Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: sweeper77 il 09 Gen 2015, 09:29

Gli acquisti giusti difficilmente si sbagliano

:pp :pp :pp
Questa me la ricorderò a lungo
Ti voglio bene  :beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Secondo di Marzio oggi ci sono stati altri contatti tra noi e l'AZ. gli olandesi hanno abbassato la richiesta a 2 mln,mentre noi offriamo 1-1.2 mln. Secondo il giornalista di Sky le parti si stanno avvicinando.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ilprofeta il 10 Gen 2015, 00:07
Secondo di Marzio oggi ci sono stati altri contatti tra noi e l'AZ. gli olandesi hanno abbassato la richiesta a 2 mln,mentre noi offriamo 1-1.2 mln. Secondo il giornalista di Sky le parti si stanno avvicinando.
2 milioni per 6 mesi di contratto? No grazie, teniamoli per l'ingaggio di un parametro zero!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
E perche l'Inter,che tutti affermavano essere in una difficile situazione economica, spende 20 per Hernanes e prende Podolski e Shaquiri mentre noi dobbia o svenarci per tale Hoedt? Io non riesco a credere che possiamo spendere massimo 1,5 milioni.

L'inter è in difficoltà economica sì,ma i margini sono ben diversi ,compreso il fatturato annuale.Hernanes mi risulta essere stato pagamento dilazionato (diciamo così:il valore pagato effettivo è valore inferiore a quello nominale;dall'altro canto produce una rettifica di ricavo per il venditore che essenzialmente incassa meno di quello pattuito.Un favore essenzialmente,fatto credo per poter incassare cmq qualcosa di sostanzioso)

Podolski è in prestito.Shaqiri va pagato + avanti.Credo anche qualcun altro,forse M'vila o Medel,l'albero azzurro boh.Tecnicamente avrebbero molto meno circolante per il mercato estivo (rispetto al loro potenziale,non necessariamente rispetto a noi però).Potrebbero sempre rifilare una pippa a prezzi esorbitanti a qualche fesso.

Il bilancio chiude a giugno,le cessioni fatte l'estate 2015 non possono finanziare acquisti di gennaio,la retroattività non mi pare ammissibile.Visto il bilancio per fare 1 acquisto sostanzioso ora è necessario incassare prima della sessione di mercato estiva (da calciatori a gennaio/febbraio per particolari mercati,oppure abbattendo costi interni che sembra difficile visto che sono per lo più costi derivanti da contratti già firmati,oppure infine aumentando il fatturato tipo con aggiunta di sponsor...ecc.)

Cederemo qualcuno,oppure faremo un acquisto dall'esborso modesto.
Oppure ti accolli Nastasic con obbligo di riscatto a giugno,e l'estate avrai da spendere circa 0 euro per il mercato (se non ti qualifichi in champions,non trovi partner/sponsor,se non vendi qualcuno).Nastasic è nome a caso,così come la previsione di 0 euro che sebbene imprecisa sarebbe indicativa e non tanto sballata.

Per Hoedt non ci stiamo svenando qualora le cifre richieste sarebbero quelle proposte;ma le trattative necessitano tempo ( il bilancio è pubblico,il ds del parma x esempio vedendoci acquistare qualcuno avrà un fortissimo potere contrattuale in sede di trattativa Gonzo.Sempre ad esempio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: marco87 il 09 Gen 2015, 20:45

in ogni mercato di gennaio è sempre arrivato qualcuno e perciò arriverà qualcuno pure questa volta.

È proprio questo che me preoccupa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ilprofeta il 10 Gen 2015, 00:07
Secondo il giornalista di Sky le parti si stanno avvicinando.

Ma se incontramo a metà strada o dovemo anna' fino a Formello?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Oggi il messaggero parla di heartaux magari

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io mi fionderei su Pazzini in prestito(che il Milan tenta di sbolognare), ma temo in società non siano d'accordo, hanno ancora fiducia di Klose (massimo rispetto ed ammirazione, ma penso non abbia più il passo di due anni fa).

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: gianluca72 il 10 Gen 2015, 08:59

Magari...è davvero un buon giocatore

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

calla al 101%

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Non cadiamo in bufale come quella che siamo interessati a Heurtaux. Il giocatore è valutato 5,5 milioni e la famiglia Pozzo, notoriamente, non regale i suoi pezzi pregiati.

La Lazio in questa finestra di mercato di soldi, se ne spenderà, ne spenderà pochi. Aspettiamoci, qualora il difensore arrivi davvero, un profilo da 1 milione, euro più euro meno.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non ci credo più

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Norberto il 09 Gen 2015, 18:56
Questa società ha dimostrato negli anni di non voler ambire alla partecipazione in CL.
Quest'anno sembra andare nella stessa direzione
.
La speranza è sempre l'ultima a morire, anche se sta invecchiando rapidamente.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: oberdan il 10 Gen 2015, 09:58
Non cadiamo in bufale come quella che siamo interessati a Heurtaux. Il giocatore è valutato 5,5 milioni e la famiglia Pozzo, notoriamente, non regale i suoi pezzi pregiati.

La Lazio in questa finestra di mercato di soldi, se ne spenderà, ne spenderà pochi. Aspettiamoci, qualora il difensore arrivi davvero, un profilo da 1 milione, euro più euro meno.
Esiste il prestito oneroso con riscatto. Tutti lo stanno facendo noi non possiamo ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: gianluca72 il 10 Gen 2015, 10:04
Esiste il prestito oneroso con riscatto. Tutti lo stanno facendo noi non possiamo ?

Infatti.... non è quello il problema

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: gianluca72 il 10 Gen 2015, 10:04
Ciò che sembra emergere dalle trattative portate avanti finora (Milosevic e Hoedt) è l'intenzione di acquistare un difensore giovane, di prospettiva, che (anche a causa della vicina scadenza di contratto) si possa prendere con una cifra assai contenuta.

Se la società dovesse investire in un giocatore di spessore e di sicuro affidamento ne sarei ben felice, ma purtroppo non credo che accadrà

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Ahahah nn ci credo, Herteaux è veramente forte. E' una calla

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Se abbiamo difficoltà a prendere adesso Hoedt, figuriamoci per Hertaux. Ci credo veramente poco.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Discussione precedente - Discussione successiva