Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Vessillo biancazzurro

Citazione di: MisterFaro il 24 Gen 2018, 08:29
E perché se hai individuato qualcuno puoi evitare di farti prendere per il collo
Citazione di: arturo il 24 Gen 2018, 11:47
Mi sembra evidente che i sostituti , eventuali , di Leiva  , saranno Parolo e Di Gennaro , e la scelta di uno piuttosto che l'altro la detteranno la difficoltà delle partite : con il Benevento è bono pure Di Gennaro , con la Juve serve Parolo.
Ragazzi vorrei convincermi ma non ci riesco proprio. Inoltre Parolo è un ottima mezzala e spostarlo nel ruolo di regista basso (Leiva) secondo me rischi di fare un doppio danno e cioè di perdere Parolo laddove ti serve e rende meglio ed utilizzarlo in un ruolo non suo. Vi ricordo Lazio Napoli quando Leiva lo hai spostato in difesa (per necessità ci mancherebbe) e si è da una parte perso uno scudo prezioso davanti alla difesa e nel contempo al posto di DV Leiva ha reso molto meno.
Oggi pomeriggio ascoltavo radio radio ed era stato posto proprio questo quesito ai soliti ospiti. Ebbene è sorprendente che tutti i giornalisti di fede laziale (Focolari, Melli, ecc.) sostenevano la necessità di un cc di riserva, mentre quelli romanisti (Renga in testa) sostenevano il contrario e cioè che la rosa della Lazio era perfetta così......
Mahhh...

italicbold

Focolari e Melli...mei [...]....
La competenza e la lazialità fatta giornalista...

Vessillo biancazzurro

Citazione di: italicbold il 24 Gen 2018, 17:08
Focolari e Melli...mei [...]....
La competenza e la lazialità fatta giornalista...

Bè certo Renga è un'altra cosa

skizzo87

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Comunque io ucci ucci...

Raizen

Pasquino1970

Ma che te voi riparà

olympia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Un cc. Tare e Lotito fateci e fatevi questo regalo.  :fidej:

fiord

Citazione di: Pasquino1970 il 24 Gen 2018, 21:26
Ma che te voi riparà

Buci de culo rotti ce ne sono parecchi... :beer:

skizzo87

A te per il futuro serve un acquisto fatto bene.
Prendere Fofana ti metterebbe in buonissime mani.

TomYorke

Io capisco la voglia di trovare una alternativa a Parolo, ma avete visto che campionato sta facendo?
Vallo a trovare uno che ti garantisca lo stesso rendimento va...

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Si sta cercando uno che garantisca un rendimento migliore di Murgia e Di Gennaro.

Cla

Buongiorno a tutti, dico la mia, un prestito semestrale a pagamento per una scelta in più a centrocampo da dare al mister poi in estate Torreira o simil livello

Splash21

Prce rientrato dal prestito al Brescia.

skizzo87

Citazione di: Splash il 25 Gen 2018, 16:04
Prce rientrato dal prestito al Brescia.
ma non era gia' rientrato?

StylishKid

Non c'è niente da riparare, io mi auguro che stiano lavorando per giugno perché l'anno prossimo vorrei competere per lo scudetto.

Oramai ci siamo.

Sonni Boi

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Evidentemente a fine agosto non hanno fatto in tempo ad ufficializzare la cosa.

_JS1989_

sembrerebbe che Wilshere non abbia intenzione di rinnovare con l'Arsenal...
io ci farei un pensierino...
il valore del giocatore non è assolutamente in discussione, và detto però che è spesso rotto...