Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Babu1975 il 23 Gen 2015, 11:59
Questo lo vedremo e diremo a tempo debito....abbiamo già la fila di persone che fanno a gara x sminuire le cose della Lazio,facciamo in modo di non essere noi i primi a farlo.piedi a terra ma senza esagerare....qui tra rozzi sega,pollace sopravvalutato,e tutto il resto,non ne usciamo vivi.

roma merda

però verde è un predestinato...
boh

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Tra l'altro Cenk Tosun ha lo stesso procuratore di Klose e Braafheid

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: JoePetrosino il 23 Gen 2015, 11:59
io me andrei a prendere Gilardino.....

Ancora co' sti gerontofili  :x :x :x :x :p

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: alteadler il 23 Gen 2015, 12:02

Ancora co' sti gerontofili  :x :x :x :x :p

solo per vedeglie segna il 200 esimo gol in serie A con la maglia della Lazio...
attendendo poi gli speciali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Indignato74 il 23 Gen 2015, 11:32
Pollace al massimo che può ambire in carriera è una serie B...ma proprio al massimo.
Giocatore altamente sopravvalutato.

io pollace non l'ho mai visto, della primavera mi piace l'aspetto romantico (il ragazzino che cresce con i nostri colori addosso), ma mi annoio a vederne le partite.

tuttavia questi giudizi così tranchant, un po' stronzi, mi fanno venire il sangue agli occhi.
e comunque alla fine meglio lui che la maglia della Lazio la indossa de te che sputi sentenze su un forum. e che cazzo, so' ragazzini.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 23 Gen 2015, 08:41
1) premesso che balotelli strangolo' mancini al man city
2) premesso che balotelli ha fatto saltare la panchina di seedorf perche' quest'ultimo accentrava le azioni, stando fermo, non creando spazi, diventando sterile al 100%
3) premesso che prandelli lo schifa e non sappiamo ancora il perche'
4) premesso che l'hanno preso al posto di suarez al liverpool e vediamo appunto la differenza

5) prevedo che balotelli alla lazio porterebbe solo terrore e devastazione

6) pioli perderebbe l'autorevolezza davanti a un [...] che e' venuto a divertirsi a roma la sera
7) klose se ne andrebbe subito
8 ) cattivo esempio per tutto lo spogliatoio

risultato: avremmo anche noi il nostro fesso come quelli de lla'

quindi: ma di che stiamo parlando? facciamo i seri e Lotito e Tare sanno esattamente quello che fanno

Le ho numerate e vado per ordine:
1) Frescaccia, smentita lunedi sera in un'intervista rilasciata da Mancini a Sportmediaset; gli hanno chiesto proprio di Balotelli e di quell'episodio e ha detto e ripetuto chiaro e tondo che fu lui a strattonare Balotelli perchè in allenamento aveva fatto un'entrata dura a un altro giocatore (che non ricordo chi fosse) reduce da un infortunio; per giunta tutto fini dopo 30 secondi ma ormai i paparazzi avevano scattato le foto e i titoli usciti poi nei giorni successivi furono solo per fare notizia e vendere giornali

2) Seedorf venne cacciato da Berlusca perchè a suo modo di vedere il Milan non aveva gioco e lui voleva il bel "giuco". Fatto sta che con Balotelli in campo quel Milan aveva 32 punti mi pare a fine del girone di andata.

3) Andrebbe "schifato" Prandelli (semmai) non Balotelli; vorrei sapere cosa ha vinto Prandelli per avere tutto questo credito che l'ha portato fino alla Nazionale da CT. S'è vista la fine che ha fatto prima col Galatasaray e ora che è a spasso.

4) Il Liverpool ha iniziato la stagione in modo catastrofico e a mio modo di vedere dare la colpa solo a Balotelli è da sciocchi.

5) E' una tua opinione personale, io la penso diversamente.

6) e chi te lo dice?

7) Klose se ne andrà comunque, bisogna solo vedere se a gennaio o a fine stagione

8 ) Gascoigne non spaccava lo spogliatoio, anzi; e mi risulta che i giocatori del 74 si menavano tutti i giorni in campo e nello spogliatoio, sappiamo tutti com'è andata a finire no?

9) e ce lo aggiungo io. In campo bisogna saper giocare a pallone. Fosse stato per alcuni Best non avrebbe mai dovuto giocare a pallone allora.

gaxel

Visitatore
Ma davvero c'è gente che vorrebbe Balotelli?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gaxel il 23 Gen 2015, 12:39

eccome.
Se non fosse fantamercato, mammagara.
Lo vado pure a prende a fiumicino urlando a squarciagola "balotelli, he's a striker..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
perchè è punibile legalmente?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bè visto che è più forte dei nostri, si

gaxel

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2015, 12:44

Per me è scarso, e lo ha dimostrato in questi 7 anni di professionismo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2015, 12:44

Il Balotelli di Euro 2012 e' + forte dei nostri attuali e lo prenderei
Il Balotelli di Manciniana e quasi Mouriniana memoria (all'Inter e un po' di City) e' + forte dei nostri attuali e lo prenderei.
Il Balotelli sponda Milan che aveva giocate ma giocava DA FERMO non lo prenderei.
Il Balotelli attuale post  Brasile e Liverpool gioca DA FERMO e non ha neanche + le giocate. Di conseguenza non lo prenderei.

E' una scommessa. Molto piu' di un Mauricio qualunque.

In questa stagione, ha un rendimento inferiore a quello di Klose e ho detto tutto.

e ve lo dice uno che Balotelli lo prenderebbe domani. Il problema e' che e' un montato del cavolo.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
In realtà ha dimostrato a più riprese di essere "matto", non scarso....

Capirei infatti giudizi negativi per il suo carattere che lo portano a sbroccare e a rendere 1/10 di quello che potrebbe...ma giudicarlo negativamente per le capacità tecniche e fisiche....BRRRRRR

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

Avoja!

perchè è peccato? :=))

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: reds1984 il 23 Gen 2015, 12:13
tuttavia questi giudizi così tranchant, un po' stronzi, mi fanno venire il sangue agli occhi.
e comunque alla fine meglio lui che la maglia della Lazio la indossa de te che sputi sentenze su un forum. e che cazzo, so' ragazzini.

Come se a Pollace del giudizio mio gliene possa fregà qualcosa...
Ma falla finita....ho espresso un parere che non è solo il mio ma anche di chi lo conosce bene.
Io non parlo mai ad minchiam caro il mio bigotto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il fatto che Djo nelle ultime 12 partite abbia fatto un gol ( con l'empoli ) e uno con la Samp ( praticamente l'ha fatto felipe) non preoccupa nessuno.
Bene. A me preoccupa moltissimo invece.

gaxel

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2015, 12:53
Il fatto che Djo nelle ultime 12 partite abbia fatto un gol ( con l'empoli ) e uno con la Samp ( praticamente l'ha fatto felipe) non preoccupa nessuno.
Bene. A me preoccupa moltissimo invece.

A me preoccupa il fatto che si consideri l'attaccante solo dal punto di vista realizzativo, il Bari con Protti a 24 gol è andato in B, noi abbiamo vinto uno scudetto con Salas 13 gol (tirando i rigori).

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Babu1975 il 23 Gen 2015, 11:59
Questo lo vedremo e diremo a tempo debito....abbiamo già la fila di persone che fanno a gara x sminuire le cose della Lazio,facciamo in modo di non essere noi i primi a farlo.piedi a terra ma senza esagerare....qui tra rozzi sega,pollace sopravvalutato,e tutto il resto,non ne usciamo vivi.

roma merda

Rispetto le tue parole e sono d'accordo.
Ma vedo un' esagerazione nel considerare alcuni giocatori della primavera come fossero la panacea di tutti i mali.
Mi ricordo di Rozzi e Antic fuoriclasse quando era chiaro che avevano delle difficoltà.
Le stesse persone che mi dissero di Rozzi e Antic sono le stesse che esprimono dubbi su Pollace (Elez, Barreto e Crescenzi altri nella stessa categoria).
E io sono sempre stato d'accordo.
Sicuramente non è il topic giusto per parlarne perciò la finisco qui ma damose 'na regolata con i ragazzi della Primavera...so peggio io che dico la verità o chi invece sti ragazzi li fa illudere e fa illudere pure il tifoso che sogna 10 primavera in squadra?

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: gaxel il 23 Gen 2015, 12:46
Per me è scarso, e lo ha dimostrato in questi 7 anni di professionismo...
Io non capisco, se vi sta antipatico è un conto, se parlate con cognizione di causa boh...

Fonte Wikipedia, se volete controllate pure eh.
Djordjevic (27 anni)
2006-2007    Rad Belgrado    35 (16)
2007-2008    Stella Rossa    7 (0)
2008-2014    Nantes    181 (59)
2014-    Lazio    19 (7)

Tot in carriera: 242 (82)
Nazionale 14 (4)
Palmares: 1 Campionato Montenegro + 1 Coppa Montenegro con la stella rossa.

Balotelli (24 anni)
2007-2010    Inter    59 (20)
2010-2013  Manchester City    54 (20)
2013-2014    Milan    43 (26)
2014-    Liverpool    12 (0)

Tot: 168 (66)
Nazionale Italia 33 (13)

Palmares:
Competizioni nazionali
Campionato italiano: 3 Inter: 2007-2008, 2008-2009, 2009-2010
Coppa Italia: 1 Inter: 2009-2010
Supercoppa italiana: 1 Inter: 2008
FA Cup Manchester City: 2010-2011
Campionato inglese: 1   Manchester City: 2011-2012
Community Shield: 1  Manchester City: 2012
Competizioni internazionali
Champions League: 1  Inter: 2009-2010

Europei di calcio
Argento    Polonia-Ucraina 2012
Confederations Cup
Bronzo    Brasile 2013
Europei di calcio Under-21
Bronzo    Svezia 2009

Premetto che a me Djordjevic piace.
Il confronto non regge. Non scherziamo.
Ma de che stamo a parla?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaxel il 23 Gen 2015, 12:56
A me preoccupa il fatto che si consideri l'attaccante solo dal punto di vista realizzativo, il Bari con Protti a 24 gol è andato in B, noi abbiamo vinto uno scudetto con Salas 13 gol (tirando i rigori).
ok, però non hai risposto alla mia domanda.
Allora mettiamola così : sei soddisfatto del rendimento di Djo nelle ultime partite?
E di Klose?

Discussione precedente - Discussione successiva