Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2015, 15:59
Accetto l'osservazione e se ne può discutere, ma è pure vero che noi non siamo un centro di riciclaggio di denaro sporco.
tara'.. ste cose che vanno bene dette tra noi se non altro per consolarci, almeno finche' qualcuno non lo dimostrera'.
Sicuramente hanno qualche appoggio politico ed economico in piu' rispetto a noi, pero' queste son cose penali che se non dimostrate o dimostrabili lasciano veramente il tempo che trovano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Gen 2015, 16:29
seremo anche seconda e terza ma giochiamo contro una squadra che ci sta, ad oggi, 9 punti sopra, il che significa che è nettamente piu forte di noi.. dopodiche visto che è un derby e che li' abbiamo un punto di debolezza non sarebbe male colmarlo visto e visto che il campo dice che gia' di per se sono piu' forti... io me la vorrei giocare nel miglior modo possibile e con meno punti deboli possibile.
Nettamente addirittura.
Sul difensore concordo, ovviamente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

Tutto a posto, facciamo il meglio del meglio possibile

Se poi la 6a potenza del calcio italico finisce a 30 punti dalla 5a forza del calcio italico è colpa di fattori esterni, imponderabili ed illeciti impuniti

Avanti così, finchè la giustizia ed il bene non trionferanno

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2015, 16:33
Nettamente addirittura.
i punti son quelli eh.. come le chiami 2 squadre divise da 9 punti in 16 partite? è la differenza che c'è tra noi e l'empoli o il sassuolo! poi in campo puo' succedere sempre di tutto (vedi noi contro l'empoli) ma mica me dirai che l'empoli sulla carta non è nettamente inferiore a noi no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Aquila Romana il 01 Gen 2015, 16:34
Vabbè, come non detto

Tutto a posto, facciamo il meglio del meglio possibile

Se poi la 6a potenza del calcio italico finisce a 30 punti dalla 5a forza del calcio italico è colpa di fattori esterni, imponderabili ed illeciti impuniti

Avanti così, finchè la giustizia ed il bene non trionferanno
Chi lo ha detto?
Stiamo cercando un difensore, lo hanno dichiarato tutti, aspetta di vedere chi sia come facciamo tutti noi.
E smettetela di trasformare 1 anno nella storia assoluta del calcio.
E alziamo questa cazzo di testa, neanche quando avevamo Capocchiano sentivo tifosi del genere.
Cristo santo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Gen 2015, 16:35
i punti son quelli eh.. come le chiami 2 squadre divise da 9 punti in 16 partite? è la differenza che c'è tra noi e l'empoli o il sassuolo! poi in campo puo' succedere sempre di tutto (vedi noi contro l'empoli) ma mica me dirai che l'empoli sulla carta non è nettamente inferiore a noi no?
Non mi sentirai mai dire che il Merda è nettamente superiore alla Lazio.
E non lo credo neanche. Nettamente significa nettamente. Per me non è così.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2015, 16:36
Chi lo ha detto?
Stiamo cercando un difensore, lo hanno dichiarato tutti, aspetta di vedere chi sia come facciamo tutti noi.
E alziamo questa cazzo di testa, neanche quando avevamo Capocchiano sentivo tifosi del genere.
Cristo santo.
son punti di vista.. per me gli ottimisti a prescindere da cio' che dice la vita reale son dei cretini (e non mi riferisco a te ne a nessun altro, ne al caso specifico ma alla vita in generale) che non otterranno mai nulla nella vita perche non tentano mai di migliorarsi o di dare di piu' ma aspettano sempre la manna dal cielo, io alle manne dal cielo non ci credo.. che devo fa? Magari (anzi sicuramente) vivono piu' felici per qualche periodo.. fino a che non gli cade tutto in testa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2015, 16:36
Chi lo ha detto?
E alziamo questa cazzo di testa, neanche quando avevamo Capochiano sentivo tifosi del genere.
Cristo santo.

Anno nuovo ottimismo e fiducia cieca vecchi

1 anno lungo, lunghissimo: che parte dal tifare l'inter di Mourinho, passa per il ringraziare i gol di Diamanti e Pazzini all'olimpico, fino a sperare che la juve di Allegri faccia gli stessi campionati della juve di Conte

ps: che cazzo di ragionamento delcazzo ti fa affermare che la mia critica verso chi gestisce la Lazio escluda il fatto di tenere la testa alta e fiera della mia Lazialità ?

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega chi aveva detto che doria veniva da noi ci ha preso!!! :) :) :D :D :D :beer:
Ecco la bomba di inizio anno che tutti noi aspettavamo!!! :) :) :D :D :D :beer: :beer: Grande tare!!!

Una fulmine a ciel sereno...del genere "il mercato non dorme mai". Possono essere interpretare così le parole del vice presidente del San Paolo, Ataide Gil Guerrero. In questi giorni il numero 2 del club 'Tricolore', ha incontrato in occasione delle festività di fine anno il difensore ex Botafogo, Doria. Il San Paolo ha così' provato a sondare il Marsiglia una volta appurato del malumore del calciatore, praticamente mai impiegato. La risposta, dinanzi ad una richiesta di trasferimento momentaneo, è stata un no. Le parole di Gil Guerrero scuotono però l'ambiente biancoceleste: "Gustavo Vieira de Oliveira (il ds ndr) ha parlato col suo manager e con Doria stesso che è a Rio de Janeiro. Purtroppo il Marsiglia non è d'accordo a prestare il calciatore a un club brasiliano cosa che invece vorrebbero fare in Europa. Ha una proposta di prestito dalla Lazio e andrà a giocare lì". Parole forti che arrivano da una persona non direttamente implicata nell'eventuale operazione Lazio-Marsiglia ma che si reggono su un fondo di verità derivante dai colloqui avuti con l'entourage del difensore e con lo stesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Gen 2015, 16:43
son punti di vista.. per me gli ottimisti a prescindere da cio' che dice la vita reale son dei cretini (e non mi riferisco a te ne a nessun altro, ne al caso specifico ma alla vita in generale) che non otterranno mai nulla nella vita perche non tentano mai di migliorarsi o di dare di piu' ma aspettano sempre la manna dal cielo, io alle manne dal cielo non ci credo.. che devo fa? Magari (anzi sicuramente) vivono piu' felici per qualche periodo.. fino a che non gli cade tutto in testa...
E chi lo dice?
Abbiamo Djo Anderson Candreva Biglia Parolo Lulic Basta De Vrij Cana Radu Marchetti, più. Mauri Onazi Keita Klose.
Non è ottimismo leibnitziano, è questione di non farsela sotto ad ogni soffio di vento (e non parlo di te ne di nessun altro, né del caso specifico ma della vita in generale) avere coscienza di ciò che si ha e chiedere/pretendere/sperare di migliorarsi.
Non siamo il Pergocrema e loro non sono il Real, possono batterci, anche nettamente (è calcio), ma sulla carta ce la giochiamo tranquillamente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 01 Gen 2015, 16:43

1 anno lungo, lunghissimo: che parte dal tifare l'inter di Mourinho, passa per il ringraziare i gol di Diamanti e Pazzini all'olimpico, fino a sperare che la juve di Allegri faccia gli stessi campionati della juve di Conte

ps: che cazzo di ragionamento delcazzo ti fa affermare che la mia critica verso chi gestisce la Lazio escluda il fatto di tenere la testa alta e fiera della mia Lazialità ?
questa è la cosa piu triste.. io me so' ampiamente rotto i cogxxioni de sta lia a prega' per l'inter per diamanti per pazzini o pe la juve...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Vabbè, lasciamo perdere... 5 anni = un anno lunghissimo... immagino che tutto ciò che è accaduto nel frattempo non conta. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650

I tuoi post sul forum, personalmente non ti conosco. Così come tu giudichi me un sempliciotto ottimista, non conoscendomi personalmente. Io lo accetto, accettalo anche tu.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ora bisogna solo capire se è prestito secco oppure con diritto di riscatto!!! :) :) :D :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2015, 16:47
E chi lo dice?
Abbiamo Djo Anderson Candreva Biglia Parolo Lulic Basta De Vrij Cana Radu Marchetti, più. Mauri Onazi Keita Klose.
Non è ottimismo leibnitziano, è questione di non farsela sotto ad ogni soffio di vento (e non parlo di te ne di nessun altro, né del caso specifico ma della vita in generale) avere coscienza di ciò che si ha e chiedere/pretendere/sperare di migliorarsi.
Non siamo il Pergocrema e loro non sono il Real, possono batterci, anche nettamente (è calcio), ma sulla carta ce la giochiamo tranquillamente.
non cambiare discorso, non stavi parlando di giocatori... me ne frego di anderson di candreva e di tutta la compagnia.. stavamo parlando di 9 punti in sedici partite.. e se sti 9 punti li hanno accumulati anderson candreva etc.etc. significa che sono inferiori... punto, non c'è altro da dire e non c'è ottimismo o pessimismo che tenga... questo eh.. ripunto!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Leonardo Contessa il 01 Gen 2015, 16:46
Rega chi aveva detto che doria veniva da noi ci ha preso!!! :) :) :D :D :D :beer:
Ecco la bomba di inizio anno che tutti noi aspettavamo!!! :) :) :D :D :D :beer: :beer: Grande tare!!!

Una fulmine a ciel sereno...del genere "il mercato non dorme mai". Possono essere interpretare così le parole del vice presidente del San Paolo, Ataide Gil Guerrero. In questi giorni il numero 2 del club 'Tricolore', ha incontrato in occasione delle festività di fine anno il difensore ex Botafogo, Doria. Il San Paolo ha così' provato a sondare il Marsiglia una volta appurato del malumore del calciatore, praticamente mai impiegato. La risposta, dinanzi ad una richiesta di trasferimento momentaneo, è stata un no. Le parole di Gil Guerrero scuotono però l'ambiente biancoceleste: "Gustavo Vieira de Oliveira (il ds ndr) ha parlato col suo manager e con Doria stesso che è a Rio de Janeiro. Purtroppo il Marsiglia non è d'accordo a prestare il calciatore a un club brasiliano cosa che invece vorrebbero fare in Europa. Ha una proposta di prestito dalla Lazio e andrà a giocare lì". Parole forti che arrivano da una persona non direttamente implicata nell'eventuale operazione Lazio-Marsiglia ma che si reggono su un fondo di verità derivante dai colloqui avuti con l'entourage del difensore e con lo stesso.

Fonte?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Leonardo Contessa il 01 Gen 2015, 16:46

Doria piace a molti netter. Non lo conosco. Attendo giudizi dagli esperti.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Doria in prestito secco non avrebbe senso.
Prestito con riscatto diventa interessantissimo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Leonardo Contessa il 01 Gen 2015, 16:48
Ora bisogna solo capire se è prestito secco oppure con diritto di riscatto!!! :) :) :D :D
ma chi se ne frega della formula.... magari viene subito, poi ci penseremo alla formula  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva