Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2014, 11:53
Però è uno con personalità che ha voglia di giocarsela.
A me invece queste dichiarazioni fanno riflettere. Vuol dire che crede nei propri mezzi.
Se avesse detto "beh, sono giovane ed inesperto vado alla Lazio per imparare" mi avrebbe fatto pensare ad un profilo non pronto (mentalmente).
Quali sono queste dichiarazioni di Hoedt?
EDIT: viste in rassegna. ;))

Cmq il Liverpool che se ne fa di Onazi?
A meno che non cedano Lucas Leiva (si parlava di Inter e Napoli in precedenza)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2014, 11:53
Però è uno con personalità che ha voglia di giocarsela.
A me invece queste dichiarazioni fanno riflettere. Vuol dire che crede nei propri mezzi.
Se avesse detto "beh, sono giovane ed inesperto vado alla Lazio per imparare" mi avrebbe fatto pensare ad un profilo non pronto (mentalmente).
Lui puo' dire quello che je pare, la Lazio non deve acquistarlo per farlo giocare titolare.
De Vrij è venuto in Italia per imparare ma non mi sembra poco pronto, anzi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2014, 11:42
Pure IVAN PIRIS aveva annullato Neymar.
Poi se il termine di paragone é Cavanda, stiamo a cavallo :D
Lo sai che sto con Luis Pedro !                     :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 28 Dic 2014, 11:50
Ma magari venisse Balotelli, uno che prende 4mln a stagione per far finire le proprie squadre fuori dalla zona Europa. Meno male che a Lotito non verrebbe in mente una cazzata simile, una volta tanto.
Il DailyExpress credo abbia la credibilità di llsn, quindi la "notizia" su Onazi è una buffala.
Hoedt invece se viene per fare il titolare, sta bene dove sta. Ha giocato 19 partite tra i professionisti. 19.