Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2014, 11:53
Però è uno con personalità che ha voglia di giocarsela.
A me invece queste dichiarazioni fanno riflettere. Vuol dire che crede nei propri mezzi.
Se avesse detto "beh, sono giovane ed inesperto vado alla Lazio per imparare" mi avrebbe fatto pensare ad un profilo non pronto (mentalmente).
Quali sono queste dichiarazioni di Hoedt?
EDIT: viste in rassegna. ;))

Cmq il Liverpool che se ne fa di Onazi?
A meno che non cedano Lucas Leiva (si parlava di Inter e Napoli in precedenza)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2014, 11:53
Però è uno con personalità che ha voglia di giocarsela.
A me invece queste dichiarazioni fanno riflettere. Vuol dire che crede nei propri mezzi.
Se avesse detto "beh, sono giovane ed inesperto vado alla Lazio per imparare" mi avrebbe fatto pensare ad un profilo non pronto (mentalmente).
Lui puo' dire quello che je pare, la Lazio non deve acquistarlo per farlo giocare titolare.
De Vrij è venuto in Italia per imparare ma non mi sembra poco pronto, anzi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2014, 11:42
Pure IVAN PIRIS aveva annullato Neymar.
Poi se il termine di paragone é Cavanda, stiamo a cavallo :D
Lo sai che sto con Luis Pedro !                     :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 28 Dic 2014, 11:50
Ma magari venisse Balotelli, uno che prende 4mln a stagione per far finire le proprie squadre fuori dalla zona Europa. Meno male che a Lotito non verrebbe in mente una cazzata simile, una volta tanto.
Il DailyExpress credo abbia la credibilità di llsn, quindi la "notizia" su Onazi è una buffala.
Hoedt invece se viene per fare il titolare, sta bene dove sta. Ha giocato 19 partite tra i professionisti. 19.

A me 'ste frasi assolutiste danno veramente fastidio.

Non conosco Hoedt, ma quando un giocatore è forte, è forte indipendentemente dall'età, e dalle partite giocate.

Io ricordo un ragazzo, Alessandro Nesta, esordì nella Lazio, aveva giocato 0 partite ufficiali, a 18 anni.

E' entrato e non è mai più uscito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 28 Dic 2014, 11:58

Lo so sono traumi... ma prima o poi uno si riprende... sennò fai la fine di coso1983 che é stato trascinato nella spirale dell'alcol e delle cazzate e non si é + ripreso.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: superaquila il 28 Dic 2014, 11:58

Nun me toccate Cavanda!

che nun ce capite niente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si Chuppy ma ne ricordi uno. Un motivo c'è.

Su Borini, a ma piace pure e per il 4-3-3 è perfetto ma li davanti siamo in tanti, non vorrei destabilizzasse. E comunque ci vorrei sopra i 10 milioni (see llallero). Ma davvero ha ancora 23 anni? Ma se gira da un secolo!?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2014, 11:56
10 mln + Borini ritratto pure io... e lunga vita a Borini che sarebbe inutile.

Fatto sta che imho, Onazi non può valere meno di 12-15 mln.
Molto d'accordo.
Infatti Onazi ha già dimostrato in un "MONDIALE" tutto il suo valore, che non è poco, a differenza di altri
che sono pompati per svariati motivi e non valgono un unghia del "nostro".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2014, 12:02

Su Borini, a ma piace pure e per il 4-3-3 è perfetto ma li davanti siamo in tanti, non vorrei destabilizzasse. E comunque ci vorrei sopra i 10 milioni (see llallero). Ma davvero ha ancora 23 anni? Ma se gira da un secolo!?
E' del '91.

Cmq Borini è un ibrido, potrebbe davvero togliere spazio ai nostri esterni offensivi, o essere lui stesso inutile, a meno che non parta davvero Klose.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
CALCIOMERCATO LAZIO NO LIVERPOOL BORINI-ONAZI / ROMA - Non ci sarà alcuno scambio tra Lazio e Liverpool con protagonisti Onazi e Borini. Secondo quanto scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, la società biancoceleste attraverso il suo direttore sportivo igli Tare ha fatto sapere ai 'Reds' di non essere interessata all'attaccante italiano ex Roma.

Già se sò parlati  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ecco l'offerta ufficiale dell'Empoli per Cataldi: prestito per un anno e mezzo
28.12.2014 11:55 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10    articolo letto 2 volte
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Continua la partita a scacchi tra Lazio e Empoli. I toscani hanno fatto la loro mossa: il ds Marcello Carli, infatti, ha chiesto ufficialmente il prestito per un anno e mezzo di Danilo Cataldi. Questa la notizia riportata dall'edizione odierna de Il Tirreno che ricorda anche il precedente sondaggio del club azzurro durante la sessione estiva di mercato. Intanto sul giocatore c'è da registrare anche l'interesse di altri club (Chievo, Cesena e probabilmente anche Cagliari), ma l'insistenza dei toscani sembra aver fatto breccia nel giocatore e nel suo entourage. Se la Lazio deciderà di muoverlo, insomma, l'Empoli avrebbe ottime possibilità di spuntarla sulla concorrenza.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2014, 12:02

certo devi essere un campione, ma finchè non gioca non lo sai se lo è o non lo è.

Cmq ricordo di giovanissimi che sono entrati e mai più usciti, Rivera, Mancini, Baggio, Maldini, Buffon, Del Piero, Inzaghi, Giordano, Titti... e proseguisce. :D

Invece con Borini, che ce dovremmo fa? Anderson, Keita, Candreva, Mauri, volendo anche Ederson (e Tounkara) a noi ci serve un BOMBER, un fottuto BOMBER in erba, una Radamel Falcao ancora in fasce e che nessuno ha ancora notato.

Con Borini ci facciamo la colla!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Splash21 il 28 Dic 2014, 11:57
Lui puo' dire quello che je pare, la Lazio non deve acquistarlo per farlo giocare titolare.
De Vrij è venuto in Italia per imparare ma non mi sembra poco pronto, anzi.
In che senso DV è venuto in Italia per imparare? È venuto in Italia per giocare E imparare.
Sono solo dichiarazioni, ti fanno capire quale sia l'approccio mentale dl calciatore.
In maniera approssimativa chiaramente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2014, 12:09
28.12.2014 11:55 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10    articolo letto 2 volte

Continua la partita a scacchi tra Lazio e Empoli. I toscani hanno fatto la loro mossa: il ds Marcello Carli, infatti, ha chiesto ufficialmente il prestito per un anno e mezzo di Danilo Cataldi. Questa la notizia riportata dall'edizione odierna de Il Tirreno che ricorda anche il precedente sondaggio del club azzurro durante la sessione estiva di mercato. Intanto sul giocatore c'è da registrare anche l'interesse di altri club (Chievo, Cesena e probabilmente anche Cagliari), ma l'insistenza dei toscani sembra aver fatto breccia nel giocatore e nel suo entourage. Se la Lazio deciderà di muoverlo, insomma, l'Empoli avrebbe ottime possibilità di spuntarla sulla concorrenza.

Un anno non succederà mai, perché se la Lazio entra in Europa servono giocatori del vivaio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
In un mercato di riparazione, oggi, bisogna tenere conto anche che una volta c'era il "libero" ed oggi c'è una
"fase difensiva", sicuramente stiamo passando dal "centroavanti" di una volta ad una "fase offensiva", che non prevede il centravanti classico.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2014, 12:12
Un anno non succederà mai, perché se la Lazio entra in Europa servono giocatori del vivaio.

ricordate che il prossimo anno avremo rose bloccate a 25 giocatori sia in Italia che (eventualmente) in Europa.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Balotelli può fare la differenza solo in una squadra che può permettersi di giocare in 10...e al momento noi non siamo questa squadra

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2014, 12:09

Doveroso ricordare che Cataldi non è stato utilizzato esclusivamente causa infortunio...altrimenti avrebbe giocato almeno una decina di partite e nessuno si sognerebbe di ipotizzare cessioni

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: colosseo2000 il 28 Dic 2014, 12:16
Balotelli può fare la differenza solo in una squadra che può permettersi di giocare in 10...e al momento noi non siamo questa squadra

non so il motivo di come sia uscito fuori il nome di Balotelli,

ma io un prestito secco di 6 mesi (con stipendio totalmente o in parte pagato dal Liverpool) me lo prenderei.

(visto mai, matto come è, infila una serie di prestazioni positive e ci porta in europa?)

Poi immaginate la maglia dei -9 con il nome di Balo sopra... ;)

Cmq ho letto su un sito inglese che il Liverpool non ha la minima intenzione di privarsene, quindi...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Wallace il 28 Dic 2014, 11:43
Nel frattempo continuano le notizie sullo scambio Onazi-Borini

Questa me sembra un attimino esagerata come notizia:

Arrivano conferme dall'Inghilterra circa il possibile scambio fra Lazio e Liverpool riguardante Eddy Onazi e Fabio Borini. Secondo quanto riportato questa mattina dal Daily Express per avere il centrocampista nigeriano i Reds sarebbero disposti a mettere sul piatto non solo il cartellino dell'attaccante italiano ma anche circa 10 milioni di euro. (TMW)

No vabbè se riesce a fà na cosa del genere a Lotito bisognerà faje una statua a Formello  :)

Di la verità, queste te le inventi tu.
Giusto per alzare le aspettative dei tifosi e dare addosso a Lotito.

:DD

Discussione precedente - Discussione successiva