Io dico che alla Lazio di difensori forti, ma forti davvero, ne servirebbero addirittura due.
In primis perché per essere competitivo devi avere tre centrali titolari che ruotano, soprattutto se vuoi andare in Europa.
E poi anche perché a differenza vostra, io la riserva su Gentiletti non la sciolgo.
A occhio, ma lo dicevo pure dopo aver visto il suo CV, mi pare buono.
Ma, di fatto, non posso valutare un giocatore per la partita che lo ha visto opposto a Marilungo del Cesena o per un pezzo di match contro il Genoa, in cui tutto girava e tutti sembravano fenomeni.
Aspetto di avere delle conferme anche da parte di questo giocatore che, comunque, al suo rientro non potrà necessariamente essere al top.
Per questo spererei nell'arrivo di due difensori centrali forti, per poi a fine anno salutare in toto i tre tenori, tra scadenze, cessioni e prestiti.
In estate mi concentrerei su un attaccante forte, che siamo scoperti anche lì, visto che comunque KLose ha le partite contate.
Investirei sul centrocampo solo se Cataldi risultasse completamente inadeguato o se si riuscisse a fare qualche operazione intelligente (vedi Roma-Keita) magari con la cessione di uno Gonzalez e/o Ledesma.
valuterei poi moooolto attentamente Onazi, perché è un potenziale campione, ma adesso lo deve dimostrare.