Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 04 Gen 2018, 16:14
Probabilmente il canale con la Salernitana è l'unico percorribile.
su questo non ne sono sicuro. Ci sono state dichiarazioni nella scorsa settimana da parte dei dirigenti del Carpi e dell'Avellino. Magari Lotito non voleva rinforzare una diretta concorrente, ma così non fa gli interessi del ragazzo e della Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma ora con le liste che succede skì? C'è il rischio che se ritrovamo lombardi/cataldi in rosa?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lungi da me volere di nuovo Candreva alla Lazio. Non fosse altro perché il modulo di Inzaghi non prevede ali pure e comunque con FA e Nani già saremmo coperti. Però Candreva è il primo assist man, insieme ad Insigne, del nostro campionato (dato preso dal sito della Lega Calcio). Tanto sega non dovrebbe essere.
Non mi è particolarmente simpatico e neanche lo rimpiango, però lo ricordo con piacere, specialmente per l'assist a Lulic....   :asrm

skizzo87

Visitatore
Ma ora con le liste che succede skì? C'è il rischio che se ritrovamo lombardi/cataldi in rosa?
Palombi non ce dovevamo manco stare in lista visto che é u21.
Se vuoi c'è uno spazio per una pippa stile Lombardi, Crecco o potremmo ritentare Cataldi.
Sennò restiamo così e spostiamo Strakosha nella lista prodotti del vivaio locale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: ssl1900 il 04 Gen 2018, 16:20
Lungi da me volere di nuovo Candreva alla Lazio. Non fosse altro perché il modulo di Inzaghi non prevede ali pure e comunque con FA e Nani già saremmo coperti. Però Candreva è il primo assist man, insieme ad Insigne, del nostro campionato (dato preso dal sito della Lega Calcio). Tanto sega non dovrebbe essere.
Non mi è particolarmente simpatico e neanche lo rimpiango, però lo ricordo con piacere, specialmente per l'assist a Lulic....   :asrm

Candreva ha una valutazione cross fatti-cross riusciti largamente insufficiente.
Nel 2017 ha fatto ben 450 cross, lascio a voi immaginare quanti siano arrivati al compagno o siano finiti su corpo, gamba, lunghi, tribuna.
Valutazione drogata anche dal fatto che gioca con Icardi, capace di trasformare ogni pallone in area in occasioni da rete.
Con Immobile, che preferisce attaccare lo spazio con passaggi verticali, ci azzeccherebbe davvero poco.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Bloody_Rabbit il 04 Gen 2018, 16:07
Una scelta stupidissima, infatti. Rossi già rischia di giocare pochissimo, da quando sono passati al modulo con una punta, figurati anche un'altra punta nostra. Boh.

Potrebbe essere che Rossi o l'altra punta andranno via dalla Salernitana

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: MisterFaro il 04 Gen 2018, 17:12
Potrebbe essere che Rossi o l'altra punta andranno via dalla Salernitana

Compreso Rossi, hanno già tre punte per un posto. Una (Rodriguez) dovrebbe andar via, ma rimane lo stesso problema: il titolare è Bocalon, e mettiamo i nostri due giovani in competizione per il ruolo di riserva. Non mi sembra adatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 04 Gen 2018, 17:33
Riprendiamoci Rossi , allora.  :=))
tanto mi sa che andrà così

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: Tarallo il 04 Gen 2018, 14:33
Credo sarebbe la riunificazione più idiota, suicida, masochista dai tempi di Juan Carlos Lorenzo.
Quanto sei vecchio!

E quanto sono vecchio io, che la ho capita perfettamente!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Quanto sei vecchio!

:x  :shout2:

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quanto sei vecchio!

Semo in parecchi..... :=)) :=)) :=))
Sarebbe bello vedere Rodia spalmare un impiastro di uovo e polvere magica su una caviglia slogata ....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Quanto sei vecchio!

Chiedetelo a Filisetti se l'ha capita 😮

Raggio di Luna

*
Lazionetter
* 25
Secondo voi chi tra questi potrebbe far comodo alla Lazio?

https://www.[...]com/calciomercato-lazio-svincolati-scadenza-2018-balotelli-de-vrij/

Raggio di Luna

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: Raggio di Luna il 05 Gen 2018, 00:54

https://www./calciomercato-lazio-svincolati-scadenza-2018-balotelli-de-vrij/

Raggio di Luna

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: Raggio di Luna il 05 Gen 2018, 00:59

Citazione di: Raggioquote author=Raggio di Luna link=topic=31071.msg2784886#msg2784886 date=1515110075]

https://www.[...]com/calciomercato-lazio-svincolati-scadenza-2018-balotelli-de-vrij/amp/

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Raggio di Luna il 05 Gen 2018, 00:54

https://www.[...]com/calciomercato-lazio-svincolati-scadenza-2018-balotelli-de-vrij/
Dì la verità, te sei impicciato !!!

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882

A me il reintegro di Marchetti non piace.

Febbraio è un mese in cui gira la febbre perché fa freddo.

Se a Strakosha prende la febbre, non mi va di giocarmi la partita di Europa League contro la Steaua con Marchetti in porta che può fare le cazzate già viste nei sedicesimi contro il Ludogorets.

E poi di Marchetti non mi piace la perdita di tempo che si allaccia le scarpe sui rinvii da fondo campo.

E non mi piace che gli arbitri lo guardino incavolati perché tutti sono rientrati in campo dal secondo tempo e manca solo lui che ancora di deve mettere i guanti.

Inzaghi non deve chiedere il reintegro di Marchetti.

skizzo87

Visitatore
Il senso di rifar rientrare Marchetti nel giro é che liberi il posto di Vargic per un giocatore non del vivaio nazionale/locale.
In termini tecnici, per quanto assurdo, con Marchetti ci perdi, visto che é + figurina di Vargic

Discussione precedente - Discussione successiva