Mercato di Riparazione

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #740 il: 05 Gen 2018, 13:19 »
Con il reintegro di Chicco, difesa e portieri siamo a posto. A centrocampo ci manca chi fa rifiatare Lucas; se Di Gennaro si rimette può fare il vice Parolo. Tra Nani, FA e LA forse uno e' di troppo e il portoghese non ce lo vedo a fare la riserva della riserva.
Scusate ma Caicedo continua a non convincermi.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #741 il: 05 Gen 2018, 13:25 »
Dopo quella di Skizzo, sono curioso di leggere anche l'opinione di Inquisitor in merito al possibile reintegro di Marchetti  :D
Sarà l'aria natalizia, sarà che i re Magi sono in vista della capanna, ma la lettura di questa indiscrezione mi ha lasciato pressoché indifferente, a metà tra il rassegnato e il divertito.  ;)
Spero sia una boutade, una delle tante sparate in fase di mercato; in ogni caso se dovesse prendere il posto di Vargic la somma algebrica del potenziale della squadra ricavata da questo scambio è pari a 0.

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #742 il: 05 Gen 2018, 13:33 »
quale incidente ha avuto? non so niente di questa storia :s

Incidente d'auto una dozzina di anni addietro in cui perirono due suoi amici e che si dice via via - purtroppo - lo condanni a crisi depressive
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #743 il: 05 Gen 2018, 13:44 »
Badelj sarebbe un ottimo rinforzo per gennaio, giocatore d'esperienza che conosce benissimo la serie a, avrebbe bisogno di ben poco tempo per inserirsi in squadra. E' un giocatore più vicino a Biglia che a Leiva, potrebbe essere una variante tattica molto interessante per il mister. Con lui e Caceres saremmo praticamente completi.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #744 il: 05 Gen 2018, 13:44 »
ho letto in un articolo che saremmo vicini a Badelj e offriremmo come contropartita alla Fiorentina Cataldi.
Sarebbe un giocatore perfetto per tanti aspetti. È vero che forse non partirebbe titolare, ma abbiamo così tante partite davanti che si può ritagliare ampi spazi in obiettivi importanti.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #745 il: 05 Gen 2018, 13:56 »
... in ogni caso se dovesse prendere il posto di Vargic la somma algebrica del potenziale della squadra ricavata da questo scambio è pari a 0.

Non ne sono convinto, almeno Federico pur avendo perso (ormai sembra una certezza) continuità in concentrazione dovrebbe aver mantenuto la capacità di guidare la difesa e di fare qualche gran parata, cose che Vargic nel poco che abbiamo visto non ha mostrato. Ma a parte questo dettaglio tutto da dimostrare dovrebbe esserci il vantaggio nelle liste, non ci ho capito granché  :S ma sostituendo uno straniero con un italiano si potrebbe aprire uno spiraglio per uno straniero in altri ruoli

 (spero Skizzo non si arrabbi  :=)) )

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #746 il: 05 Gen 2018, 14:03 »
si si libera una slot per un giocatore non del vivaio italiano/locale.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #747 il: 05 Gen 2018, 14:07 »
Incidente d'auto una dozzina di anni addietro in cui perirono due suoi amici e che si dice via via - purtroppo - lo condanni a crisi depressive
non ne sapevo niente, mi dispiace tanto per lui.
avrebbe bisogno di un mental coach come Luis Alberto o meglio di uno psicologo. :s
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #748 il: 05 Gen 2018, 14:13 »
non ne sapevo niente, mi dispiace tanto per lui.
avrebbe bisogno di un mental coach come Luis Alberto o meglio di uno psicologo. :s

Dallo psicologo ci ha fatto già andare Federico a molta gente del forum  :beer:

Comunque, se non lo abbiamo neanche sentito dallo scorso anno ci sarà un perché.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #749 il: 05 Gen 2018, 14:29 »
Bono Badelj. Sarebbe un bel ricambio.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #750 il: 05 Gen 2018, 15:02 »
Si! Mi scuso
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #751 il: 05 Gen 2018, 20:14 »
Secondo me nn prenderemo nessun c.campista,verrà valorizzato Bruno Jordao,che dicono si stia integrando,e verrà rilanciato Di Gennaro se occorrerà.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #752 il: 06 Gen 2018, 12:16 »
Secondo me nn prenderemo nessun c.campista,verrà valorizzato Bruno Jordao,che dicono si stia integrando,e verrà rilanciato Di Gennaro se occorrerà.

Sicuro??E allora perchè non è stato convocato per Ferrara? E' infortunato? Io credo che Inzaghi non ci conti molto per quest'anno sui 2 portoghesi,li lancerà solo per qualche minuto in campionato quando le partite saranno già decise e tranquille. Serve un centrocampista che dia respiro a Leiva e Parolo perché Di Gennaro fisicamente asomiglia a Matuzalem: 1 ne giocava e 10 ne saltava....Io sono moderatamente preoccupato,visti anche gli impegni da sostenere....e le ammonizioni con seguenti squalifiche da tener conto...

 :S :S :S :S

Offline richard

*****
16804
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #753 il: 06 Gen 2018, 15:52 »
prima della partita Tare conferma l'arrivo di Caceres.

Benvenuto Martin!  :=))

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #754 il: 06 Gen 2018, 18:07 »
Secondo me nn prenderemo nessun c.campista,verrà valorizzato Bruno Jordao,che dicono si stia integrando,e verrà rilanciato Di Gennaro se occorrerà.

Arrivati a questo punto della stagione gli obbiettivi sono chiari:
qualificazione in CL
finale di CI
essere protagonisti in EL.

Per raggiungerli servono giocatori pronti e rodati come Cáceres.
Non credo sia il momento di lanciare Bruno Jordao. Se acquisti verranno fatti saranno giocatori esperti o comunque giocatori che anno alle spalle qualche anno di attività.
Per me non avrebbe nessun senso acquistare un giovane o lanciare i portoghesi, rischieresti di compromettere la stagione.
Vedo che anche Murgia ha difficoltà a giocare che se pur giovane qualche partita importante l'ha giocata.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #755 il: 06 Gen 2018, 20:20 »
Arrivati a questo punto della stagione gli obbiettivi sono chiari:
qualificazione in CL
finale di CI
essere protagonisti in EL.

Per raggiungerli servono giocatori pronti e rodati come Cáceres.
Non credo sia il momento di lanciare Bruno Jordao. Se acquisti verranno fatti saranno giocatori esperti o comunque giocatori che anno alle spalle qualche anno di attività.
Per me non avrebbe nessun senso acquistare un giovane o lanciare i portoghesi, rischieresti di compromettere la stagione.
Vedo che anche Murgia ha difficoltà a giocare che se pur giovane qualche partita importante l'ha giocata.

Esatto. Serve uno sforzo a centrocampo a tutti i costi. Presidente Direttore Simone mi fido di voi.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #756 il: 06 Gen 2018, 21:31 »
Se riuscissimo a mettere in panchina Parolo (come vice Leiva) prendendo un cc alla “Vidal”... non aggiungo altro.

Offline JSV23

*
18804
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #757 il: 07 Gen 2018, 02:04 »
Caceres, Badelj e rinnovo di De Vrij.

Offline giorgio82

*
1510
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #758 il: 07 Gen 2018, 02:48 »
Caceres, Badelj e rinnovo di De Vrij.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #759 il: 07 Gen 2018, 04:45 »
Caceres, Badelj e rinnovo di De Vrij.
Con questi tre andiamo fino in fondo a tutti i tre obiettivi.
Le partite sono tantissime.
Presidente faccia sto sforzo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod