Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2014, 11:50
Hoedt e Zapata a me andrebbe bene bene.
Vè?
Anche a me.
A giugno avresti De Vrij/Zapata; Gentiletti/Hoedt + Cana.
Buon reparto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2014, 11:48
Il derby lo giocheremo con Cana dai, a meno che non arrivi Thiago Silva o un top player assoluto.
Se anche arrivasse un Danilo (dubito l'udiense lo ceda adesso), difficilmente lo si getterà nella mischia all prima partita ufficiale, cioè al derby.

Aiuto.
P.s.: un Danilo giocherebbe subito se l'alternativa è Cana.
Radu al centro e Konko a sinistra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2014, 11:51
Mammagari.
Ma anche qui, dubito che il milan ceda Zapata se prima non ne prendono un altro.
Sull'olandese spero non si vada per le lunghe nella trattativa.
Ieri dicevo in caso acquistino un nuovo difensore.
Ho controllato e prende 1.5 mio di ingaggio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
E credo anche che tra gennaio e giugno stesso Novaretti, Ciani e appunto Cana non faranno parte della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 30 Dic 2014, 11:48
Ok anche io. Ma hoedt sexondo me va aspettato almeno 5/6 partite ammesso che pioli lo butta subito dentro.

Bravo quando ti applichi sei uno spettacolo.
ma infatti non penso sia il giocatore giusto ora. Magari a Giugno si.
Ha pochissime partite tra i professionisti, e ci ritroveremo con Cana titolare.

Ecco Danilo magari, ma con l'Udinese non si può trattare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: genesis il 30 Dic 2014, 11:53
Aiuto.
Vabbè, te la dico tutta, pensa che potremmo avere anche Cavanda terzino sinistro. :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2014, 11:54
Per me Cana a giugno va in Germania.
E credo anche che tra gennaio e giugno stesso Novaretti, Ciani e appunto Cana non faranno parte della rosa.
Lo ciedo anche a te: ma perché si dice che Cana parta a giugno ?
Ci sono dichiarazioni?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 11:54
Lo ciedo anche a te: ma perché si dice che Cana parta a giugno ?
Ci sono dichiarazioni?
L'ha fatto capire il padre in una recente intervista e anche Cana stesso ha sempre parlato di un'altra esperienza all'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Danilo non lo cerchiamo ma nel caso puoi fare tranquillamente un'operazione Basta.
L'Udinese i giocatori di 29 anni li cede.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2014, 11:55
L'ha fatto capire il padre in una recente intervista e anche Cana stesso ha sempre parlato di un'altra esperienza all'estero.
Ha fatto capire giugno o a fine contratto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ciani comunque già corre, sia in ottica campo che in ottica mercato.
Pensavo rientrasse a febbraio. Pare sia pronto tra 15 gg.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Hoedt meglio prenderlo a zero e lasciarlo crescere in olanda,  a gennaio sarebbe poco utile, prendiamo uno pronto per l italia,  un paletta rolando danilo questi potrebbero essere utili,  a giugno avremmo de vry gentiletti hoedt ed uno di quelli e saremmo pronti per le coppe europee

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
A questo punto sembra proprio che Hoedt non arriverà a gennaio. Vedremo se la società è stata abile a muoversi su più fronti per portare questo benedetto centrale.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Secondo me siamo fuori strada. Se la società ha individuato in Hoedt il terzo centrale è probabile che credano fermamente in Gentiletti che avranno sicuramente visto meglio di noi, dato che abbiamo avuto la sfortuna di vederlo solo 130 minuti.
Quindi è chiaro e anche ragionevole pensare che la società ha programmato i centrali con DV-Gentiletti titolari, Hoedt prima riserva da far crescere in questi mesi fino a giugno e che vedrà l'inserimento di un 4° centrale se Cana riuscirà a trovare una squadra in estate. Immagino che il 4° sarà un giocatore esperto che non creerà problemi se dovesse giocare solo qualche partita...

Questo mi sembrerebbe un ragionamento che potrebbero fare in società immagino...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 11:56
Ha fatto capire giugno o a fine contratto?
Parlava chiaramente della prossima estate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: ilprofeta il 30 Dic 2014, 12:11
A questo punto sembra proprio che Hoedt non arriverà a gennaio. Vedremo se la società è stata abile a muoversi su più fronti per portare questo benedetto centrale.
Tare ha detto che avevano più trattative aperte.
De Martino ha detto che si aspettava comunicazioni ufficiali i primi di gennaio.
Direi che ci siamo quasi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2014, 11:50
Hoedt e Zapata a me andrebbe bene bene.

sarebbe come avere 7 a "sette e mezzo"

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per il derby mi piacerebbe Cavanda a sinistra e Radu centrale. Mi sentirei addirittura tranquillo. Detto questo mi auguro Hoedt subito o a giugno a zero e adesso un altro che secondo me Tare ha già acquistato. Quindi a giugno De Vrij-Gentiletti-Hoedt-X. Ottimo.

Ciani ne ha fino a febbraio purtroppo. Stava in forma e Pioli lo aveva eletto indiscutibilmente come titolare a fianco di De Vrij.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Andrewblu il 30 Dic 2014, 12:17
Per il derby mi piacerebbe Cavanda a sinistra e Radu centrale. Mi sentirei addirittura tranquillo. Detto questo mi auguro Hoedt subito o a giugno a zero e adesso un altro che secondo me Tare ha già acquistato. Quindi a giugno De Vrij-Gentiletti-Hoedt-X. Ottimo.

Ciani ne ha fino a febbraio purtroppo. Stava in forma e Pioli lo aveva eletto indiscutibilmente come titolare a fianco di De Vrij.
Ciani sta già correndo, si parla della partita col Napoli.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Hoedt e Zapata a gennaio hai fatto bingo! Chissà se la società ha capito che Inter (Podolsky e Lavezzi?), Milan (Cerci e altro super colpo di Galliani), Napoli (Strinic e Gabbiadini e...altro! ) si stanno buttando come cani affamati sul terzo posto e faranno di tutto x acciuffarlo...
La Lazio deve rispondere con un bel centrale difensivo, il minimo per difendere con i denti l'attuale terzo posto!

Discussione precedente - Discussione successiva