Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Daje Tare che le vacanze di Natale sono finite.. Daje che hai avuto 3 mesi per prendere un difensore essu

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Gen 2015, 20:00
Quoto maumarta  delle 17,26.
Nulla da aggiungere.

Solo una piccola imprecisione, che comunque non mina le fondamenta della sua tesi: il mercato apre ufficialmente il 5 gennaio.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Gen 2015, 19:50
Mortacci vostra, m'avete messo addosso un'ansia che levate...  :mat:

Inutile agitarsi, infatti, i nostri so' attendisti, dopo 10 anni lo dovremmo aver imparato.

Se arriverà qualcuno sarà il 31.

Speriamo almeno non sia Postiga

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
Siamo ai dettagli e per la Lazio sembra risolversi il problema difensore,e' di queste ore la notizia,che da' la societa' capitolina sul giovane promettente difensore Eperl Amadhonna,rimane solo da convincere il suo entourage.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il procuratore è Kolkhaz Telohdamho,un osso duro.

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
Rilassamose un pochetto...noto molta ansia,e me sta' a veni pure a me :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Giako77 il 02 Gen 2015, 18:50
Ci metto Cana, sposto Radu e cavanda a sinistra, tra poco rientra Ciani e tra 2 mesi Gentiletti. I punti non li abbiamo persi per colpa dei difensori ma per mancanza di soluzioni adeguate in avanti, di colpi di genio, di giocate IMHO. Forse con FA abbiamo risolto perchè lo abbiamo trovato in casa, poi se Keita esplode abbiamo una soluzione in più...però a ccampo funziona solo se hai i 3 titolari o al massimo, solo per alcune determinate partite, se metti ledesma al posto di Biglia. Certo c'è cataldi mi dirai, ma chi lo ha mai visto?
ma la lazio ha una sola competizione e (speriamo) qualche partita di coppa italia... in panchina per il centrocampo ci sono onazi ledesma gonzalez e cartaldi ... non saranno il massimo della vita ma mica stiamo parlando di una squadra che deve vince la champion, per la panchina vanno piu' che bene, quindi se ho qualche spiccio lo metto tutto sul centrale, centrale cyhe bada bene..... non serve solo per questi 6 mesi SERVE anche per l'anno prossimo, gentiletti, a parte che ha giocato (bene) 2 partite e quindi le remore non possono essere rimosse del tutto... ma in ogni caso (e qui ti parlo da ortopedico e non da tifoso) questo è un giocatore che ha gia compiuto 30 anni ( 9 gennaio 1985) e rientrera verosimilmente il prossimo anno vicini ai 31 con un crociato appena fatto ...... gia' non è semplice per un 25enne tornare come prima dopo una tale operazione figuriamoci a quell'eta', io gli auguro con tutto il cuore di tornare come prima ma in genere si perde sempre un po' e piu' si è avanti con l'eta' e piu tale perdita è spesso vistosa (lo stesso nesta non torno quello di prima pur rimanendo grandissimo) ...... quindi oltre a gentiletti il prossimo anno servira assolutamente un altro centrale...... perche non prenderlo subito?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
'Tare, dacci oggi il nostro difensore quotidiano.'
Io sono ansioso ma leggendo i topic di mercato mi rincuoro nel vedere tanti che stanno peggio di me.

E allora cerchiamo di mettere dei paletti partendo dai fatti, parafrasando l'ispettore Closeau nella Pantera Rosa.
Di assodato abbiamo dichiarazioni pubbliche di allenatore e DS che certificano l'arrivo di un difensore centrale.
Un altro fatto è che al 2 gennaio questo difensore non è  ancora arrivato.
Le mie conclusioni sono che stanno puntando uno forte per davvero, per il quale le variabili sono parecchie e la concorrenza forte. Fosse un novello Novaretti starebbe già a sgambettare a Formello.

Naturalmente la mia non è una notizia né un'indiscrezione. Non venisse nessuno o una sega conclamata il 31 gennaio, passerò da difensore di Tare a suo implacabile persecutore >:(.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
19:15 | 02/01

ESCLUSIVA - Ag. Doria: "Ho parlato con Tare e Sabatini, il calciatore non interessa alla Lazio. La scorsa estate..."

La bomba dal Brasile rischia di diventare un flop colossale. Niente Lazio per Doria, gli obiettivi sono altri. Il vice-presidente del San Paolo l'aveva sparata grossa, annunciando un imminente passaggio del centrale brasiliano in prestito alla corte di Pioli. Nulla di tutto ciò però, come confermato da uno degli agenti italiani del giocatore dell'Olympique Marsiglia, Cristiano Danna (capo scout Universal Group del Sud America e collega di Riccardo Napolitano e Francesco Marseglia), in esclusiva ai microfoni di [...]com.

Lazio-Doria: c'è qualcosa di vero?
"Un contatto importante c'è stato a luglio, ma l'offerta biancoceleste era troppo bassa. Io e Jolden (Vergette, altro agente di Doria, ndr) siamo stati insieme a Roma, abbiamo parlato sia con Tare che con Sabatini: il calciatore piace moltissimo al ds giallorosso, ma la Roma non ha posti da extracomunitario tanto è vero che ha aspettato a prendere Kevin Mendez per il passaporto. Mentre per quanto riguarda la Lazio ci è stato detto che Doria non interessa".

Perchè il vice-presidente del San Paolo ha rilasciato tali dichiarazioni?
"Non so assolutamente da dove sia trapelata questa notizia".

Niente Lazio dunque, ma il futuro di Doria potrà essere in Italia? Magari all'Hellas Verona?
"Con Sogliano già c'erano stati dei contatti a luglio con tanto di offerta. Lui è innamorato di Doria e sembra che adesso voglia fare un'offerta visto che il Marsiglia lo dà in prestito con diritto di riscatto".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Quindi il Marsiglia lo dà in prestito con diritto di riscatto.
Per me sarebbe un acquisto bello che fatto, se non sfruttano quest'occasione mi aspetto un nome importante.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA Radiosei - Ag. Fifa Cicchetti: " Terziev è pronto per l'Italia. Il Ludogorets? Vuole almeno 4 milioni"
02.01.2015 21:01 di Claudio Cianci    articolo letto 319 volte
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it

L'interesse della Lazio per Georgi Terziev è noto alle cronache, il difensore bulgaro è uno dei calciatori nel mirino dei capitolini in questo mercato di riparazione. Il Ludogorets vuole almeno 5 milioni per lasciarlo partire, ma sembra esserci l'intenzione di trattare e giungere ad un accordo fra le parti. Per saperne di più riguardo l'argomento, l'agente Fifa Gianfranco Cicchetti è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei 98.100.

Un suo giudizio su Terziev?

"E' un giocatore di grande prospettiva, è un '92, nazionale bulgaro, che sta trovando spazio anche nella nazionale maggiore e lo reputo uno dei migliori prospetti in quelle latitudini. E' assolutamente pronto per l'Italia. Il Ludogorets ha dimostrato di essere molto più avanti rispetto agli standard delle squadre est europee, per cui non bisogna sottovalutare le capacità del giocatore".

Se dovesse paragonarlo ad un giocatore di questo campionato?

"E' un marcatore con buoni fondamentali tecnici ed è un difensore molto rapido. Ha caratteristiche che possono essere complementari ad un Astori e un Zapata. Può fare entrambi le fasi della manovra: può impostare e difendere. Può solo migliorare in un campionato come quello italiano e con la guida e gli insegnamenti tattici che ti possono dare gli allenatori italiani può solamente crescere. Per farvi un esempio Terziev assomiglia molto a Manolas, anche se il greco è un po' più alto".

Il Ludogorets sarebbe disposto ad abbassare la richiesta di 5 milioni?

"Il Ludogorets non è una società che ha necessità di vendere, è uno dei club più ricchi della Bulgaria, che sta costruendo un progetto tecnico importantissimo. Ogni anno arricchisce la rosa con acquisti mirati. Se lo venderà, lo farà alle sue condizioni. Per meno di 3/4 milioni i bulgari non si mettono neanche seduti a trattare".

Ma la trattativa è tutt'ora in piedi?

"Continuano i contatti, penso ci sia un agente italiano che sta lavorando per far trattare le parti"

Lei crede che Lotito alla fine acquisterà il giocatore?

"Ci sono meno del 50% di possibilità a mio avviso, Lotito non è una persona che si fa prendere per la gola, acquista e compra alle proprie condizioni. Da questo punto di vista non credo si farà prendere la mano e se lo volesse prendere lo farà alle sue condizioni".

Può arrivare in prestito con diritto di riscatto?

" E' difficile che venga acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto, è un' operazione tipica italiana. Andare a fare un'offerta in prestito ad un club economicamente in salute, e di fronte a club di altre nazioni che sarebbero disposte a prendere Terziev pagandolo l'intera cifra, è complicato. Terziev è legato al Ludogorets fino al 2017 per cui la Lazio andrebbe a trattare per il prestito senza condizioni che la favoriscano".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2015, 21:20
Mortaccivostra, sto difensore?

Tara' te ce metti pure te, e sì che sei n'omo d'esperienza.

Mancano 29 giorni, se sapeva.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il progetto tecnico e l'obiettivo della Lazio per la stagione 2014/15 è stato fin troppo chiaro: Europa League!
Per raggiungere la Champions ci vorrebbe oltre al centrale almeno anche un grande centrocampista.
La Lazio non riesce a vendere un "Bradley" per andarsi ad assicurare con gli stessi soldi le prestazioni di un "Nainggolan". Amen, lo sappiamo.
Però, per favore, non costringeteci a vedere per l'ennesima stagione consecutiva i disastri di Cana, Ciani e Novaretti in difesa, non ce la facciamo più.
Un difensore, uno solo degno di questo nome. Poi incrociamo le dita e tifiamo, con la speranza che i nostri ragazzi li davanti esplodano definitivamente e facciano il miracolo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
nel frattempo si sono rotti pure ciani (!) e braafheid .
hai puntato su un difensore che si svincola a giugno e pensi di prenderlo a 6/700k , come se non fosse logico che quelli se lo tengono fino alla fine e prendono 500k di premio di valorizzazione garantito.
il piano B , se esite, non si capisce quando scattera'.
siamo terzi, gli altri gia' definiscono gli acquisti, ci aspettano scontri diretti a raffica.
invidio i rassegnati.
er cojo.ne so' io che aspetto sempre il salto di qualita' per diventare competitivo quando ti si presenta l'occasione.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ragazzi articoli scritti da Claudio Cianci.. Il più bulleggiato alle superiori di scuola mia.. Che amarezza..

YNWA

*
Lazionetter
* 146
ma perche non possiamo fa pure noi il colpo "alla Podolski" per una volta, per dire se veniva da noi io domani già mi sarei andato a fa la maglietta tutto fomentato. Chiaro che poi bisogna vedere il rendimento e non basta il nome (vedasi Torres) però Podolski cazzarola, mi piacerebbe davvero uno cosi che arriva alla Lazio.
L'ultimo acquisto del genere fu Cissè, anche se ce ne sono stati molti altri ottimi in questi anni.
E non sto dicendo che volevo fosse acquistato proprio Podolski eh per carità io intendo un "Podolski della difesa". Vabbe, vediamo chi arriva va magari domani me sveglio e me trovo "Lazio: colpo Badstuber" o na cosa così.

Property

Visitatore
Citazione di: pantarei il 02 Gen 2015, 22:14
invidio i rassegnati.
mhai fatto ricordare divergent, un film di veronica roth  :)
i rassegnati  ;)
ma ci sono anche gli intrepidi come te  ;)

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non ci facciamo il sangue amaro. Il giorno decisivo doveva e poteva essere oggi. Da domani saremo troppo a ridosso della partita con la Samp. Nella quale, ca va sans dire, giocherà Cana. Stesso dicasi per il derby. Queste erano le previsioni di molti qui dentro, questo è successo. Forza Lorik, provaci. A questo punto me frega caxxi de Terziev che arriva il 19, il 23 o il 2 febbraio. Me frega veramente caxxi. Sti 4 mln chiesti dal prestigioso Ludogorets li investisse diversamente. Mi sta bene pure un mese de tartufo de Alba a Olympia.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Raga comunque chiariamo una cosa:un conto è Shaqiri,un altro Podolsky.Quest'ultimo oggi come oggi non è neanche paragonabile al prospetto di fuoriclasse ammirato all'inizio della sua carriera al Colonia.Aggiunge certamente qualcosa,ma non sposta gli equilibri come potrebbe invece fare lo Svizzero invece,imho.L'Inter ora come ora continua ad essere al nostro livello, così come il Milan,così come anche la Fiorentina.E dubito visto i nomi usciti che il nostro nuovo centrale(se nuovo centrale sarà),sposterà più di tanto gli equilibri.Il terzo posto continua ad essere a tranquillissima portata del Napoli,che fino ad ora ha fatto anche un mercato intelligente(oltre che probabilmente efficiente).L'unica nostra speranza in tal senso è il loro proseguo in EL,altrimenti la vedo veramente improbabile.Speriamo bene dai :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva