Mercato di Riparazione

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #900 il: 09 Gen 2018, 20:32 »
no ragazzi, in questa squadra non va cambiato nessuno .
stanno tutti facendo una stagione strepitosa e questa squadra non va toccata assolutamente. :=))
se proprio dobbiamo intervenire sul mercato potremmo prendere un centrocampista ma Lotito e Tare insieme all allenatore sapranno meglio di me cosa fare e come intervenire anche perché i fatti gli hanno dato ragione. ;)
vediamo quello che succederà,contando però che è già arrivato un nuovo giocatore come Cáceres che a me piace tanto e che potrebbe diventare addirittura titolare da noi dato che è un gran bel giocatore.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #901 il: 09 Gen 2018, 21:48 »
Premesso che del mercato fregauncà e che sono entusiasta.

Ho letto che Caicedo ha chiesto la cessione.
Personalmente mi sembra assurdo ma a pensarci bene capirei che essere la riserva di immobile in una stagione simile non sia semplicissimo.
L'indiscrezione (ripresa da più testate) vi sembra veritiera?
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #902 il: 09 Gen 2018, 21:59 »
Premesso che del mercato fregauncà e che sono entusiasta.

Ho letto che Caicedo ha chiesto la cessione.
Personalmente mi sembra assurdo ma a pensarci bene capirei che essere la riserva di immobile in una stagione simile non sia semplicissimo.
L'indiscrezione (ripresa da più testate) vi sembra veritiera?

Per me è una grandissima cazzata, solo una settimana fa ha detto che sta benissimo qui, al contrario dell'Espanyol dove non è stato trattato bene.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #903 il: 09 Gen 2018, 22:11 »
Per urgente e' il secondo portiere....se fanno lo.scambio badelj Cataldi x me fanno un capolavoro

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #904 il: 09 Gen 2018, 22:12 »
Se dovesse uscire caiceido andrei a bomba su eder

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #905 il: 09 Gen 2018, 23:02 »
Intanto su Instagram spunta un commento di Walace, centrocampista dell'Amburgo. Accostato già in passato alla Lazio, prima del trasferimento in Germania, il brasiliano ha commentato con una serie di applausi la foto del suo connazionale Felipe Anderson, in cui il numero 10 biancoceleste festeggia l'anniversario del club. Un segnale lanciato alla dirigenza biancoceleste? fuori dai piani dell'Amburgo, dove non è riuscito ad ambientarsi, Walace potrebbe tornare d'attualità in casa biancoceleste già in questa sessione di mercato in caso di mancato arrivo di Badelj.

Non so perchè Walace quest'anno stia giocando poco all'Amburgo, ma io lo vidi giocare qualche volta l'anno scorso e mi sembrava bravo vero. Per me lui sarebbe la perfetta riserva di Leiva, forse meglio anche di Badelj.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #906 il: 09 Gen 2018, 23:20 »
Extra.

Offline Tyler87

*
4506
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #907 il: 09 Gen 2018, 23:39 »
Premesso che del mercato fregauncà e che sono entusiasta.

Ho letto che Caicedo ha chiesto la cessione.
Personalmente mi sembra assurdo ma a pensarci bene capirei che essere la riserva di immobile in una stagione simile non sia semplicissimo.
L'indiscrezione (ripresa da più testate) vi sembra veritiera?
L'indiscrezione che proviene da un operatore di mercato in Spagna. Forse è vero che non è felicissimo di giocare poco,ma sta bene alla Lazio. Ricordiamoci che prima che arrivasse alla Lazio stava per firmare con il Girona,una neopromossa spagnola. Adesso gioca(poco) in una squadra che ha buone possibilità di qualificarsi il prossimo anno alla champions. Oltretutto ha lasciato la sua nazionale perciò non ha neppure il timore di perdere il posto perché non gioca.
Ma qualcuno ha notizie se ha ottenuto la cittadinanza spagnola? Da quello che dicevano in estate sarebbe giunta in questo periodo.

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #908 il: 10 Gen 2018, 08:31 »
Per adesso non direi abbia giocato poco: 18 presenze sparse tra campionato e coppe, con 4 gare saltate per infortunio.
È vero che le gare da titolare sono state 6, ma è anche vero che quando è stato disponibile (23 gare) è quasi sempre entrato in campo, tra l'altro con buoni risultati (Immobile si giova della sua presenza visto che i giocatori da controllare in area diventano due).
Insomma, questa della cessione richiesta - a meno che non ci siano imperscrutabili ragioni personali - ha tutta l'aria della bufala,
tanto più che alla ripresa avremo un tour de force di 40 giorni con  partite ogni tre giorni in cui giocherà spesso

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #909 il: 10 Gen 2018, 09:24 »
Ci stavo pensando dall'altro giorno, ma Lazzari della Spal gioca sempre cosi'?
Se l'idea e' continuare con il 352, in un futuro prossimo, potrebbe essere lui una buona alternativa a Marusic

Offline Giako77

*
7601
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #910 il: 10 Gen 2018, 09:53 »
Comunque Walace non sarebbe male come vice Leiva!
Peccato che è extra....

Offline giorgio82

*
1510
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #911 il: 10 Gen 2018, 09:57 »
Vorrei Badelj e Baselli e il rinnovo di devrij  :o

Offline rena89

*****
2078
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #912 il: 10 Gen 2018, 09:58 »
Torino, Baselli non più incedibile: Lazio all'assalto

Il centrocampista Daniele Baselli non figura più nella lista degli incedibili di casa Torino e potrebbe presto diventare un uomo mercato visto che le sue prestazioni negli ultimi anni non sono passate inosservate agli occhi delle big. In particolare a quelli di Milan e Lazio con quest'ultimi pronti a muoversi in maniera concreta per portarlo nella Capitale. I biancocelesti, come riporta La Stampa, avrebbero effettuato già un sondaggio con l'entourage del giocatore e starebbero riflettendo sul portare subito l'assalto o attendere l'estate
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #913 il: 10 Gen 2018, 10:14 »
Baselli si diceva questa estate che piaceva moltissimo al mister...lo abbiamo anche trattato fino al rinnovo col Toro. Dovesse esserci l'opportunità di prenderlo in questa sessione per cifre non esorbitanti, e se il giocatore fosse ancora ritenuto l'ideale da mister Inzaghi per rinforzare il centrocampo, sarebbe corretto fare uno sforzo e cercare  di portare l'ex Atalanta a casa. A me il giocatore piace, con lui saremmo numericamente completi anche se non è propriamente un vice Leiva.

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #914 il: 10 Gen 2018, 10:25 »
Ok il mercato in entrata,
ma non scordiamoci che abbiamo una discreta lista di giocatori a libro paga: Marchetti, Mauricio, Djordjevic, Perea, Tounkara, Oikonomidis, Prce e forse mi scordo qualcuno

P.S.: Avere insieme Bastos, Basta, Wallace e Walace non sarebbe male
 :)
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #915 il: 10 Gen 2018, 10:48 »
Ci stavo pensando dall'altro giorno, ma Lazzari della Spal gioca sempre cosi'?
Se l'idea e' continuare con il 352, in un futuro prossimo, potrebbe essere lui una buona alternativa a Marusic

L'ho visto un 3-4 volte. Per me è molto bravo.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #916 il: 10 Gen 2018, 11:23 »
Ci stavo pensando dall'altro giorno, ma Lazzari della Spal gioca sempre cosi'?
Se l'idea e' continuare con il 352, in un futuro prossimo, potrebbe essere lui una buona alternativa a Marusic
mi ha impressionato, l'unico che ha tenuto con la nostra ruspa Lukaku... :) "spiando" un forum degli Spallini, ho scoperto che gioca sempre così
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #917 il: 10 Gen 2018, 11:24 »
Lazzari non è male, ma su quella fascia noi abbiamo Marusic, Basta, Caceres e volendo Patric. Mi sembra proprio l'ultimissimo degli acquisti da fare.

Baselli a me non piaceva granché, ma devo ammettere che sta disputando buone stagioni. Uno dei pochi ex-atalantini a essersi confermato a buoni livelli. Ma tanto con Cairo non trattiamo nemmeno.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #918 il: 10 Gen 2018, 11:26 »
Walace sarebbe ottimo. Tra l'altro, fisicamente è una bestia (intorno al metro e 90): avremmo un centrocampo di giganti, aspetto fondamentale in questo calcio
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #919 il: 10 Gen 2018, 11:29 »
Walace sarebbe ottimo. Tra l'altro, fisicamente è una bestia (intorno al metro e 90): avremmo un centrocampo di giganti, aspetto fondamentale in questo calcio

Extra, ripeto.

Comunque, sarebbe molto più funzionale di Cataldi/DiGennaro, proprio per caratteristiche fisiche. Una sorta di Leiva più bravo nel contrasto e meno nell'anticipo, con i piedi però abbastanza fucilati.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod