Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: el jardinero il 02 Feb 2015, 09:30
Eeeeh, ma ormai qui dentro vanno di moda i bravi ragazzi. Quelli che rispettano la linea gialla in farmacia e prendono il numeretto salvacode al supermercato. Servono facce pulite e animi adamantini. Poi, Higuain fa la faccia cattiva e ci purga. Però vuoi mettere l'inebriante sensazione di essere in pace con la coscienza la sera e prendere sonno facilmente?
In realtà questo è l'ennesimo slogan che si vuole far passare.
Ai tifosi della Lazio piace la grinta di Cana, la foga di Mauricio, le scivolate di Parolo, le botte di Djo, il talento un po' matto di Morrison. Basta c'ha la faccia pulita? Braahfied? Radu? 1 settimana fa parlavamo di squadra con le palle e con il carattere.
Che c'entra Higuain con Osvaldo a livello comportamentale e caratteriale?
Per me Osvaldo se gioca a pallone nel gioco di Pioli potrebbe fare bene, se però non lo si prende per le 100 cazzate che ha fatto anche direttamente a noi lo capisco. Se è un deficiente la colpa è sua. Uno che fa del pallone una professione e autoesclude dal suo futuro una delle prime 6 squadre della serie A.
Perchè questo ha fatto con quella maglietta da cretino.
Poi puoi pure prenderlo, ma devi passare sopra parecchia roba.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Valon92 il 02 Feb 2015, 09:33
Cioè si rifiutava Balotelli e si prenderebbe Osvaldo? Ahhh i tifosi

mai rifiutato personalmente ....ma qui c'è ancora gente che preferisce bergessio a balotelli

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Siamo talmente concentrati a trovare l'attaccante che ci dovrebbe far svoltare la stagione (in assenza di nomi plausibili a tale scopo, io leggo solo di pezze più o meno buone), da non renderci conto che forse sarebbe più necessario un vice Biglia che una punta.

Io sono convinto che questa Lazio segna (tanto) pure tenendo Klose e in alternativa Keita, Perea o Mauri.
Meno convinto che senza Biglia riesca ad esprimere gioco e arrivare al gol, con o senza Pazzini/Bergessio/Osvaldo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Sarà che per 4 mesi e per provare (dico provare) ad arrivare terzo prenderei in attacco sia Osvaldo che Balo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
cmq sia chiaro io preferisco sicuramente Pazzini....

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Nulla assoluto?
Qualche esubero ceduto oltre a Gonzo?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
ma comunque stiamo parlando del nulla assoluto....come diceva un utente ieri, almeno le altre arrancano, si muovono, provano a far qualcosa....non siamo totalmente immobili....
ma non voglio far polemica, se devono venì zavorre stamo bene così

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2015, 09:42
Siamo talmente concentrati a trovare l'attaccante che ci dovrebbe far svoltare la stagione (in assenza di nomi plausibili a tale scopo, io leggo solo di pezze più o meno buone), da non renderci conto che forse sarebbe più necessario un vice Biglia che una punta.

Io sono convinto che questa Lazio segna (tanto) pure tenendo Klose e in alternativa Keita, Perea o Mauri.
Meno convinto che senza Biglia riesca ad esprimere gioco e arrivare al gol, con o senza Pazzini/Bergessio/Osvaldo
A cc siamo corti imho.
Parolo Biglia Lulic solo questi hanno la piena fiducia di Pioli, Cataldi è in rampa di lancio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 08:54
ma stiamo considerando perea e osvaldo alla pari ? mi sfugge qualcosa ?
Per me, ripeto per me, Perea, in un gruppo ci stà meglio di osvaldo "il purgante", per giocare a tennis sicuramente ossi è "più" migliore...
a farsi i c..... suoi
;)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2015, 09:50
A cc siamo corti imho.
Parolo Biglia Lulic solo questi hanno la piena fiducia di Pioli, Cataldi è in rampa di lancio.
a me, più che altro, ha spaventato Ledesma: non mi aspettavo un suo crollo così evidente. E' diventato veramente il ricordo di (non dico tanto) 2 anni fa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Lqsignifer il 02 Feb 2015, 09:51
a me, più che altro, ha spaventato Ledesma: non mi aspettavo un suo crollo così evidente. E' diventato veramente il ricordo di (non dico tanto) 2 anni fa

Più che un crollo io credo che la cosa dipenda dall'essere avulso dal tipo di gioco che facciamo.
Non è il giocatore giusto e si vede.
Poi c'è anche un calo, mi sembra evidente. Ma è reso ancor più evidente dal fatto che questa Lazio è MOLTO diversa da quella costruita attorno a Ledesma da Delio Rossi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Beh, mica male Lodi come sostituto di Biglia.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: laudrup10 il 02 Feb 2015, 09:46
Ma notizie intanto?
Nulla assoluto?
Qualche esubero ceduto oltre a Gonzo?

Per me oggi, se si muove qualcosa è in uscita...e secondo me l'unico a ballare è Konko.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2015, 09:53
Più che un crollo io credo che la cosa dipenda dall'essere avulso dal tipo di gioco che facciamo.
Non è il giocatore giusto e si vede.
Poi c'è anche un calo, mi sembra evidente. Ma è reso ancor più evidente dal fatto che questa Lazio è MOLTO diversa da quella costruita attorno a Ledesma da Delio Rossi.
si, vero ed oltre a questo sembra aver proprio perso il "passo": ieri è stato imbarazzante

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
E' un giocatore sopravvalutatissimo perché è vero che segna gol in rovesciata sforbiciata ogni tanto ma è anche vero che i gol facili se li magna.
Questo non segna da una vita regà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 09:53
leggevo di una possibiltà Lodi.

Beh, mica male Lodi come sostituto di Biglia.

ma infatti.
per me Ledesma all'Inter e Lodi alla Lazio è una possibilità augurabilissima.
Ieri però mille commenti a massacrà Lodi sulla base di prestazioni in una squadra allo sbando totale.
Lodi ha le caratteristiche giuste per fare il vice Biglia e a noi quello serve TANTISSIMO.
Più dell'attaccante. Se ieri c'era Pazzini, perdevamo uguale.
Se avessimo avuto un regista al posto di Ledesma vincevamo facile perché la differenza tecnica era stra-evidente, ma non avevamo gioco!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Lodi imho è un giocatore troppo statico, Biglia oltre ad essere molto tecnico si muove molto ed è sempre vicino alla zona calda del gioco. Ci serve gente potente con corsa e polmoni oltre ad una buona tecnica.
Preferirei un giovane con meno nome ma con più sostanza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà tranquilli i giocatori non si muovono a gennaio

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Anche io come FD spero in un centrocampista oltre che in un attaccante (mi sta bene anche Bergessio).

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2015, 09:56
Lodi imho è un giocatore troppo statico, Biglia oltre ad essere molto tecnico si muove molto ed è sempre vicino alla zona calda del gioco. Ci serve gente potente con corsa e polmoni oltre ad una buona tecnica.
Preferirei un giovane con meno nome ma con più sostanza.
Qualche nome?
Anche a me non piace Lodi ma non saprei chi potrebbe essere utile li, utile e prendibile ovvio

Discussione precedente - Discussione successiva