Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Osvaldo, rottura totale con l'Inter si allena a parte. Un colpo così mi rimetterebbe al mondo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 08 Gen 2015, 16:56
Osvaldo, rottura totale con l'Inter si allena a parte. Un colpo così mi rimetterebbe al mondo

Si per spaccarti lo spogliatoio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Magari !!!!!!!!!!!! e segna pure al derby.......sarebbe troppo...... :beer:

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 15:05
Lotito non sono, ma a me piace così... anche a Championship Manager vincevo scovando giovani, prendendo scarti e cedendo i forti per grosse somme  :D

A gennaio, a parte quando arrivarono Dias/Biava e poi Candreva, sempre schifo abbiamo fatto... però è anche vero che non s'è mai ceduto nessuno, a parte Hernanes.

Io mi accontento di Hoedt, così sei già a posto per la prossima stagione, magari Felipe che peggio di Novaretti non è, per il resto... da agosto lo penso, lo ripeto ancora, la Lazio è sulla carta la terza-quarta forza, e per come sta giocando da 13 partite (e oltre), la seconda, del campionato.

Poi oh, fate voi, tanto gli altri son sempre meglio...
Championship Manager ??
Felipe???
Non so se e' piu assurdo quello che dice Lotito o quello che scrivete a volte
Che non prenda nessuno o comunque nessuno di forte e' assodato ma xhe dobbiamo dobbiamo sentire queste stupidate e addirittura leggere qualcuno che le valida e' veramente difficile..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.482
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2015, 16:54
Sono tutti giocatori che stavano facendo carte false per andarsene:
Il prestito di Cerci e' nella trattativa Torres per quanto ne dica Galliani... e pagano Cerci lo stesso che pagano d'ingaggio per Torres.

Podolski solo prestito?

Diamanti stava in Cina

Gli unici difensori che se ne vogliono andare (o cosi sembra) sono Rolando e Hoedt. Uno sta andando alla juve e l'altro lo stiamo prendendo (ipoteticamente) noi
Podolski prestito secco.

E' da inizio dicembre che "ufficialmente" cerchiamo un difensore (vd. Tare - DS Lazio), non c'è stato modo di capire quali difensori utili alla causa avevano interesse a cambiare aria?
Difficile dirlo... dato che con Hoedt è stato fatto.  ;)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.482
Scherzi vero?

gaxel

Visitatore

Manco morto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RFmyhero il 08 Gen 2015, 16:37
Che i numeri e le prestazioni dicano che siano da medio-alta Serie A non è che sia propriamente vero.Anzi,l'unico anno in cui hanno giocato con discreta continuità e più volte in tandem è stato il campionato scorso...e non mi pare che il nostro posizionamento finale possa essere definito buono.Su Hoedt(meno Terziev)invece concordo ;)

Ma parlo delle loro prestazioni accanto a De Vrij.
Cioè del loro rendimento attuale.
Questo campionato hanno giocato sempre loro accanto a De Vrij. È o non è continuita questa ?
Siamo o non siamo terzi grazie anche a loro ?

Ps. Caro Aquila Lidense, la sponsorizzazione della squadra di lega pro, è tutt'altro di una dimostrazione che i soldi ci sono.
È il fine per raggiungere il mezzo...l'investimento per far crescere una parte dei primavera promettenti.
Si cercherà di portarla in serie B e forse anche in A per valorizzare i nostri giovani.

Mi sembra tutt'altro che una mentalità da puliscicessi applicata al calcio.
Ma è la rabbia che vi acceca, non siete lucidi...manco il terzo posto ed il buonissimo campionato vi fa riflettere serenamemte sulla realtà Lazio.
Non c'è verso purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se la differenza per l'affare Hoedt è di 500 mila euro mi viene da bestemmiare. Ma porca di quella troia che ha paura di indebitarsi per una cifra sotto al milione di euro?? (quando in rosa abbiamo calciatori come sculli che ci costano anche molto di piu).

Ma a prescindere da Hoedt, se viene un buon difensore a Gennaio sono sicuro al 100% che lotteremo per entrare in Champions.
Se ti va bene ed accedi all'europa che conta devi solo acquistare un centrocampista (almeno che Cataldi non si riveli un fenomeno) ed una punta.
Se ti va male ed entri in EL la squadra potrebbe pure andare bene.
Di cosa ha paura? Quali sono ste grandi squadre che ci potrebbero arrivare sopra?
L'inter si è rinforzata ma ha un bel distacco, il Milan fa alquanto ridere, la Fiorentina senza Rossi e con questo Gomez è peggio del Milan. L'unica squadra che è al nostro livello è il Napoli

Un buon investimento a Gennaio potrebbe portarti a sognare in grande, ma questo non lo vuole capire.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.482
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 16:56
Diamanti c'è appunto il diritto/obbligo, gli altri son manovre di Galliani/Mancini, che non sono Tare (a livello di "importanza", per me Tare ci capisce pure di più), e vanno in squadre blasonate.. gli stipendi chi li paga? Che saranno più che metà squadra nostra titolare...
Diamanti c'è diritto ma non obbligo (così pare).
Per Shaqiri (altro prestito) invece c'è l'obbligo da prte dell'Inter.

Per il resto mica dico che dovevamo prendere Podolski o Cerci (inutili per noi); è il tipo di operazione che è interessante, non il nome.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ancora vi arrabbiate? Credo che Lotito abbia abbondantemente dimostrato chi è e come agisce. Occorre solo prenderne atto, magari criticare, ma arrabbiarsi no. Perché ci si arrabbia per un evento inaspettato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: El Matador il 08 Gen 2015, 16:30
Su questo sono d'accordo in parte.
In questo mercato tutti stanno comprando... a giugno.
Ma non è Lotito "l'inventore" del prestito con diritto di riscatto?
Prendi un difensore ora in questo modo e poi vedi.
Se va male e non centri la CL, al massimo hai buttato via 6 mesi di stipendio.
E' così rischioso?
Messa cosi , no.
Ma se il riscatto è obbligatorio e il giocatore non struscia na palla , ce lo possiamo permettere ? (Vedi Vidic , Gomez , Torres)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 08 Gen 2015, 17:11
Messa cosi , no.
Ma se il riscatto è obbligatorio e il giocatore non struscia na palla , ce lo possiamo permettere ? (Vedi Vidic , Gomez , Torres)
per un anno magari è meglio rischiare, che pijallo arculo ancora

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.482
Citazione di: RubinCarter il 08 Gen 2015, 17:11
Messa cosi , no.
Premettendo che non tutti acquistano con obbligo di riscatto (ma spesso con diritto), il rischio che il giocatore non strusci palla c'è per qualsiasi acquisto, in qualsiasi sessione di mercato, con qualsiasi formula che preveda un esborso di soldi.  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 17:15
per un anno magari è meglio rischiare, che pijallo arculo ancora
Non sono d'accordo.
Stiamo uscendo da una serie di errori del passato.
Siamo ad un passo dal realizzare un progetto che era insperato.
Gioco aggressivo, pressing, squadra alta, Primavera che gioca come la prima squadra.
Dobbiamo comprare pochi giocatori forti, possibilmente giovani (20-25) e talentuosi.
Questa è la nostra linea attuale (ed è abbastanza evidente credo). Se mi accollo un Vidic sto da capo a 12 e buco comunque il terzo posto, se prendo un Anderson della difesa magari quest'anno buco ma poi ho fatto bingo.
(Diverso se mi dici "prendiamo uno forte sicuro a 8 mio", ma non sembra previsto).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
io ormai so rassegnato
inutile avvelenarsi il sangue
fin quando ci sarà lui al comando l'andazzo sarà sempre questo

Forza LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: El Matador il 08 Gen 2015, 17:18
Premettendo che non tutti acquistano con obbligo di riscatto (ma spesso con diritto), il rischio che il giocatore non strusci palla c'è per qualsiasi acquisto, in qualsiasi sessione di mercato, con qualsiasi formula che preveda un esborso di soldi.  ;)
Un Ederson della difesa (che ha quelle caratteristiche che alcuni chiedono, se torniamo a quando lo abbiamo preso) me lo accollo a vita, Filippetto lo aspetto, se va male lo piazzo anche in prestito, se va bene ho fatto bingo.
Chi sono questi grandi difensori che ti danno con prestito e riscatto non obbligatorio?
Se facciamo dei nomi magari mi rendo conto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Rischiamo di perdere l'ennesimo treno champions , per l'ennesimo mercato fallimentare.     

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non capisco chi ancora si incavola, Lotito lo conosciamo, nel bene e nel male, gli errori palesi del passato non li fa, anche lui è cresciuto come esperienza nel corso degli anni, e se da una parte e garanzia di affidabilità, dall'altra non riesce a capire che pur quando le cose vanno bene il colpo da 90, oltre a riempire lo stadio ed a far sussultare di emozioni la piazza, ti potrebbe anche far fare il salto in avanti per lo sprint, era vero nel 2011, nel 2012 e nel 2013, anni in cui eravamo secondi e con ottime prospettive di andare in Champions, aumentare gli introiti, ma forse anche le spese (anche se non penso sia cattiva volontà), ma Lotito lavora ed opera secondo un suo metodo, che non è appariscente o ti fa l'exploit, ma che magari ti fa crescere in maniera esponenziale, è avvenuto per il settore giovanile, il cui livello è altissimo e mai raggiunto prima, e sta avvenendo x la prima squadra.
Quest'anno il salto di qualità lo faresti non con il difensore centrale, ma acquistando un fortissimo attaccante, ma ciò non avverrà, abbiamo Djo e Klose. Per quel che riguarda il giovane olandese dell'Az, beh se fanno gli stronzi è giustissimo prenderlo a zero a giugno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: white-blu il 08 Gen 2015, 17:32
Rischiamo di perdere l'ennesimo treno champions , per l'ennesimo mercato fallimentare.   
Io non credo, e lo dico con dolore, alla qualificazione in Champions, a noi, a differenza del Napoli ad esempio, manca l'attaccante fuoriclasse, è stato così anche nel 2011, e nel 2012, quado la qualificazione era alla portata, e nello sprint finale questo conta, molto.

Discussione precedente - Discussione successiva