Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Al Tottenham ci sono due centrocampisti importanti che stanno trovando delle difficoltà e poco spazio. Mi riferisco a Paulinho e Dembelè. Sono giocatori che da noi farebbero una grande differenza e in questo momento non sarebbe difficile portarli via. Sempre se vuoi dare una svolta alla stagione, altrimenti andiamo su Antonelli e ci facciamo il sugo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512
Citazione di: Achab77 il 30 Nov 2014, 12:01
L'acquisto migliore, per me, sarebbe il cambio di modulo.
Se Delio, Petko e Reja hanno sempre schierato un modulo con tanti centrocampisti e una o due punte a seconda delle partite, un motivo ci sarà. Anche perché la rosa è più o meno simile da diversi anni.
Infoltire il centrocampo per proteggere meglio la difesa e ripartire in contropiede, la Lazio non ha abbastanza qualità per giocare con prima punta pesante, due trequartisti che diventano seconde punte e tre centrocampisti di cui uno solo con caratteristiche di regista basso.
Già accettare di non essere una squadra dominante ma che prima si difende e poi cerca di pungere potrebbe cambiare radicalmente l'andamento in campionato.
In fondo zio Edy è sempre stato miracoloso, e non lo vedo come chissà quale guru del calcio. Pioli dovrebbe chiedere a Lotito di prendere accortezza ed umiltà, basta anche un prestito secco fino a Giugno. E noi tifosi dobbiamo smetterla di pretendere calcio champagne quando non hai che un paio di bollicine millesimate, IMHO.

Io giocherei a rombo con DJ e Keità davanti.
A centrocampo Biglia/Onazi vertice basso e Mauri/FA vertice alto.
Candreva Parolo Lulic e Cataldi per i due posti accanto al regista.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Thunder il 30 Nov 2014, 17:13
Al Tottenham ci sono due centrocampisti importanti che stanno trovando delle difficoltà e poco spazio. Mi riferisco a Paulinho e Dembelè. Sono giocatori che da noi farebbero una grande differenza e in questo momento non sarebbe difficile portarli via. Sempre se vuoi dare una svolta alla stagione, altrimenti andiamo su Antonelli e ci facciamo il sugo.
ecco.
questi so' nomi giusti....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono canali di mercato che per motivi oscuri a noi sembrano preclusi. Magari Dembele, anche se per me il centrale è obbligatorio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Thunder il 30 Nov 2014, 17:13
Dembele l ho sempre inserito nelle formazioni che mi sarebbe piaciuto avere. È un calciatore che mi fa impazzire ed è proprio il tipo di giocatore che ci manca

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@tarallo, sono abbastanza chiari i motivi. E anche la classifica degli ingaggi degli allenatori ce lo dimostra. Non si vuole alzare l'asticella.

Citazione di: alkz il 30 Nov 2014, 17:19
Dembele l ho sempre inserito nelle formazioni che mi sarebbe piaciuto avere. È un calciatore che mi fa impazzire ed è proprio il tipo di giocatore che ci manca
Dopo Tottenham-Lazio su LSC fu chiesto a Biava quale fosse stato il giocatore degli Spurs ad averlo impressionato di più, rispose Dembelè...e c'era un certo Bale in campo(marcato alla grande da Cavanda).
A me piace molto, anche se Paulinho un po di più, perché è un carro armato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sono questi i nomi che devono circolare, per elevare questa squadra.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2014, 17:36
Magari Dembelè.
Sono questi i nomi che devono circolare, per elevare questa squadra.

Vero.
Questa squadra ha bisogno di innesti di qualità.
Per fare un passo in avanti bisogna spendere e offrire ingaggi di livello. Altrimenti rimaniamo al palo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2014, 17:19
Sono canali di mercato che per motivi oscuri a noi sembrano preclusi. Magari Dembele, anche se per me il centrale è obbligatorio.

Non è che sono preclusi alla Lazio...dalla Premier quali giocatori sono approdati in Serie A negli ultimi anni? Evra, Cole e Vidic a parametro 0, mi ricordo Taarabt preso in prestito dal Milan e rispedito al mittente, Torres con un prestito gratuito di 2 anni...poi?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tevez, Maicon, Gervinho, Yanga Mbiwa, Michu, Balotelli, Pogba, Osvaldo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 30 Nov 2014, 17:56
Tevez, Maicon, Gervinho, Yanga Mbiwa, Michu, Pogba, Osvaldo...

ma veramente tu avresti preso Gervinho, Yanga Mbiwa e Michu?
E pagato 15 per Osvaldo?

Ma poi...ma chi caxo sono Yanga Mbiwa e Michu?   :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: Thunder il 30 Nov 2014, 17:56
Tevez, Maicon, Gervinho, Yanga Mbiwa, Pogba, Osvaldo...

Tolti Gervinho e Tevez (che cmq sono arrivati a prezzo di saldo visto che in UK non sapevano a chi darli) sono tutti prestiti o parametri 0.

Nessuno in serie A ha la forza di andare a investire su un calciatore importante della Premier e i fattori sono molteplici.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Infatti Dembelè in questo momento non è un giocatore importante, o meglio lo è, ma per cause a me sconosciute è finito in disparte.
Chiaramente non lo regalano, immagino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 30 Nov 2014, 18:00

Nessuno in serie A ha la forza di andare a investire su un calciatore importante della Premier e i fattori sono molteplici.

infatti non si capisce per quale motivo le milanesi non si indebitino e non regalino un sogno ai loro esigenti sostenitori.
le nozze coi fichi secchi non si fanno più neanche al paesello (cit.).

tra l'altro in un campionato mediocre come questo basterebbe così....poco.   :sisisi:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
fanculo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 30 Nov 2014, 18:00
Tolti Gervinho e Tevez (che cmq sono arrivati a prezzo di saldo visto che in UK non sapevano a chi darli) sono tutti prestiti o parametri 0.

Si però mettiti d'accordo con te stesso. Prima dici che dalla Premier non arriva nessuno, poi quando ti faccio la lista di alcuni giocatori arrivati dalla premier, che rientrano tranquillamente tra i primi 10 in serie A, mi inizi a parlare d'altro.
Se mi porti Paulinho(messo proprio ai margini della squadra) o Dembelè in prestito con diritto di riscatto, non mi offendo mica.

In Serie A ti ho dimostrato che hanno investito su tanti giocatori della premier negli ultimi due anni. Giocatori che fanno la differenza. Non sto chiedendo Yaya Toure o David Silva, ma delle riserve del Tottenham, decimo in classifica.

Citazione di: robylele il 30 Nov 2014, 18:00
ma veramente tu avresti preso Gervinho, Yanga Mbiwa e Michu?
E pagato 15 per Osvaldo?

Ma poi...ma chi caxo sono Yanga Mbiwa e Michu?   :)
C'erano molti qui che sognavano Michu come titolare. Osvaldo è arrivato con un prestito gratuito e riscatto di 7 mln(meno di anderson). Gervinho è tanto brutto, ma fa la differenza e ha portato in champions quelli ancora più brutti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Di questi nomi avrei preso solo sto tamarro di osvaldo.secondo me è un [...] vero,ma forte.

roma merda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2014, 18:02
Infatti Dembelè in questo momento non è un giocatore importante, o meglio lo è, ma per cause a me sconosciute è finito in disparte.
Chiaramente non lo regalano, immagino.
Gioca solo quando je va. Il più delle volte si addormenta facendo la giocata facile, quando sta in campo per fare la differenza (anche se in realtà il Tottenham non si capisce cosa voglia fare). Io del Tottenham prenderei Chiriches.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 30 Nov 2014, 18:33
C'erano molti qui che sognavano Michu come titolare.

pure tu? (la domanda era a te)   :)

Osvaldo è arrivato con un prestito gratuito e riscatto di 7 mln(meno di anderson).

ma stai parlando di quello sbolognato dalla roma, cacciato via dalla Premier, preso a calci in culo dalla juve e mal sopportato a Milano?
o mi stai semplicemente facendo una supercazzola?   ;)

Gervinho è tanto brutto, ma fa la differenza e ha portato in champions quelli ancora più brutti.

sono d'accordo, ma la domanda era: tu l'avresti preso dall'Arsenal a una decina di milioni? SI? NO?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 30 Nov 2014, 18:36
pure tu? (la domanda era a te)   :)

ma stai parlando di quello sbolognato dalla roma, cacciato via dalla Premier, preso a calci in culo dalla juve e mal sopportato a Milano?
o mi stai semplicemente facendo una supercazzola?   ;)

sono d'accordo, ma la domanda era: tu l'avresti preso dall'Arsenal a una decina di milioni? SI? NO?

Sono onesto, non avrei mai pensato che una riserva dell'Arsenal potesse fare questa differenza in serie A e rendere una squadra buona in grado quasi di lottare per lo scudetto. Non immaginavo fosse caduto così in basso il campionato di serie A. Che un Taraabt che non la strusciava mai in Premier, qui facesse il fenomeno.
Di fatto però devo prendere coscienza di quello che ci dice il campo e cioè che una riserva della Premier League qui fa la differenza. Ecco perché insisto che si faccia uno sforzo per quei due nomi che ho proposto, che a livello individuale sono anche di un certo livello, a prescindere dal periodo non felice con gli Spurs.

Michu non l'ho mai stimato particolarmente. Osvaldo mi sta sul ca, ma è più forte di Djordjevic.

Discussione precedente - Discussione successiva