un'alternativa in più.
Resta che servirebbe un vice Leiva di ruolo, cosa che comunque Di Gennaro non è.
ma lì é il giudizio di Inzaghi su Di Gennaro che non lo reputa pronto/adatto. E su questo ci possiamo pure stare.
Ma il discorso che facevo prima é che in teoria Di Gennaro é il vice Leiva con ovviamente un interpretazione del ruolo diverso. Altri ruoli Di Gennaro non li sa fare, a meno che non lo metti dietro Immobile, ma é impossibile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
se torna candreva è la volta buona che me iscrivo ai teroisti

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io ricordo che Di Gennaro al Cagliari giocava in una posizione più avanzata rispetto alle poche partite fatte con noi, dove ha giocato davanti la difesa al posto di Leiva. In particolare ricordo che l'anno scorso fece una grande partita proprio contro le merde. 

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su sky dicono che le merde starebbero vendendo bruno peres al Benfica e che per sostituirlo vorrebbero Lichsteiner, un altro nostro ex dopo Kolarov.
EOT

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 04 Gen 2018, 13:12
Io ricordo che Di Gennaro al Cagliari giocava in una posizione più avanzata rispetto alle poche partite fatte con noi, dove ha giocato davanti la difesa al posto di Leiva. In particolare ricordo che l'anno scorso fece una grande partita proprio contro le merde.
trequartista

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Sogno uno di questi 3...a gennaio!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 04 Gen 2018, 13:40
Rafinha, Donsah o Barak.

Sogno uno di questi 3...a gennaio!
giocatori tutti diversi l'uno dall'altro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su fb che Candreva starebbe spingendo per tornare da noi, non so se sia vera la notizia o una sciocchezza, non saprei cosa dirvi. :s

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 04 Gen 2018, 13:42
giocatori tutti diversi l'uno dall'altro.

Si lo so. Ma mi servirebbero tutti e sarebbero acquisti ottimi. E nei rispettivi ruoli sarebbero riserve di lusso che utilizzeremmo molto nei tre impegni che ci attendono.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: marco87 il 04 Gen 2018, 13:52
ho letto su fb che Candreva starebbe spingendo per tornare da noi, non so se sia vera la notizia o una sciocchezza, non saprei cosa dirvi. :s

mammagari Candreva

(se lo spogliatoio fosse daccordo)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ledesma87 il 04 Gen 2018, 14:01
mammagari Candreva

(se lo spogliatoio fosse daccordo)
non vi sono bastati gli ultimi 3 anni di Candreva?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: marco87 il 04 Gen 2018, 13:52

ma per carita', manco regalato. sta bene dove sta

poi che c'entra candreva con questa Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva