Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Property il 14 Dic 2014, 23:39
si ma secondo me resta in italia.
Mi basta che stia lontano dalla Lazio.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Già il fatto che Novaretti sia ufficialmente in uscita è una grande notizia.. in passato ci sentivamo dire che giocatori di questo tipo hanno solo bisogno di tempo..

Devo ammettere che la comunicazione finalmente sta migliorando, lentamente ma sta migliorando.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
http://www.alfredopedulla.com/articoli/57915-esclusiva_lazio_occhi_su_moisander_la_situazion  :pp
Mammagari, questo è bravo. Seguo abbastanza il calcio olandese, somiglia moltissimo a Verthongen anche lui passato in precedenza dall'Ajax e se non ricordo male ha anche una discreta mina da fuori. Io sarei soddisfatto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Avendo già Gentilletti, io punterei su uno più giovane e di maggiori potenzialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cericola disse che lo abbiamo già preso, classe che va dal 90 al 92, provenienza squadra dell'est,non ex yugoslavia. Non sa il nome ma sa la squadra, ma non ha voluto dirla per paura di sbagliare. Cericola è serio, ma molto spesso tare se lo porta a spasso. Credo la Lazio abbia il nome e corrisponda a queste caratteristiche, ma non ha ancora chiuso e sta trattando anche su altri tavoli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: asteN_A. il 14 Dic 2014, 22:41
Occhio a britos in prestito.
Pallino di Pioli tanto quanto gentiletti..
io non ci sputerei sopra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Cericola disse che lo abbiamo già preso, classe che va dal 90 al 92, provenienza squadra dell'est,non ex yugoslavia. Non sa il nome ma sa la squadra, ma non ha voluto dirla per paura di sbagliare. Cericola è serio, ma molto spesso tare se lo porta a spasso. Credo la Lazio abbia il nome e corrisponda a queste caratteristiche, ma non ha ancora chiuso e sta trattando anche su altri tavoli.
Cericola io lo rispetto,  ma solo qualche giorno fa dava per fatto Antonini in cambio di Konko...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Cericola mi sa un pochino di cazzaro, se sai la squadra sai anche il nome del difensore, come puoi sbagliarti, al limite hai il dubbio su 2 giocatori, quanti difensori centrali titolari ha questa squadra?

skizzo87

Visitatore
Nomi a caso buttati li'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: skizzo87 il 15 Dic 2014, 08:46
E' incominciata la girandola del nome.
Nomi a caso buttati li'.
I nomi dei giornali ad oggi valgono come i nostri. Non lo sanno e sparano tutti i nomi di 22enni mancini del Mondo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 15 Dic 2014, 08:46
E' incominciata la girandola del nome.
Nomi a caso buttati li'.

verissimo.

Lotta tra cazzari.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2014, 08:50
I nomi dei giornali ad oggi valgono come i nostri. Non lo sanno e sparano tutti i nomi di 22enni mancini del Mondo.
Sparano pure i destri.

Sono andati su Transfermarket e si sono scelti tutti i 91-93, che non sono nei top team.

Con questo modus operandi, lo posso fare pure io il giornalista.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.205
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Deve essere uno utile alla causa, deve giocare titolare il derby e contro Napoli e Milan.
Cana in panchina, grazie.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

santacroce.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Io gioco a sinistra  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva