Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Gen 2015, 11:39
Se dobbiamo prendere Felipe, tanto vale restare così, è una pippa, e se deve far bene solo perché tutti gli altri reggono la difesa, allora va bene pure Cana.
Concordo.
Possibile non ci sia una via di mezzo tra un ventenne con poche presenze tra i pro e un onesto mesiterante scarparo?
E possibile che questa via di mezzo non sia disponibile in poco tempo?
Misteri, ormai ricorrenti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lunga vita a cana e de vrji...peccato però.  :(

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
L'unico Felipe ammesso in rosa  è Anderson 8)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Io continuo a pensare che per questo mercato possa andare benissimo un prestito semestrale di qualche bel centrale che non gioca titolare in un Top Club. Il primo nome che mi viene in mente è quello di Nastasic, ma ce ne saranno sicuramente molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Leggo di un'offerta alzata a 2 mln per Hoedt. Se fosse così penso proprio che presto avremo il nostro nuovo centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Io vorrei o un grande difensore o uno giovane e talentuoso.
Continuiamo su questa strada.
Gente giovane talentuosa con la birra nelle gambe che lotta per 90 minuti.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: ilprofeta il 06 Gen 2015, 12:53
Leggo di un'offerta alzata a 2 mln per Hoedt. Se fosse così penso proprio che presto avremo il nostro nuovo centrale.
è anche troppo, se accettano bene.. altrimenti cambiare subito obiettivo cazzo!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ilprofeta il 06 Gen 2015, 12:53

Fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Credo che nei prossimi giorni il centrale sarà a Formello, altrimenti ci rimane solo Manzini la dietro.

T3d

*
Lazionetter
* 501
una giovane promessa va benissimo. Il titolare al fianco di DV è Gentiletti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
una giovane promessa va benissimo.

Uno tra Bianchetti, Rugani o Biraghi, copri la rosa attuale ed investi sul futuro

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

L'asse AZ Alkmaar-Lazio si fa molto caldo. Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dal ventenne Wesley Hoedt, giocatore voluto fortemente dalla società capitolina, è il turno del dg degli olandesi, Earnest Stewart, che si è espresso in tale maniera sulla situazione (da Voetbalinternational.nl): "La Lazio ha fatto un'offerta che abbiamo respinto, è nostro pieno diritto. Hoedt non si è allenato con la prima squadra, non mi sembra una cosa così strana: non vuole rinnovare e vuole andarsene". Non vengono nascoste le ambizioni del difensore Under 21 olandese nemmeno dal dg dell'AZ Alkmaar. Tuttavia, come spiegato chiaramente, per ora l'offerta dei biancocelesti non è soddisfacente.

Questo l'ultimo aggiornamento sulla situazione, attendendo ulteriori sviluppi. È il momento per la Lazio di alzare la posta in gioco: questo sembra il riassunto delle parole di Stewart.

Non so quali siano le cifre dell'offerta, ma la dirigenza provi subito un rilancio e, se gli Olandesi tirano troppo la corda, si passi immediatamente ad un altro obiettivo.
Il difensore serve ora, non il 2 febbraio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma sta prima offerta non poteva essere fatta prima?
Non mi dite che il mercato era chiuso, sappiamo bene che è una formalità. Come testimoniano altre 235 operazioni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me Hoedt alla fine verrà da noi, questi tira e molla nelle trattative fanno parte della strategia di Lotito che di solito tende ad abbassare il prezzo dei giocatori.
Hoedt si è già espresso e ha detto che vuole venire da noi, adesso dovremo solo aspettare che l az e la Lazio trovino un accordo e avremo un nuovo giocatore in squadra. :=))

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: marco87 il 06 Gen 2015, 16:30
Per me Hoedt alla fine verrà da noi, questi tira e molla nelle trattative fanno parte della strategia di Lotito che di solito tende ad abbassare il prezzo dei giocatori.
Hoedt si è già espresso e ha detto che vuole venire da noi, adesso dovremo solo aspettare che l az e la Lazio trovino un accordo e avremo un nuovo giocatore in squadra. :=))

Speriamo bene!!Io lo voglio in panchina per il derby!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2015, 10:11
Di questo elenco l'unico terzino sinistro è Braafheid, il cui rientro è previsto a febbraio inoltrato, ed in parte Lulic che però si sta dimostrando importante in altra zona del campo.
Un affare low cost che permetta di utilizzare con tranquillità Radu al centro (sempre che non sia possibile prendere subito il centrale che serve) non lo vedrei così male.

Però poi aumentiamo la lista dei giocatori da cedere.
Perchè per quanto low cost un pasqual gli devi fare almeno un triennale. Per averlo adesso , 4 partite ?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Dico una cosa poi fucilatemi.Se ci sono problemi di soldi come sembra,con questo Anderson , con Mauri a questi livelli e con Keita in rampa di lancio , ci fosse un'offerta seria, importante , (25-30 M) per Candreva l'accetterei volentieri investendo tra Gennaio e Giugno su  DC-CCD e PC . Così ci fai una squadra da Champions il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: irisheagle il 06 Gen 2015, 17:49
Appena rivista la partita di ieri ....

Dico una cosa poi fucilatemi.Se ci sono problemi di soldi come sembra,con questo Anderson , con Mauri a questi livelli e con Keita in rampa di lancio , ci fosse un'offerta seria, importante , (25-30 M) per Candreva l'accetterei volentieri investendo tra Gennaio e Giugno su  DC-CCD e PC . Così ci fai una squadra da Champions il prossimo anno.

concordo, anche se non ho capito le sigle. :=)) Il numero di cammelli però mi pare giusto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: irisheagle il 06 Gen 2015, 17:49
Appena rivista la partita di ieri ....

Mauri ha 35 anni e a noi servono giocatori forti. Anderson ha fatto 3, 4 partite di livello. Io non so come si possa pensare di vendere Candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva