Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la punta deve essere arruolabile vs il cesena, no jokes

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
come secondo potremmo andare a fare spesa dal "fallito" parma.
Mirante lo vedo più che bene come secondo

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Presidè portace Pazzini
Presidè portace Pazzini
Presidè portace Pazzini
Presidè portace Pazzini
Presidè portace Pazzini
Presidè portace Pazzini
Presidè portace Pazzini
Presidè portace Pazzini
Presidè portace Pazzini
Presidè portace Pazzini
Presidè portace Pazzini
Presidè portace Pazzini
Presidè portace Pazzini
Presidè portace Pazzini

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2015, 16:10
come secondo potremmo andare a fare spesa dal "fallito" parma.
Mirante lo vedo più che bene come secondo
completamente d'accordo, anche se Mirante e' uno di quelli (come Consigli) che si scansa sempre quando gioca contro quelli della'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 16:13
completamente d'accordo, anche se Mirante e' uno di quelli (come Consigli) che si scansa sempre quando gioca contro quelli della'
Probabile sia per il contesto. Il Parma intero si scansa di solito con quegli altri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io dal Parma ora prenderei jose mauri e cerri.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: genesis il 28 Gen 2015, 15:28
Ma la FIFA aveva archiviato il ricorso del Chievo dando ragione al giocatore...

E' vero http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/berisha-fifa-lazio-portiere-squalifica/967719.shtml
quindi probabile che si attacchinoarcazzo anche questa volta. direi che non serve nessun portiere di riserva ulteriore.

skizzo87

Visitatore

Jose Mauri, bel giocatorino.
Cerri, forte a FM. Ha segnato tanto nella prima parte del campionato a Lanciano ma ora e' in tribuna.
Ha una media di un gol a partita (ogni 85')

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

ormai la squadra è buona. prendere altre riserve serve a poco, ormai si dovrebbe comprare solo per migliorare

:since   :asrm :since

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
per christodoulopoulos come se ridotto male il parma....a pensà che l'anno scorso hanno finito il campionato 6° in classifica e qualificandosi per l'europa league :o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 28 Gen 2015, 16:22
io dal parma non prenderei nessuno

ormai la squadra è buona. prendere altre riserve serve a poco, ormai si dovrebbe comprare solo per migliorare

:since   :asrm :since

Ti serve di migliorare anche le riserve, se non riesci a comprare titolari migliori.

Non e' che siamo diventati dal giorno alla notte il Man. City.

La squadra diventera' forte forte, quando non solo mettera' per esempio un Lulic in panchina, ma quando non dovra' schierare per forza di cose un Novaretti, un Ledesma, un Konko etc...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 16:29
Ti serve di migliorare anche le riserve, se non riesci a comprare titolari migliori.

La squadra diventera' forte forte, quando non solo mettera' per esempio un Lulic in panchina, ma quando non dovra' schierare per forza di cose un Novaretti, un Ledesma, un Konko etc...
E' vero, ma dal parma non è che ci prendi gente molto più forte di Novaretti, Ledesma, Konko, .........

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 16:29

No. Migliorerai quando comprerari giocatori che mettono in panchina (o cmq dello stesso livello) degli attuali titolari.
Se togli biglia, parolo, lulic e metti mauri (del parma) è come se metti onazi.

O quasi....

Quindi che miglioramento è?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Jose Mauri per me e' davvero forte, peccato che sia alto un cazzo e un bar... oddio scusa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Dal Parma ci sarebbe anche Aquah che a me non dispiace anche se si infortuna con una certa continuità...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 28 Gen 2015, 16:31
E' vero, ma dal parma non è che ci prendi gente molto più forte di Novaretti, Ledesma, Konko, .........

Per me gente come Mauri e' meglio di Ledesma.
Paletta e' + forte di Novaretti.

In una Lazio con le coppe, la quarta/quinta scelta in difesa o a centrocampo sono importanti perche' tutti giocheranno.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Mentre facevo i miei 45 minuti di cyclette giornalieri mi sono visto su Rai Sport Sampdora Empoli.

La Sampdoria non mi ha impressionato molto (non a caso gli abbiamo fatto una capa tanto).

L'Empoli mi ha fatto invece una gran bella impressione. Gioco corale, giocatori veloci e tutti bravi tecnicamente in ogni zona del campo (forse sono carenti un pò davanti).
Non saprei neanche segnalare un giocatore in particolare ma, secondo me, c'è da pescare parecchio bene per chi ha l'occhio da intenditore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: warren il 28 Gen 2015, 16:36
Dal Parma ci sarebbe anche Aquah che a me non dispiace anche se si infortuna con una certa continuità...
Lui andrebbe bene se prendiamo Breno.

Discussione precedente - Discussione successiva