Mercato di Riparazione

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline galafro

*
2610
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1120 il: 13 Gen 2018, 08:24 »
Il problema del centrocampista è che Digennaro non da garanzie né dal punto di vista tecnico, né dal punto di vista fisico, ci manca un centrocampista perché Digennaro non è quello che si pensava e adesso il gioco si fa duro e intenso e dietro i tre tenori di centro campo hai solo Murgia. Non vorrai mica andare a giocare un quarto di finale europeo con Jordao?
Va benissimo la politica dei piccoli passi, ma qui si tratta appunto di un piccolo passo

Offline paolo71

*****
19313
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1121 il: 13 Gen 2018, 08:42 »
Se firma De Vrij si potrebbero aprire scenari per il centrocampista.
Sembra un paradosso ma non lo è.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1122 il: 13 Gen 2018, 09:40 »
Se firma De Vrij si potrebbero aprire scenari per il centrocampista.
Sembra un paradosso ma non lo è.
Spiegati meglio......


Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1123 il: 13 Gen 2018, 10:42 »
ES, un Giancarlo Dotto più onirico.

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1124 il: 13 Gen 2018, 10:52 »
Il discorso di ES è giusto, ma se capiterà l'occasione giusta faremo qualcosa anche a cc. In fondo Hoedt lo avevamo sostituito con Luiz Felipe che si è rivelato buono eppure arriva pure Caceres.
Se la Fiore si prende Cataldi e piazziamo DG e Vargic per me Badelj non è assurda, anche nel progetto dei piccoli passi.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1125 il: 13 Gen 2018, 10:55 »
Spiegati meglio......

la tranquillità nelle trattative è parametro fondamentale.
Con la coscienza di aver risolto la difesa.
Inzaghi un cc lo vorrebbe per puntare a tutte e tre le competizioni.
Questo non vuol dire che se non arriva è asticella ribassata, ma gli obbiettivi e la rosa consentono di puntare in altissimo.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1126 il: 13 Gen 2018, 12:43 »
Io mi auguro che la Lazio arrivi almeno al 4 posto anche se non arrivasse nessuno, nemmeno un cc. Se ci arriva l'asticella si alza, se arrivi in EL no.
In ogni caso penso che un cc che possa far rifiatare soprattutto Leiva (giocatore per me chiave e imprescindibile) non sia un di più, ma una necessità. Infatti se pur vero che 1 secondo portiere ti potrebbe servire, Strakosha e' giovin e forte ed il rischio di non prendere nessuno è legittimo, così come in attacco hai alternative anche cambiando eventualmente modulo. A centrocampo no e Leiva e in parte  Parolo devono essere gestiti al meglio proprio per continuare a dare il massimo.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1127 il: 13 Gen 2018, 12:49 »
Il problema del centrocampista è che Digennaro non da garanzie né dal punto di vista tecnico, né dal punto di vista fisico, ci manca un centrocampista perché Digennaro non è quello che si pensava e adesso il gioco si fa duro e intenso e dietro i tre tenori di centro campo hai solo Murgia. Non vorrai mica andare a giocare un quarto di finale europeo con Jordao?
Va benissimo la politica dei piccoli passi, ma qui si tratta appunto di un piccolo passo

in realta' abbiamo anche lulic che puo' fare la mezzala e luis alberto da arretrare sempre a mezzala avendo fa e nani in avanti.

come detto ieri, proverei per geis, vecchio pallino che ora non gioca a siviglia.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1128 il: 13 Gen 2018, 12:52 »
Geis lo avevo proposto qualche settimana fa. Però non penso sia fattibile a Gennaio, è più un profilo da estate.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1129 il: 13 Gen 2018, 14:23 »
Cittàceleste da Hetemaj possibile a cc. Non mi fa impazzire però ci potrebbe stare x far rifiatare Leiva. Inoltre conosce il campionato italiano e sarebbe pronto per l'uso. Ci potrebbe servire anche in EL. :) :)

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1130 il: 13 Gen 2018, 14:25 »
Il discorso di ES è giusto, ma se capiterà l'occasione giusta faremo qualcosa anche a cc. In fondo Hoedt lo avevamo sostituito con Luiz Felipe che si è rivelato buono eppure arriva pure Caceres.
Se la Fiore si prende Cataldi e piazziamo DG e Vargic per me Badelj non è assurda, anche nel progetto dei piccoli passi.

Certo.

Se si creassero le condizioni per la cessione di di gennaro si aprirebbero nuovi scenari.

Altrimenti la Lazio tutto vorrebbe tranne che trovarsi, il prossimo anno, con Leiva, Jordao  in rampa  di lancio, e di gennaro e badelij in surplus.

Aggiungo: la grande crescita di pedro neto, raccontata con occhi sgranati nelle segrete stanze di formello, impone delle riflessioni circa il reparto avanzato.

E viva Cenerentola .

Offline Palo

*****
13892
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1131 il: 13 Gen 2018, 15:09 »
Certo.

Se si creassero le condizioni per la cessione di di gennaro si aprirebbero nuovi scenari.

Altrimenti la Lazio tutto vorrebbe tranne che trovarsi, il prossimo anno, con Leiva, Jordao  in rampa  di lancio, e di gennaro e badelij in surplus.

Aggiungo: la grande crescita di pedro neto, raccontata con occhi sgranati nelle segrete stanze di formello, impone delle riflessioni circa il reparto avanzato.

E viva Cenerentola .
A tal riguardo ho due domande. Una per ES ed una per tutti.


Es, chi è il tuo pusher? No, perché è in gamba e credo che la roba sia veramente interessante.


Tutti. Jordao e Neto: chi sa parli!!!

Offline giorgio82

*
1510
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1132 il: 13 Gen 2018, 15:15 »

Tutti. Jordao e Neto: chi sa parli!!!

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1133 il: 13 Gen 2018, 16:28 »
Voci interne, oltre che direttamente alcuni inviati di provata fede Laziale.
Il Netismo ha parecchi adepti, di assoluta competenza.
E non ci sono dubbi nemmeno su jordao, un profilo leggermente più basso, ma comunque di ampio respiro.

Non starò quí a tediarvi circa le buste a Leiva, i lanci chirurgici, le piroette e i palloni che passando sotto la suola diventano invisibili agli umani.

Sono quí, io e i miei fedeli funghetti, a dirvi di lasciar correre l'acqua della sorgente affinché vada al mare.

E di goderne, gioirne.

Poiché il destino non necessita di spinte.
Poiché non ci serve sia facile.
Ma che, sic et simplicitur, ne valga la pena.

E viva Cenerentola
 

Offline mdfn

*
2134
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1134 il: 13 Gen 2018, 16:40 »
Not a valid vimeo URL
Diverso comunque da Leiva, ma potrebbe andare.
Ho visto il video. In effetti al Siviglia giocava abbastanza basso. Però nel centrocampo della Lazio non ce lo vedo proprio. Ho letto che ha avuto degli infortuni gravi ed è ancora relativamente giovane. Al massimo potrebbe essere una scommessa.

ES, un Giancarlo Dotto più onirico.
E ironico. Comunque sono abbastanza d'accordo con lui.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1135 il: 13 Gen 2018, 17:24 »
Cioè, per rinforzarci dovremmo prendere uno scarto (nel senso che non gioca proprio mai mai) di una squadra che ci sta 15 punti sotto? Mi sa che la fame di calciomercato vi sta facendo brutti scherzi.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1136 il: 13 Gen 2018, 19:06 »
Tutti. Jordao e Neto: chi sa parli!!!
Pare che stiano facendo enormi progressi e che soprattutto Bruno stia impressionando Inzaghi per la qualità che esprime durante gli allenamenti.

E proprio per questo si stanno tutelando, facendoli inserire bene negli schermi, facendoli crescere fisicamente e facendoli adattare, per non rischiare di bruciare un investimento molto importante e che può far cambiare marcia alla Lazio, magari già dalla prossima stagione.

Temo che bisognerà mettersi l'anima in pace riguardo ad un loro impiego reale in questa stagione, ed alla fine va bene così.

Bruno prenderà l'eredità di Leiva, con calma e con il giusto tempo per capire come si gioca in Italia e come si gioca nella Lazio.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1137 il: 13 Gen 2018, 19:11 »
Cittàceleste da Hetemaj possibile a cc. Non mi fa impazzire però ci potrebbe stare x far rifiatare Leiva. Inoltre conosce il campionato italiano e sarebbe pronto per l'uso. Ci potrebbe servire anche in EL. :) :)
speriamo di no, oltre al fatto che non gioca nel ruolo di Leiva, ma in quello di Parolo

Offline charlie

*
9669
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1138 il: 13 Gen 2018, 19:42 »
Sulla sparizione di Neto e Jordao magari incide anche qualche clausola del contratto.
Del tipo: se fanno una presenza al primo anno devi dare tot mln al Braga.
Una roba così
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1139 il: 13 Gen 2018, 19:50 »
Hetemaj, uno dei sempreverdi.
E Kone? E Biondini? E Cigarini? Forse non giocano più?
Poi ci sono i sempreverdi più recenti, tipo Azmoun Castro... o Baselli.
Che poi, come ha scritto qualcuno giorni fa, che cosa avrebbe Baselli più del nostro Murgia sarei proprio curioso di capirlo.

Meo dove seo???
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod