Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2014, 15:42
hoedt? promosso quest'anno in prima squadra, con 12 presenze?
Allora ditelo regà...  :)
Hoedt il Rugani della terra dell'over;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, proposto Hoedt dell'Az: c'è anche la Fiorentina, la situazione
Gianluca Di Marzio 24-12-2014 16:38

Caccia al difensore, la Lazio sonda il mercato. Al club biancoceleste è stato proposto Wesley Hoedt, centrale classe 1994 di proprietà dell'Az Alkmaar. Un profilo, quello del difensore olandese, che alla Lazio piace anche se al momento non è in corso nessuna trattativa. Hoedt, inoltre, interessa anche alla Fiorentina. La Serie A sullo sfondo, Hoedt attende la giusta chiamata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
llsn dà inizio al valzer degli sfumati: terziev

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Alexxio il 24 Dic 2014, 12:16
Lazio su Terziev? L'agente smentisce: "Se non contattano me..."

E' di ieri la notizia di un forte interessamento della Lazio per Georgi Terziev, difensore classe 1992 in forza al Ludogorets. In Bulgaria si parla di un'offerta di 1,5 milioni di parte del club biancoceleste, a fronte dei 5 richiesti dal club che la scorsa stagione eliminò la squadra di Reja dall'Europa League. Il profilo di Terziev piace alla dirigenza, ma di trattative vere e proprie, al momento, non ce ne sono: "Io non ne so nulla - ha assicurato l'agente del calciatore Georgiev Milen in esclusiva ai microfoni di [...]com - Se ci sono stati contatti tra Lazio e Ludogorets? Senza che contattino me la vedo dura (ride, ndr). Io non so nulla, davvero. E' una trattativa che non esiste". Fuori uno. Terziev piace, ma non sarà il prossimo difensore della Lazio.

I giornalisti e questi sitarelli sono fantastici  :)
Prima si inventano di sana pianta un nome, chesso' "La Lazio su Terziev".
Poi iniziano a descriverne le caratteristiche tecniche.
Il giorno dopo parlano dell'aspetto economico.
Dopo due giorni si sono detti (da soli) che l'operazione e' fattibile, che il giocatore e' economicamente abbordabile e tecnicamente risponde alle caratteristiche cercate.
Dopo un altro giorno contattano il(un) procuratore che, non sapendo niente di niente, risponde "stranamente" "Io non so niente. Se la Lazio vuole il giocatore deve chiamare me. Ma ad oggi non ci sono contatti".
Queste dichiarazioni (le uniche possibili per un procuratore) vengono immediatamente interpretate come una chiusura del giocatore.
Conseguentemente il giocatore sfuma oppure, come spesso preferiscono dire, "Terziev gela la Lazio".

In tutto cio', magari, la Lazio non e' nemmeno a conoscenza dell'esistenza del giocatore :)

Fanno tutto da soli.
Sono fantastici. :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 24 Dic 2014, 18:36
llsn dà inizio al valzer degli sfumati: terziev

già aveva iniziato con Kannerman. Alessio non stai sul pezzo
:D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Hoedt l'ho visto giocare contro il feyenoord, e si era disimpegnato molto bene, l'ho rivisto sabato contro l'fc utrecht, ed ha profondamente deluso. Sui primi due gol  ha responsabilità enormi. Va detto però che dopo si è ripreso (i primi 2gol li hanno subiti al10 e al 30) e ha giocato il resto della partita con attenzione e senza concedere nulla, o quasi.
Due partite non vogliono dire niente, però ho notato due cose: la prima è la personalità, come ha già detto jsv, la seconda è la difficoltà nel leggere alcune azioni, apparentemente semplici.
Insomma, in prospettiva potrebbe essere un giocatore interessante, ma ci si deve lavorare. Quindi, o puntiamo su qualcuno più pronto, o dobbiamo mettere in conto diversi,fisiologici, errori di gioventù.

P.S Buon Natale a tutti  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sirius il 24 Dic 2014, 19:02
I giornalisti e questi sitarelli sono fantastici  :)
Prima si inventano di sana pianta un nome, chesso' "La Lazio su Terziev".
Poi iniziano a descriverne le caratteristiche tecniche.
Il giorno dopo parlano dell'aspetto economico.
Dopo due giorni si sono detti (da soli) che l'operazione e' fattibile, che il giocatore e' economicamente abbordabile e tecnicamente risponde alle caratteristiche cercate.
Dopo un altro giorno contattano il(un) procuratore che, non sapendo niente di niente, risponde "stranamente" "Io non so niente. Se la Lazio vuole il giocatore deve chiamare me. Ma ad oggi non ci sono contatti".
Queste dichiarazioni (le uniche possibili per un procuratore) vengono immediatamente interpretate come una chiusura del giocatore.
Conseguentemente il giocatore sfuma oppure, come spesso preferiscono dire, "Terziev gela la Lazio".

In tutto cio', magari, la Lazio non e' nemmeno a conoscenza dell'esistenza del giocatore :)

Fanno tutto da soli.
Sono fantastici. :)
Hai descritto tutto molto realisticamente.
Ma finché ci sono laziali che cliccano su sti siti loro prosperano,figliano, e godono di buona vita.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Ecco perché mi fischiavano le orecchie. :o 8)
Si, il nome di Hoedt l'ho fatto io.
Curiosamente, nessuno mi ha fatto direttamente il suo nome, ma ho, diciamo così, intercettato un dettagliato identikit... Che mi ha portato a fare questo nome (mentre l'inGuidabile Gouweleeuw non corrisponderebbe per caratteristiche tecniche e costo).
Adesso, a distanza di giorni, i giornalisti scandagliano i forum, come questo, e ripescano tutto quel che non è già stato detto.
E poi ci costruiscono sopra un romanzo breve.
Quindi o io ci ho preso in pieno e ho svelato per la prima volta nella mia vita uno scoop di mercato, oppure è un corto circuito mediatico da 4 soldi...
Fate voi, per me la sola cosa importante è che prendiamo uno forte, che sia con noi già a Capodanno che non c'è tempo da perdere.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Maaaaaa...gerrard in scadenza a giugno? Sogno troppo? Un colpo stile klose...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Berserkr il 25 Dic 2014, 22:55
Maaaaaa...gerrard in scadenza a giugno? Sogno troppo? Un colpo stile klose...

eccaallà :D mo sfuma pure gerrard :D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Van Dick, destro, ma gioca spesso anche a sinistra.
Nome fatto da un amico scozzese durante una cartata.
Magari ci prende;)
Buone feste.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2014, 00:40
Van Dijk ovviamente;)

Se non erro era già stato nominato l'anno scorso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2014, 00:40
Van Dijk ovviamente;)
Famoso per avere una buona mano. Sui piedi non saprei... ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Dic 2014, 09:33
Famoso per avere una buona mano. Sui piedi non saprei... ;)
Ti pennella certi lanci lunghi che manco te lo immagini ...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2014, 00:34
Van Dick, destro, ma gioca spesso anche a sinistra.
Eh si, dipende da come lo metti :lol: imponente sulle palle basse, spesso troppo duro ma alla fine ne esce bene. :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2014, 10:47
Eh si, dipende da come lo metti :lol: imponente sulle palle basse, spesso troppo duro ma alla fine ne esce bene. :lol:
Te l'ho regalata su un piatto d'argento;)))
Oggi si parla di Arslan cc dell'Amburgo, ho visto un video, gran bel piedino destro.
Non lo conosco però.

Discussione precedente - Discussione successiva