Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Niente, Tarallo sta sessione ha deciso de fa' l'incendiario.

Piuttosto, tu che sei franzoso d'adozione, consigliami una bella spiaggia sabbiosa vicino a Nizza che domani Raccolgo le conchiglie e non vi leggo manco un minuto.

Co' tutti sti serci me sta a veni' la scoliosi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma tranquilli che il mercato di gennaio serve per riparare e noi siamo terzi e non dobbiamo riparare niente . Probabilmente in EL che è l'obbiettivo di questa stagione ci arriviamo comunque sia  con il centrale forte che senza. Se pensiamo che si facciano tentare da un possibile terzo posto e cambiare maniera di operare siamo sulla cattiva strada

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Se Lunedì non annunciano un difensore é ridicolo. C'era tutto il tempo. Non ci sono scusanti.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: robylele il 03 Gen 2015, 23:06
non lo so. Quando preparo la lavastoviglie sento la radio con gli auricolari e stasera, in replica, sento Facco che dice: ''Se Tare é in ferie come dite a me non interessa niente. Dovrebbe interessare la dirigenza se la Lazio prende un difensore oppure no''. (più o meno)

Lo chiedevo perché non è la prima volta che la sento sta cosa durante la finestra di calciomercato..
Attenzione, a me quando va in vacanza tare frega cazzi. Però portace sto difensore prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma di sicuro non sta in vacanza e se anche stesse in vacanza il telefono lo tiene acceso per le trattative che servono tipo quelle del difensore che sicuramente se prioritaria sarà stata già intavolata da tempo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2015, 22:17
Scusate, credo sia questo il topic: sto cazzo de difensore è arrivato o si deve presidiare villa San Sebastiano?

C''è anche l'opzione di mandarci ulissechina con una cintura esplosiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Lazio cerca una alternativa giovane a gentiletti, uno che possa rimpiazzarlo nel tempo. Visto l'infortunio di gentiletti si è deciso di anticipare, provare a anticipare, i tempi. L'obiettivo, hoedt, si sta cercando di prenderlo subito invece che a giugno.
Ma la Lazio non cerca un centrale per queste prossime partite, ciò non può far parte di un progetto tecnico che esula dalle singole partite e, aggiungerei, dagli obiettivi immediati in campionato.
Questo è, non ve fate il sangue amaro.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
condivido l'ansia di tarallo..cioè è assurdo non avere ancora oggi la minima parvenza di un difensore.

mah..o lo annunciano in concomitanza con l'apertura ufficiale (5 genn) o davvero so masochisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: olympia il 03 Gen 2015, 23:28
Ogni volta il topic del calciomercato diventa una barzelletta. Se il centrale che ci serve come il pane non è stato individuato e bloccato subito dopo l' infortunio di Gentiletti,per essere qui il primo gennaio, vuol dire che non c' è un euro e quindi
sarà preso l' ultimo giorno di mercato ( quando riusciremo forse a vendere uno dei nostri) a prezzo di saldo e se capita l' occasione. Le esperienze passate non vi hanno insegnato nulla? >:(
prenderemo un centrale l'ultimo giorno di mercato? e il fax?

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Io ho detto anche -in altri topic- che non sarebbe un'eresia restare cosi'... ma fa ridere il discorso di chi dice che siccome siamo terzi e il nostro obiettivo e' l'EL, si puo' pure non fare niente.. siamo terzi insieme ad altre 2 squadre, e ad un punto ce ne hai altre 2: non mi sembra che, ad oggi, la EL te la porti da casa, no!?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: stefy40 il 04 Gen 2015, 00:12
Io ho detto anche -in altri topic- che non sarebbe un'eresia restare cosi'... ma fa ridere il discorso di chi dice che siccome siamo terzi e il nostro obiettivo e' l'EL, si puo' pure non fare niente.. siamo terzi insieme ad altre 2 squadre, e ad un punto ce ne hai altre 2: non mi sembra che, ad oggi, la EL te la porti da casa, no!?
Assolutamente no, la Lazio può arrivare seconda come ottava.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2015, 00:14
Assolutamente no, la Lazio può arrivare seconda come ottava.
In questo caso stiamo in CL        :)

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: innamoRADU il 04 Gen 2015, 00:04
condivido l'ansia di tarallo..cioè è assurdo non avere ancora oggi la minima parvenza di un difensore.

mah..o lo annunciano in concomitanza con l'apertura ufficiale (5 genn) o davvero so masochisti.

non sono masochisti.
per lotito il bilancio deve restare in pareggio, neppure uno sbilancio di 5/10 milioni per provare a staccare il gruppo e' pensabile.
pareggio di bilancio prima di tutto, sempre.
gli obiettivi sportivi interessano a noi, lui gestisce e se ne sbatte.
rescissioni manco a parlarne, generano minusvalenze.
il difensore arriva solo a 1/max 2 milioni .
mentalmente ha consolidato la lazio nel range europa league, di livello inferiore al rioma, lui pensa sia giusto cosi'.
per molti va bene , per me no.
dare del poco sereno o ansioso a chi la pensa cosi' e' stucchevole , evitare  considerazioni personali sarebbe meglio.
tra netter evitiamolo .

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Alt, nessuno ha accusato nessuno oh. Con "ansia", che condivido in tutto e per tutto, voglio dire ansioso di sapere chi cazzo prendiamo.

Oh torno a casa e sono ansioso do vedere se abbiamo preso sto benedetto difensore e nada de nada.

Pareggio di bilancio? Ma che significa gli altri stanno facendo mercato a zero euro con prestiti..manco questo se po' fa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2015, 22:19
Ha rescisso dal Cska Rasmus Elm, 26 anni.
Come mai?
Ci piaceva anni fa.

Mamma mia...in quei campionati ce stanno più impicci che sotto la scrivania de sto PC.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2015, 23:17
Se al mercato ce vai a mezzogiorno le zucchine bone so' andate.

Si peró la sòla la poi piá pure alle 7 de matina

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: innamoRADU il 04 Gen 2015, 00:04

La parvenza di un difensore io credo che ci sia...i giornali si sono sbilanciati su Hodt e c'è in ballo la questione Doria dove ognuno si alza la mattina e dice la propria.

Per me il difensore esce da sti due...con Terziev outsider. Onestamente non capisco cosa cambi annunciarlo oggi o tra qualche giorno. Per questioni meramente burocratiche la partita con la Samp non l'avrebbe potuta cmq giocare, cosi come il derby per questioni tecnico-tattiche...a meno che non andavamo a prendere Sergio Ramos...

Poi capisco l'ansia nel dover leggere di un nuovo acquisto della Lazio, però io starei sereno e andrei a fare il biglietto per domani...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: dani2110 il 04 Gen 2015, 01:09
La parvenza di un difensore io credo che ci sia...i giornali si sono sbilanciati su Hodt e c'è in ballo la questione Doria dove ognuno si alza la mattina e dice la propria.

Per me il difensore esce da sti due...con Terziev outsider. Onestamente non capisco cosa cambi annunciarlo oggi o tra qualche giorno. Per questioni meramente burocratiche la partita con la Samp non l'avrebbe potuta cmq giocare, cosi come il derby per questioni tecnico-tattiche...a meno che non andavamo a prendere Sergio Ramos...

Poi capisco l'ansia nel dover leggere di un nuovo acquisto della Lazio, però io starei sereno e andrei a fare il biglietto per domani...
Se tra qualche giorno vuol dire prima del derby .. Allora hai possibilità di vederlo giocare contro il Napoli.. Se tra qualche giorno vuol dire fine Gennaio vuol dire che devono passare altre partite.. Io non vorrei più vedere Novaretti titolare.. Non so tu!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: m.m. il 03 Gen 2015, 23:34
Niente, Tarallo sta sessione ha deciso de fa' l'incendiario.

Piuttosto, tu che sei franzoso d'adozione, consigliami una bella spiaggia sabbiosa vicino a Nizza che domani Raccolgo le conchiglie e non vi leggo manco un minuto.

Co' tutti sti serci me sta a veni' la scoliosi.

Sono due gennai di seguito che mi bannano, non ho deciso ora di fare l'icendiario. Se continua così faccio tripletta. Non direi nulla se fossimo decimi, completare la rosa cambia poco tanto a retrocedere non retrocediamo. La CL può cambiare le prospettive di una società.
Io boh.

Ah per la sabbia non so, io ormai il mare lo vedo solo in Corsica o a Terracina.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2015, 21:20
Dipende che intendi per "tenere".
Se lo tieni per ristrutturare il centro sportivo, creare un'academy ecc. ben venga che lo tieni.
Se lo tieni per i beati cazzi tuoi non va affatto bene.

Ma come "non va bene".
Essere proprietario vuol proprio dire avere il diritto di decidere cosa fare della proprietà.

Discussione precedente - Discussione successiva