Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Comprare un centrocanpista di qualità e sostanza.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per arrivare terzo, difensore,centrocampista e punta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Serve un difensore centrale, che renda la squadra più sicura e aiuti Biglia nella costruzione. A centrocampo oggi ci mancavano i nostri migliori giocatori, bisogna tenerne conto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
A centrocampo non cambio idea: vendere 2 tra Gonzalez, Ledesma e Onazi e prenderne uno buono, completo.
Serve qualità, qualità e qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Guarda che con Gonzalez e Ledesma ci fai poco o niente, eh, non è che ricavi un granchè. (manco con questo Onazi, in realtà)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Vabbè un minimo ci fai, risparmi pure qualcosa sull'ingaggio (non bassino per il Tata e Ledesma) e fai un piccolo sforzo per rinforzare un reparto decisivo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Splash21 il 21 Dic 2014, 23:13
Guarda che con Gonzalez e Ledesma ci fai poco o niente, eh, non è che ricavi un granchè. (manco con questo Onazi, in realtà)
gonzo e ledesma sono scambiabili ma non accettano destinazioni cosi' facilmente.
onazi e' vendibile.
il riparmio sarebbe in termini di ingaggio dei due sudamericani e di plusvalenza x onazi.
uno buono ce lo compri se vuoi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Se dobbiamo comprare per migliorare occorrono rinforzi VERI, FORTI, PRONTI. Leggo nomi  non all'altezza, mia opinione...
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il centrale è la priorità perché può condizionare anche l'atteggiamento della squadra.
È evidente che a centrocampo manca qualità. Non so se sia possibile metterci le mani già a gennaio, quantomeno però si provi ad inserire Cataldi. Che diventi almeno il primo cambio inizialmente, gonzalez e Onazi sappiamo già cosa possono dare tecnicamente.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Ho paura che quello che serve, veramente, non si possa comprare a gennaio.
Tutti diciamo un difensore centrale. E va bene. Quella è un'emergenza. Lo prenderanno.
Ma in prospettiva a noi manca qualità, a centrocampo soprattutto, e anche da altre parti. Più un grande attaccante.
Il giropalla nostro è lentissimo e macchinoso. Segno che c'è gente in campo che ha poca tecnica. Stasera non tenevamo una palla, nemmeno nel primo tempo, dove pure abbiamo fatto 2 gol, siamo arrivati altre due volte davanti alla porta e nella terza è stato fischiato un fuorigioco inesistente a Parolo che andava dritto in porta.
Spero che aumenti il fosforo e la testa fredda nella gestione di partite importanti come questa, quindi spero in qualche innesto che sappia fare queste cose.
E spero anche che non vengano più rinnovati i contratti di Ledesma, Mauri, Klose, Gonzales quando dovessero andare in scadenza. Così chiudiamo un capitolo e andiamo avanti con un altro modo di giocare a pallone.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 21 Dic 2014, 23:13

7 punti nelle ultime 3 partite.

Sono dei buoni panchinari, certo come titolari no.

Ma allargando l'orizzonte, Klose 36enne, Mauri 35enne non deve essere rinnovato il contratto.

Dispiace, ma il calcio è di chi corre e per 95 minuti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Chuppy il 22 Dic 2014, 00:24
7 punti nelle ultime 3 partite.

Sono dei buoni panchinari, certo come titolari no.

Ma allargando l'orizzonte, Klose 36enne, Mauri 35enne non deve essere rinnovato il contratto.

Dispiace, ma il calcio è di chi corre e per 95 minuti
E chi ha detto niente, ho scritto semplicemente che con le loro cessioni non ci fai granchè.
Su Klose e Mauri sono pur'io d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
vendere Candreva per 20 milioni e comprare 1 ottimo centrocampista ed 1 ottimo difensore centrale se vogliamo lottare per la champions's.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: pantarei il 21 Dic 2014, 23:07
per arrivare quinto stai bene cosi'.
per arrivare terzo, difensore,centrocampista e punta.

Con un difensore punti al terzo posto.
Con il centrocampista e la punta, lotti per lo scudo.
Ma parlo di tre giocatori importanti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Prima vendere vendere vendere

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Io m'incazzo se non vengono date delle opportunità a Cataldi, Keita e Onazi, voi fate come vi pare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
io credo che in giro per il mondo ci sarà un centrocampista che si può prendere in prestito che faccia al caso nostro

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Noto con soddisfazione che tutti si stiano accorgendo che il difensore è un dettaglio numerico ma che il problema è la qualità. Io pensavo che ci servisse un esterno d'attacco di qualità (ma lo avevamo in casa anche se ho sempre sostenuto FA) oppure un ccampista.

Ci serve un centrocampista. Di Qualità, difficile trovarlo a gennaio

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Centrocampista di qualità per mandare n panca Lulic e/o Parolo. Poi difensore centrale e magari anche una punta centrale.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Purtroppo ci serve, come tutti, un centravanti forte e, dunque, costoso.

Prima ancora ci vorrebbe un allenatore coraggioso.

Discussione precedente - Discussione successiva