Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2015, 12:32
OT
ma è necessario chiamare il napoli pino daniele fc?
EOT

stavo pensando la stessa cosa giuro....famolo riposa in pace

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 12:24
Ti sbagli, e di grosso. Manca anche un centrale di riserva, mentre l'unico arruolabile e' impresentabile, pare, e i due che ci giocheranno hanno giocato il 90% della loro lunga carriera in un altro ruolo.
A paerte questo dietro siamo impenetrabili.
Io credo che Novaretti il centrale di riserva lo possa fare.
Temo che il nostro scetticismo, anche se giustificabile, sia andato oltre i reali demeriti del giocatore.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
OT
EOT

Ti giuro lo stavo scrivendo io. Che caxxo c'entra il napoli con Pino Daniele?se non volete aver rispetto per un grandissimo della musica italiana almeno un po' di rispetto per l'uomo.
Fine OT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GiPoda il 16 Gen 2015, 12:35
Temo che il nostro scetticismo, anche se giustificabile, sia andato oltre i reali demeriti del giocatore.

Ma e' Pioli che lo dice, mica io.

Poi arriva Higuain.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: irisheagle il 16 Gen 2015, 12:35
Ti giuro lo stavo scrivendo io. Che caxxo c'entra il napoli con Pino Daniele?se non volete aver rispetto per un grandissimo della musica italiana almeno un po' di rispetto per l'uomo.
Fine OT

Vabbé, ma mica é un'offesa.
E neanche tanto una mancanza di rispetto.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Van den Brom a stampa chat: ' Hoedt sedersi domani in tribuna . Abbiamo anche bisogno di continuare. " Anteprima Più tardi, a AZ.nl.

:o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: GiPoda il 16 Gen 2015, 12:35

Sono assolutamente d'accordo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Se gioca Novaretti, se parte da 1-0, e sarebbe meglio evitarlo, per la di lui stima e, soprattutto, per i nostri fegati.

Novaretti ad Higuain se lo sogna ancora la notte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Novaretti è scarso, il centrale di riserva lo può fare al catania, imho.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Da Twitter:

Van den Brom a stampa chat: ' Hoedt sedersi domani in tribuna . Abbiamo anche bisogno di continuare. " Anteprima Più tardi, a AZ.nl.

augh !!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma non si potrebbe, come per le scorse sessioni di mercato, aprire un topic dove inserire solo notizie e indiscrezioni?

Probabilmente rimarrebbe vuoto  :=)) , ma si creerebbe meno confusione e sarebbe più semplice seguire le notizie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da Twitter:

ma che tribuna e tribuna, posto 5B su un volo per Fiumicino, ora, porco giuda.
Poi se e' scarso menamo a Tare, ma se non viene menamo a tutti e due.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
aoh....ma ve lo ricordate Novaretti lo scorso anno con Higuain ..si?!?

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Andrewblu il 16 Gen 2015, 12:22
Ma quando un giornale o un giornalista dicono "Morrison domani a Roma" o "Hoedt è fatta, siamo ai dettagli", "Hoedt sta a Roma", "Gonzalez e Ederson al Parma, domani le visite mediche"...nessuna conseguenza alle immani cazzate che scrivono e dicono? Nessuna punizione per dei cazzari conclamati che diffondono notizie ridicole a livello nazionale? C'è un limite alle cazzate o questa categoria può spararle all'infinito senza rischiare nulla?

Secondo questi pseudo-giornalisti (perchè non riesco proprio a chiamarli tale) si salvano perchè non danno una notizia, ma ipotizzando un possibile avvenimento con il condizionale (sembrerebbe, dovrebbe, ecc..). Il giornalista che si vuol chiamare tale prima di far uscire un suo articolo verifica tali condizioni che fanno succedere l'avvenimento...perchè sennò scrivo pure io vado su internet e scrivo "da nostre indiscrezioni" e giù con il condizionale.

Gentaglia. Non spendeteci più un euro o click. Poi vediamo se cambiano il loro modo di fare/essere giornalisti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
OT
EOT

Ma se qui sul forum c'è gente che bestemmia allegramente, mi piacerebbe che si smettesse di farlo!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: warren il 16 Gen 2015, 12:44
Ma se qui sul forum c'è gente che bestemmia allegramente, mi piacerebbe che si smettesse di farlo!

presente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Da Twitter:

Ma in tribuna a alkmart (o come casso si scrive) o all'olimpico?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: warren il 16 Gen 2015, 12:50
Appunto!

ma in realtà ogni volta che scrivo PD intendo anche io Pino Daniele eh...siete voi che capite male

Cialtron_Heston

Visitatore
Mauricio è più di una voce,quotazioni in rialzo,prestito con diritto di riscatto.

Discussione precedente - Discussione successiva