Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Mi ha colpito per personalità e tecnica.
Non so però quanto possa servire a metà stagione prendere un ragazzo di 20 anni alle prime apparizioni tra i professionisti.

Ma questi acquisti non li boccio mai, anzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

(Quanto cazzo è bello il calciomercato!)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2014, 14:36
Sapesse mia cara che cosa m'ha detto un caro parente: che arriva Doria.

Via Andrea  8)

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Doria secondo me non viene perchè costa molto ed è difficile che lo prendi con un prestito con diritto di riscatto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: JSV23 il 24 Dic 2014, 14:38
Visto poche volte. Ma mi è parso buono.
Mi ha colpito per personalità e tecnica.
Non so però quanto possa servire a metà stagione prendere un ragazzo di 20 anni alle prime apparizioni tra i professionisti.

Ma questi acquisti non li boccio mai, anzi.
Stessa linea d'onda (la frase finale).

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Leonardo Contessa il 24 Dic 2014, 14:39
Doria secondo me non viene perchè costa molto ed è difficile che lo prendi con un prestito con diritto di riscatto!!
lo hanno pagato tanto, ma non ha giocato neanche una partita da quando è al marsiglia.. credo si possa fare prestito con riscatto

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Avevo parlato di hoedt come acquisto della lazio la settimana scorsa, in prospettiva e sicuramente valido ma non penso che un giovane per lo piu straniero con 12 presenze possa essere quello che ci serve per il 3 posto...data la scadenza a giugno sarebbe meglio prenderlo per fine anno a costo zero e intervenire adesso con  un paletta/rolando che gia conoscono il campionato italiano

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A 'sto punto spero che prendano sia Terziev che Hoedt, la spesa dopotutto non dovrebbe essere eccessiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Alexxio te capisco pero' hoedt che ha lo stesso procuratore di de vrij in scadenza,mancino e di prospettiva mi sa di giocatore buono e nei parametri di Lotito e di tare!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Alexxio il 24 Dic 2014, 14:40
lo hanno pagato tanto, ma non ha giocato neanche una partita da quando è al marsiglia.. credo si possa fare prestito con riscatto
Dico la mia in maniera più chiara sull'eventuale operazione Doria (ha l'età di Hoedt e non ha fatto UNA partita in Europa).
L'hanno pagato 10 mio.
Prestito? Ok. Non te lo danno gratis, è troppo giovane e al primo anno "flop".
1 mio/1.5?
E poi a giugno o gli dai gli altri 8 (e deve aver fatto un campionato da paura, DV 8.5) oppure hai buttato 1.5 mio (e se non lo riscatti probabilmente non ti ha neanche risolto alcuni problemi in corsa).
Con 1.5-2 mio penso che Hoedt lo porti a casa, per rimanere sul pezzo.
Che faresti?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Su Hoedt: mi fiderei di Tare e aggiungo che lo farei giocare pure presto. Comunque 20 anni, potente, veloce e mancino, Nazionale under 20 è un'operazione che mi piace a prescindere. Consideriamo poi che il responsabile dell'Academy sarà olandese. Insomma mi sembra incredibilmente plausibile come nome. Certo è meno conosciuto di Gentiletti, quindi speriamo bene.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Hoedt penso 1,5 max 2 mnl lo prendi sicuro!!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andrewblu il 24 Dic 2014, 14:46
Tarallo: su Doria è una battuta o cosa?
Era una citazione per vdm rivoluzionari.
Ma per me Doria è il più facile se non si impuntano su Konko e il suo ingaggio. Non possono tenerlo a vent'anni in naftalina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
L'importante è che lrendano difensori con le caratteristiche che cerchiamo (vedi intervista Cana).
Facciamo una difesa Orange, con la maglia vintage;)
Alla grande!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Per vederlo dovete guardarvi qualke partita di quest'anno dell'az alkmaar!!!Il suo numero è il 14!!!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ercole di repubblica quello dell'esclusiva dice che si puo' prendere con una spesa di max 1mnl di euro quindi un affare(lo seguono anche le m.erde)!!!E dice pure che è veloce nonostante l'altezza e molto bravo negli anticipi!!!Un gentiletti bis praticamente!!!Struttura fisica alla schar!!!E poi uno che segna mentre de vrij lo stava guardando proprio lo stesso giorno che è andato a prendere il premio a feyenoord allora è DESTINO!!!!

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Leonardo Contessa il 24 Dic 2014, 15:01
Ercole di repubblica quello dell'esclusiva dice che si puo' prendere con una spesa di max 1mnl di euro quindi un affare(lo seguono anche le m.erde)!!!E dice pure che è veloce nonostante l'altezza e molto bravo negli anticipi!!!Un gentiletti bis praticamente!!!Struttura fisica alla schar!!!E poi uno che segna mentre de vrij lo stava guardando proprio lo stesso giorno che è andato a prendere il premio a feyenoord allora è DESTINO!!!!
per me tu sai qualcosa in più delle solite indiscrezioni e delle semplici sensazioni ;)
dicci

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tra quelli che vedendoli mi intriga di più è quel Jeffrey del PSV che solo Tarallo sa come si pronuncia.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva