Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma se fosse un extra? il difensore centrale ?
io sarò duro di comprendonio,ma non capisco perchè non si sfrutti questa casella?!?
su questo ci sono dei tempi precisi?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: voltaire il 30 Dic 2014, 13:27
di Hoedt ormai se ne parla!
ma se fosse un extra? il difensore centrale ?
io sarò duro di comprendonio,ma non capisco perchè non si sfrutti questa casella?!?
su questo ci sono dei tempi precisi?

No, no, per l'amor di Dio, non tocchiamo il tasto extra UE sennò riciccia Stankovic. Per l'amor di Dio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Ho una piccola dritta ma che non viene dagli addetti di mercato ma da conoscenze personali di Onazi. Uno molto importante della comunità nigeriana (preferisco non dire che ruolo ha) a Roma mi ha raccontato, ed era molto dispiaciuto, che Onazi ha già salutato tutti dicendo che andrà in Inghilterra.

Magari è una caxxata, però sembrava molto sincero...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Reinvestire moneta.

Amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Giako77 il 30 Dic 2014, 14:57
Ho una piccola dritta ma che non viene dagli addetti di mercato ma da conoscenze personali di Onazi. Uno molto importante della comunità nigeriana (preferisco non dire che ruolo ha) a Roma mi ha raccontato, ed era molto dispiaciuto, che Onazi ha già salutato tutti dicendo che andrà in Inghilterra.

ce dessero 7-8 milioni secchi sparati e subito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Giako77 il 30 Dic 2014, 14:57

Basta che a noi ce fanno ride però.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 11:42
È la seconda volta che lo leggo credo da due persone diverse.
Ma che avrebbe dichiarato il padre di Cana?
Scusami, ho la febbre e leggo solo ora; praticamente ha detto che è l'ultimo anno di Cana alla Lazio e a giugno cambia squadra. Le urla di dolore dei suoi innumerevoli sostenitori si sono udite fino alle Ande.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Lucky Luke il 30 Dic 2014, 15:02
Scusami, ho la febbre e leggo solo ora; praticamente ha detto che è l'ultimo anno di Cana alla Lazio e a giugno cambia squadra. Le urla di dolore dei suoi innumerevoli sostenitori si sono udite fino alle Ande.
Bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io ho la sensazione che gli eventuali acquisti e cessioni si faranno come al solito nell'ultimo giorno di mercato, perchè Lotito e Tare dovrebbero cambiare questa fruttuosa abitudine ?  :x. Quindi rilassatevi e aspettate fiduciosi.  :p

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 15:04
Bene.
Deduco che tu non fai parte delle innumerevoli schiere sostenitrici del carneade suddetto  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Lucky Luke il 30 Dic 2014, 15:11
Deduco che tu non fai parte delle innumerevoli schiere sostenitrici del carneade suddetto  :)
Lo ritengo un buon mestierante molto forte di testa e discreto a difesa chiusa, commette troppi errori di posizionamento, esce troppo, punta o palla o uomo anche ad attaccante spalle alla porta creando situazioni di gioco (anche punizioni contro) che non si verificherebbero se gestite diversamente.
Prende uno stipendio alto per non essere un titolare indiscusso. In generale non è adeguato per fare il centrale della Lazio (a questi livelli).
Se esce sono contento e comunque conserverò un discreto ricordo, ha sempre provato a fare il suo e non ha mai fiatato in nessuna situazione. I soldi glieli hanno dati e se li è presi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Se escono Onazi e Novaretti ed entrano Arslan/Kavlak e Hoedt sono moderatamente soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
le cose possono essere viste linearmente, cataldi non va via perchè onazi va via.... ergo  la prima plusvalenza netta derivante dal settore giovanile.... c'è bisogno anche di questo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: sorazio il 30 Dic 2014, 15:26
le cose possono essere viste linearmente, cataldi non va via perchè onazi va via.... ergo  la prima plusvalenza netta derivante dal settore giovanile.... c'è bisogno anche di questo
Si potrebbe considerare anche Kozak se consideriamo Onazi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 15:27
Si potrebbe considerare anche Kozak se consideriamo Onazi.
kozak arrivò già facendo la spola con la prima squadra, ma cmq si volendo si, il discorso non cambia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: sorazio il 30 Dic 2014, 15:28
kozak arrivò già facendo la spola con la prima squadra, ma cmq si volendo si, il discorso non cambia
Sono plusvalenze piene, secondo me (sono d'accordo con te) ogni tanto devi farlo per reinvestire.
Di massima coi 7.5 di Kozak hai preso Anderson e poi hai sostituito Libor l'anno dopo con Djo a zero.
7-8 mio puliti oggi sono tanti (per noi).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Non chiedo Ibra, non pretendo Hummels, ma se incassi soldi per Onazi ed altri puoi toglierti qualche soddisfazione in più rispetto ai nomi letti in passato...
Forza Lazio!
:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Charlot il 30 Dic 2014, 15:32
Non chiedo Ibra, non pretendo Hummels, ma se incassi soldi per Onazi ed altri puoi toglierti qualche soddisfazione in più rispetto ai nomi letti in passato...
Forza Lazio!
:D
Chiaro, cambierebbero i discorsi.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ultimamente ha avuto un calo ed ha toppato un paio di partite in cui e' subentrato.
ma a me onazi piace molto.
gamba, tigna, ottimo interditore e piedi ruvidi ma con margine di miglioramento.
secondo me puo' migliorare molto anche come incursore.
in nazionale ai mondiali mi ha impressionato.
e al derby del 26 maggio mi ha fatto paura...

non lo venderei per 6-7 milioni. ihmo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 15:31
Sono plusvalenze piene, secondo me (sono d'accordo con te) ogni tanto devi farlo per reinvestire.
Di massima coi 7.5 di Kozak hai preso Anderson e poi hai sostituito Libor l'anno dopo con Djo a zero.
7-8 mio puliti oggi sono tanti (per noi).
si diciamo che questa è uno dei rovesci del progetto academy.... prendi a relativamente poco e se gira bene riesci nelle plusvalenze.... la seconda fase del progetto.... la prima formi il settore che nel tempo da soddisfazioni in campo e in bilancio

Discussione precedente - Discussione successiva