Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.489
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2015, 20:55
Ormai c'ho fatto la bocca eh, non scherziamo.
Ederson per Bergessio. Non scherziamo!

Davvero, cavolo, davvero.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2015, 20:50
Se a giugno non viene la punta forte significa che non si è voluto comprarla, non che aveva lo spazio occupato da Bergessio.
Detto cio', benvenuto a Bergessio se è vero che sta per firmare per la Lazio, io la penso come Gaizka sul suo livello ma ho già dimostrato nel passato di non capirci un cazzo e per una volta sarei pure contento di sbagliarmi di brutto.
splash ti puoi sbagliare su un giocatore che hai visto 4/5 volte magari giovane, non su un trentunenne che ha giocato una vita a catania, kelly me fa vede' youtube e mi dimostra che oltre alla lazio probabilmente non ha mai visto una partita. berghessio è quello che ha giocato una vita a catania, l'avro visto giocare 30 volte, non serve youtube. Se viene qui fino a fine anno, me frega poco .. se per caso rimane qui anche il prossimo e poi me dicono che in attacco stiamo bene cosi', significa solo che non c'è volonta' di crescere perche berghessio a 31 anni ha ampiamente dimostrato di essere un giocatore da PICCOLA squadra

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 02 Feb 2015, 20:56
suicidi in paideia

da domani al posto della paideia ci sara' un ristorante cinese.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: el jardinero il 02 Feb 2015, 20:54
A me Bergessio non dispiace. Il fatto che sia stata una precisa richiesta di Pioli fa capire due cose: l'estrema pericolosità delle idee di Tare e Lotito. E quanta poca considerazione il mister riponga, legittimamente, in Perea.

Mettiamoci anche una terza... se è così significa che il mister sa farsi valere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: seagull il 02 Feb 2015, 20:51
Ederson alla Samp nella trattativa Bergessio.
Così dice sky.
tra un po' ederson e pererinha per bergessio -Eto'o :beer:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Se Tare fa Bergessio per Ederson  tocca faje la statua equestre, altro che no

Sent from my iPhone using Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.039
Citazione di: Eagle_70 il 02 Feb 2015, 20:56
da domani al posto della paideia ci sara' un ristorante cinese.
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: AquiladiMare il 02 Feb 2015, 20:57
Mettiamoci anche una terza... se è così significa che il mister sa farsi valere

Esatto.
E poi anche che finalmente la società ascolta il mister...cose che in passato non erano mai successe.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: edge24 il 02 Feb 2015, 20:57
Se Tare fa Bergessio per Ederson  tocca faje la statua equestre, altro che no

e se c'è l'obbligo de riscatto e l'anno prossimo te dicono che in attacco stiamo bene cosi e te devi tene berghessio fino alla soglia dei 35 anni la fai ancora la statua?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio-Bergessio, c'è l'obbligo di riscatto
02.02.2015 20.39 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio 
Fonte: Gianluigi Longari

Affare praticamente chiuso, la Lazio prende Gonzalo Bergessio dalla Sampdoria. Le società hanno chiuso e definito, la trattativa si fa in prestito con obbligo di riscatto.

scusate ma c'è o non c'è sto obbligo di riscatto? io mica ho capito! cambierebbe la valutazione dell'acquisto

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se per finir la trattativa aspettano l'arrivo di Ederson per la firma stamo freschi  :p

white-blu

*
Lazionetter
* 17.102
Lite al telefono Lotito- Ferrero.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Si ma Ederson per Bergessio è quello che vole fa la Lazio da quanto ho capito. Non c'avemo una breccola e quindi ce provamo.

Mesà che loro non pisciano dal ginocchio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Feb 2015, 20:58
e se c'è l'obbligo de riscatto e l'anno prossimo te dicono che in attacco stiamo bene cosi e te devi tene berghessio fino alla soglia dei 35 anni la fai ancora la statua?

magari un piccolo busto... non in bronzo... in stagno.  :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: white-blu il 02 Feb 2015, 20:59
l'affare bergessio non è chiuso.
Lite al telefono Lotito- Ferrero.
sul serio?
:pp

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Su radioies dicono che lotito e ferrero stanno litigando al telefono, che darei per essere na mosca! Percentuali ridotte al 50%

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Feb 2015, 20:58

gaì, ma perché, je serve la scusa de bergessio?
Se la vonno comprà la punta la comprano, sennò no.
Cazzo c'entra bergessio?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Feb 2015, 20:56
splash ti puoi sbagliare su un giocatore che hai visto 4/5 volte magari giovane, non su un trentunenne che ha giocato una vita a catania, kelly me fa vede' youtube e mi dimostra che oltre alla lazio probabilmente non ha mai visto una partita. berghessio è quello che ha giocato una vita a catania, l'avro visto giocare 30 volte, non serve youtube. Se viene qui fino a fine anno, me frega poco .. se per caso rimane qui anche il prossimo e poi me dicono che in attacco stiamo bene cosi', significa solo che non c'è volonta' di crescere perche berghessio a 31 anni ha ampiamente dimostrato di essere un giocatore da PICCOLA squadra

si ma carmate che te scoppia na vena  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva