Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
dai su è evidente che non vuole farlo.
altro che i soldi la rava e la fava.
non vuole.

Poi un giorno qualcuno me lo spiegherà il perchè Lotito non vuole fare il salto di qualità eh...perchè io sta teoria da "Un allenatore nel pallone" non l'ho mai capita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 08 Gen 2015, 18:21
Poi un giorno qualcuno me lo spiegherà il perchè Lotito non vuole fare il salto di qualità eh...perchè io sta teoria da "Un allenatore nel pallone" non l'ho mai capita.
Cerca nelle sue dichiarazioni passate, e vedrai sarai sorpreso

gaxel

Visitatore
A me sembra che, da almeno 4-5 anni, la squadra sia sempre più forte e completa di quella preedente, e non ho visto partire poi tanta gente... uno, che aveva richiesto espressamente di poter andare a giocarsi lo scudetto a Milano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 18:23
Cerca nelle sue dichiarazioni passate, e vedrai sarai sorpreso

Che devo cercà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 18:23
A me sembra che, da almeno 4-5 anni, la squadra sia sempre più forte e completa di quella preedente, e non ho visto partire poi tanta gente... uno, che aveva richiesto espressamente di poter andare a giocarsi lo scudetto a Milano.

saremo strani gaxel...o dei visionari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ah non lo so, ma sai com'è se nell'ordine:

- dopo essere entrati in CL fai un mercato fallimentare;
- dopo la coppanfaccia fai un mercato fallimentare (nel momento in cui il tifo Laziale e la contestazione sono quantomeno in una fase di stallo);
- a gennaio puntualmente quando c'è da puntellare, ripeto puntellare, l'organico non fai niente (modus operandi che ci è costato un paio di CL e un piazzamento EL);

e, dulcis in fundo, ogni qualvolta che l'ambiente sembra essere fiducioso (come, stranamente, nella settimana del derby) te ne esci con dichiarazioni destabilizzanti,

qualche domanda me la faccio.
Nesta (che a me sta surcazzo come pochi) si è preso della merd.a per molto meno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 18:19
Il milan sta a 5 punti, l'inter nella parte destra della classifca, stanno con l'acqua alla gola.
Il napoli sta giocando con Britos terzino sx, preferirei giocare con 4 novaretti, e gabbiadini non gli serve a una fava, che è più una seconda punta che un insigne/mertens/callejon.

Quanti giocatori hanno preso juve e merde?
Guarda che io sono contento di questa Lazio, voglio solo dire che mi sembra assurdo farsi il fegato amaro quando, primo, si conosce il modo di fare mercato di Lotito a gennaio, due, abbiamo una rosa molto ampia, e se non si cede non si acquista.
Quando la Lazio vincerà e sarà al vertice sarà perché ci arriverà per gradi, e non per il colpo di mercato che "spacca".
Per il resto io sono entusiasta e contento di questa Lazio e della Lazio in genere, lo ero pure nel 2004-2005, figurati se non lo sono ora.
Con quello che ho scritto volevo solo dire che, conoscendo un po' la storia e le dinamiche di questa Società, mi sembra illogico stare lì a scrivere le stesse cose.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512

Quest'anno in particolare abbiamo fatto un bel mix di giocatori di talento ed esperienza con dei giovani veramente promettenti.
Sistemata la difesa con un bel centrale e piazzato qualche esubero avremmo veramente una bella squadra (continuo a pensare che Keità e Cataldi possano nel giro di 1 anno essere un valore aggiunto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 16:14
era così necessario parlare oggi e dire qualcosa che avrebbe fatto incaxxare molti laziali?
Per me no
A me non fatto incacchiare per niente, ti dirò di più, sono proprio d'accordo

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Non per dire,ma sono precisamente tre anni che la nostra posizione finale và costantemente a decrescere...quest'anno  però sarà sicuramente migliore,anche perchè è ripartito un progetto di crescita che invece imho,si era interrotto nella lontana estate del 2011

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
ah non lo so, ma sai com'è se nell'ordine:

- dopo essere entrati in CL fai un mercato fallimentare;
- dopo la coppanfaccia fai un mercato fallimentare (nel momento in cui il tifo Laziale e la contestazione sono quantomeno in una fase di stallo);
- a gennaio puntualmente quando c'è da puntellare, ripeto puntellare, l'organico non fai niente (modus operandi che ci è costato un paio di CL e un piazzamento EL);

e, dulcis in fundo, ogni qualvolta che l'ambiente sembra essere fiducioso (come, stranamente, nella settimana del derby) te ne esci con dichiarazioni destabilizzanti,

qualche domanda me la faccio.
Nesta (che a me sta surcazzo come pochi) si è preso della merd.a per molto meno.

Vabbè, io però non sarei cosi pessimista.

Per essere in linea con gli altri mercati invernali, manca solo la cessione di Klose e il rientro di Alfaro dal prestito.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
il terrore mio so Biglia e Candreva (che adesso, siccome c'abbiamo FA, è vendibile no?)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Secondo canovi la distanza tra Lazio e AZ è molta

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Ardaizinho il 08 Gen 2015, 18:46
Ed allora lo si faccia firmare per giugno, e si metta la parola fine.
Si passi ad altro, fermo restando che se non cediamo Novaretti e Ciani il difensore non arriva.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
..............allora secondo me arriva........... :D :D :D

Citazione di: Ardaizinho il 08 Gen 2015, 18:46

cescav

*
Lazionetter
* 864
A questo punto farei Hoedt a zero a giugno.
Adesso cediamo Ciani e Novaretti e ne prendiamo solo uno già pronto, così avremmo De Vrij, Cana, X e Radu all'occorrenza, in attesa che rientri Gentiletti.

A Giugno ci ritroverremmo con De Vrij, X, Hoedt e Cana, niente male se quella X fosse uno del livello minimo di Paletta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: gentlemen il 08 Gen 2015, 18:48
Ed allora lo si faccia firmare per giugno, e si metta la parola fine.
Si passi ad altro, fermo restando che se non cediamo Novaretti e Ciani il difensore non arriva.

macchè sei matto?!? ora inizierà la solita tiritera lotitiana per risparmiare 100-200k il solito tira e molla estenuante e alla fine o arriverà qualcuno che c'è lo soffierà pè dù spicci in più oppure sfumerà definitivamente il 31 gennaio e non ci sarà più tempo per virare su ulteriori obbiettivi

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: _JS1989_ il 08 Gen 2015, 19:20
macchè sei matto?!? ora inizierà la solita tiritera lotitiana per risparmiare 100-200k il solito tira e molla estenuante e alla fine o arriverà qualcuno che c'è lo soffierà pè dù spicci in più oppure sfumerà definitivamente il 31 gennaio e non ci sarà più tempo per virare su ulteriori obbiettivi
Quindi...nulla di nuovo... :) :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dispiace ma è cosi.

Doveva già sta qua il centrale.
Già sta qua.

3 mesi caxxo...

Discussione precedente - Discussione successiva