Citazione di: gaxel il 09 Gen 2015, 10:50
Bello fare la Champions league per uscire ai preliminari o prendendone 7 in casa... negli ultimi 5 anni non siamo andati in Champions 2 volte per uno sputo, dovuto quasi interamente a errori arbitrali, che napoli e merde non subiscono mai.
Quest'anno è uscito ai preliminari per diretta conseguenza di un mercato sbagliato( sbagliano anche gli altri, non solo Tare).
Nelle precedenti partecipazioni ricordo un passaggio agli ottavi con eliminazioni ai supplementari da parte della squadra che poi vincerà la Coppa( Chelsea) e un'eliminazione al girone pur avendo totalizzato 12 punti.
Io credo che un tifoso napoletano possa essere soddisfatto di questi risultati( e invece c'è contestazione anche lì...).
Piuttosto che lamentarsi degli errori arbitrali o di gomblotti come una merda qualsiasi(inteso come tifoso romanista, ovviamente) mi soffermerei sul fatto che analogamente a quanto si sta verificando quest'anno non siamo andati in Champions perchè dopo un girone di andata da favola la Società non ha fatto fronte al prevedibile logorio della rosa con gli innesti necessari.
Citazione di: gaxel il 09 Gen 2015, 10:51
E aggiungo, solo quelle dal 1990.... ed è pure stata in B, ed essendo fallita, non ha da ripagare i debiti spalmati.
La B e la C, per come la vedo io, sono un'ulteriore merito nell'operato del buon De Laurentis.
Concordo, però, che è un'alternativa che la Lazio non poteva percorrere, dato il contesto romano.