Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2015, 15:39
Ma Lulic non è un attaccante esterno e Mauri c'ha na certa.
Keita non si tocca.

Appunto!!Io darei via più Lulic allora!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FraXL il 05 Gen 2015, 16:03
Solo io leggo le cose diversamente?

"Sono stato titolare per tanto tempo e ora, senza una spiegazione, mi hanno messo fuori. Non è giusto, perché da parte mia non c'è mai stata la volontà di andare via adesso. Ma se il club non vuole più farmi giocare, allora è meglio che mi ceda. Credo di meritare qualcosa in più dal club. All'Az (non a me)potrebbe fare comodo cedermi alla Lazio ma, se è lo scontro quello che vogliono (non mi pare interessatissimo), sappiano che, da parte mia, lo avranno. Ho tante richieste, anche in Olanda, grandi club si sono interessati a me e, se decidessi di andarmene, loro non potrebbero farci niente (mi pare chiaro preferisca andare al Twente o all'Ajax), visto che il premio di valorizzazione per i giovani è valido solo per i trasferimenti internazionali. Rimanere a queste condizioni non conviene a nessuno, né a me né alla società".

Insomma, se alla fine salta e arriva qualcun altro (perche' se preferisce restare in Olanda dubito Tare insista per tre settimane), io non mi stupisco.

Credo che le parole riportate e tradotte da Magnopel fossero dei dirigenti dell'Az e non del giocatore. Perciò, d'accordissimo con Magnopel. Mollare tutto, ripensarci dal 1 febbraio e subito sotto col piano B. Perché c'è un piano B, vero? Possibilmente tra stasera e domattina. Grazie.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Se vendessimo Keita (cioè un signor nessuno fuori dal GRA)
a 20 Milioni sarebbe il più grande affare della storia del calcio.

E' una bufala rancida.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per me, 20 min per Keita sono pochi, considerando che Zamparini ne chiede almeno 30 per Dybala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Keita per me non si tocca. Se esplode lui insieme a Felipe Anderson, in Champions ti ci portano loro! La Lazio i gioielli in linea di massima li ha sempre tenuti o se li è fatti pagare bene.

Voglio Hoedt entro domani mattina!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: el jardinero il 05 Gen 2015, 16:27
Per me, 20 min per Keita sono pochi, considerando che Zamparini ne chiede almeno 30 per Dybala

Non e' in vendita dato che e' giovanissimo e ne puo valere a breve 40/50m se gioca bene le sue carte. Ora difficile che qualcuno metta 20m o 25m sul tavolo dato che ha giocato bene solo parte del girone di ritorno dell'anno scorso. Ne offrirebbero max 15m e non converrebbe a noi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Ma vendere Lulic e Onazi e farli lo stesso 20 milioni no? Bisogna vendere Keità? :o

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ammesso che la Lazio stia trattando col giocatore, non è affatto scorretto,  perché un giocatore con scadenza a giugno può accordarsi già a gennaio.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
scusate, ma chi lo ha detto che dobbiamo vendere keita?
keita ha le stesse possibilità di essere ceduto di biglia, candreva, DV, FA.
Se arriva una squadra che ti porta soldoni ben oltre il reale valore il giocatore, chiunque esso sia, viene ceduto, altrimenti resta. Sperando che, come è successo nel caso di hernanes, sti soldi vengano reinvestiti bene, ovvero migliorando la squadra.

Non capisco sto problema di keita..forse zampillo ha scritto qualcosa a proposito di inverosimili indiscrezioni riportate dallo zio della sora gina?  :)

su hoedt ho già scritto quel che penso, a rigore di logica. Non è un acquisto per fare il titolare, Tare infatti parlò di probabile acquisto forse dopo natale in caso di cessione (novaretti, che è ancora qui), fece riferimento che la Lazio non acquista in base agli infortuni ma in base ad un progetto tecnico. Se hoedt verrà farà la riserva nel breve termine.
Il derby lo giocheremo con cana, prepariamoci.

Cialtron_Heston

Visitatore
Oppure un ovetto kinder subito.

A parte gli scherzi,mi avete convinto,arriverà uno al  100%.
Chi sarà?
Bbbbbbbbbbbbbbbbbooooooooooohhhhhhhh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il derby lo giocheremo con cana, prepariamoci.
Non è (solo) questo il problema.
Il problema è che dopo il derby abbiamo napoli e milan, oltre alla samp stasera.
Sono 4 scontri diretti.
E noi li affrontiamo con 2 difensori centrali di cui uno non propriamente all'altezza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 16:49
Che due palle.
Mannaggia la zozza se ci hai ragione!

Cialtron_Heston

Visitatore
Potremmo giocarci il derby pure con Novaretti.
Mica è da escludere.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 16:49
Che due palle.

Esatto.
Con tutta la buona volontà del mondo, non è possibile che ad ogni gennaio ci si ripresenti in questo ridicolo modo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2015, 16:48
Non è (solo) questo il problema.
Il problema è che dopo il derby abbiamo napoli e milan, oltre alla samp stasera.
Sono 4 scontri diretti.
E noi li affrontiamo con 2 difensori centrali di cui uno non propriamente all'altezza.
E lo so, io ho scritto quel che secondo me accadrà, fossi io il capoccia un altro centrale lo avrei già preso. Io avrei liberato novaretti pagando lui l'80% dell'ingaggio e avrei preso un centralaccio destro che mi reggeva questa stagione e mi faceva la riserva di DV la prossima.Questa estate mi veniva hoedt e i 4 centrali li avevo. Due destri e due sinistri.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: eagle75 il 05 Gen 2015, 16:43
Ammesso che la Lazio stia trattando col giocatore, non è affatto scorretto,  perché un giocatore con scadenza a giugno può accordarsi già a gennaio.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Febbraio, a mercato chiuso.

Cialtron_Heston

Visitatore
Della serie...una vita serena: che cos'è?

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Dove siete voi?

Io chiaramente non sono passato per lo shock emotivo (il mancato mercato di gennaio non e' una notizia che ci danno all'improvviso), ma sono passato per la negazione (No, su, dai, fra 24 ore arriva) la depressione (non po' esse) la collera (mortacci vostra!) ora mi e' presa la tristezza ( :( ) poi verra' come il solito il resto, e stavolta manco so' stato bannato.
Perche' io il centrale lo volevo il primo gennaio a Formello. Anche se arriva adesso per me e' tardi (li perdono se e' davvero davvero forte -  poi alla fine, piu' in la', li perdonero'' comunque), e' stata un'altra dimostrazione di codardia economica e braccino da prestazione.

Discussione precedente - Discussione successiva