Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Chuppy il 17 Gen 2015, 19:58
i fatti sono altra cosa.

1 - Se Hernanes fosse rimasto, Keita non avrebbe mai giocato. (fatto)

2 - ti saresti tenuto un giocatore che aveva la media del 5 (ad essere buoni) fino a quel momento (fatto)

3 - non avrebbe giocato un giocatore che poi ti ha realizzato 5 gol e 7 assists (fatto)

4 - i soldi della cessione (20MLN) non servivano, e non sono serviti, per comprare altri al suo posto
ma per ripianare il bilancio (fatto)

La prosopopea dei filo societari è quasi pari a quella degli antilotitiani a prescindere  :)

1 Hernanes è un centrocampista, Keita è un attaccante. Uno non esclude l'altro in una squadra di calcio.
Sono ruoli diversi, è questo fa il paio - come concezione - con i calciatori che a 28 anni non sono bolliti.

2 Mi sarei tenuto un giocatore che pur non nella sua migliore stagione sarebbe stato più utile di Kakuta e Postiga e pure questo è un fatto. Gli altri due non hanno giocato. Non capisco quale danno avrebbe fatto Hernanes in una squadra che ha fatto una stagione fallimentare.

3 Keita ha realizzato 2 gol (col Parma e col Napoli) giocando insieme ad Hernanes. Fattissimo. Gli altri 3 li ha fatti da febbraio in poi.
E secondo me Hernanes altri 3 li avrebbe fatti, visto che ne fece tre giocando da fantasma

4 Sul quattro mi viene da sorridere, ma sono reazioni umane.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 20:17
Ma scusa tu mi dici che anche se Gentiletti non si fosse rotto saremmo stati con l'acqua alla gola, poi mi dici che sto ragionando senza contare che Gentiletti si è rotto?

Sì.
Provo a spiegarmi meglio.
Anche con Gentiletti stai con l' acqua alla gola, perché hai comunque un solo centrale a tenere la baracca (Come De Vrij fino ad ora) dopo di lui, il diluvio.
Non sei con l'acqua alla gola nei 90 minuti di Lazio Napoli dove tutto sommato con Gentiletti Cana non sfiguri eccessivamente, ma lo sei perché finiti i 90 minuti devi accendere un cero sperando che non abbia nemmeno un raffreddore prima dei 90 successivi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Revolver il 17 Gen 2015, 20:27
Sì.
Provo a spiegarmi meglio.
Anche con Gentiletti stai con l' acqua alla gola, perché hai comunque un solo centrale a tenere la baracca (Come De Vrij fino ad ora) dopo di lui, il diluvio.
Non sei con l'acqua alla gola nei 90 minuti di Lazio Napoli dove tutto sommato con Gentiletti Cana non sfiguri eccessivamente, ma lo sei perché finiti i 90 minuti devi accendere un cero sperando che non abbia nemmeno un raffreddore prima dei 90 successivi.
Sì, scusa eri stato chiaro anche prima, mi ero perso io;)
Quindi secondo te con Gentiletti e Braahfied sani oltre a Basta DV Radu Cana Cavanda (dopo averli visti giocare tutti) non abbiamo una difesa da Europa?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Secondo...fatti...se vediamo...se si considera.....
Almeno non prendete per culo gli altri netters.
Io sposo in pieno cosmo e lo dissi prima dell'apertura del mercato.
Spero che non venga nessuno! Evitiamo danni che poi ci resteranno sul groppone, stile...un nome a caso.
Ma evitiamo anche di prendere in giro netters che ancora, magari un pochino...se incazzano. Io da mo che ho smesso di farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2015, 20:02
JSV, siete stati anni a rompere con Radu centrale, e ora che ci è tornato davvero non va più bene? Serve un centrale, ma non venitemi a dire che Radu in quel ruolo non va bene.
Dovresti chiedere a Pioli se va bene. Nell'ordine gli ha preferito sia Ciani che Cana che nientemeno Novaretti all'inizio. Detto ciò Radu centrale può starci, ma allora servirebbe pure un terzino sinistro  visto che Braafheid è infortunato e Lulic pure.
Non mi raccontate la storiella che Lotito non prende un centrale perché c'è Radu. Vi prego.

p.s: io Radu centrale lo invocavo quando la prima alternativa a Bava e Dias era Willy Stendardo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: sweeper77 il 17 Gen 2015, 20:34
Spero che non venga nessuno! Evitiamo danni che poi ci resteranno sul groppone, stile...un nome a caso.
Ma evitiamo anche di prendere in giro netters che ancora, magari un pochino...se incazzano. Io da mo che ho smesso di farlo.

Io penso che non verrà nessuno, a meno che l'AZ Alkmaar lasci Hoedt per la cifra che è disposta a pagare la Lazio. Siccome gli olandesi sono bravi a mercanteggiare, rischieranno fino al 2 febbraio di volere quella cifra,la Lazio avrà recuperato qualche difensore e risponderà picche ai tulipani, Hoedt andrà in un'altra squadra e noi rimarremo con il cerino in mano...................

:S :S :S :S

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Chuppy il 17 Gen 2015, 19:58
i fatti sono altra cosa.

1 - Se Hernanes fosse rimasto, Keita non avrebbe mai giocato. (fatto)

2 - ti saresti tenuto un giocatore che aveva la media del 5 (ad essere buoni) fino a quel momento (fatto)

3 - non avrebbe giocato un giocatore che poi ti ha realizzato 5 gol e 7 assists (fatto)

4 - i soldi della cessione (20MLN) non servivano, e non sono serviti, per comprare altri al suo posto
ma per ripianare il bilancio (fatto)
Finché venderemo per ripianare e stare in pareggio di bilancio saremo solo spettatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: sweeper77 il 17 Gen 2015, 20:34
Invece è importante. Nessuno prende in giro nessuno.
La Lazio con Gentiletti e Braahfied era competitiva o no per provare ad andare in CL?
Se sì, allora ora si trovano con un problema, tanti infortuni e poche risorse per porre rimedio.
Sì, perché siamo in autofinanziamento e nessuno di noi è il Presidente della Lazio o conosce qualcuno in grado di rilevarla e investire senza rispettare il FPF. Anche io investirei, ma che c'entra con la realta?
Questo se crediamo alla loro buona fede. Altrimenti non abbiamo ambizioni sportive, non vogliono andare in CL, lo fanno di proposito. Se è così vuol dire che queta estate hanno fatto una squadra più forte di quanto pensassero e ora sono contenti che ci manchino giocatori e non vogliono intervenire.
La verità è che stanno cercando 1 o più giocatori in base alle risorse per porre rimedio.
E spero che almeno un difensore arrivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 20:52
La verità è che stanno cercando 1 o più giocatori

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Serve un cacchio di centrale forte e magari un terzino sinistro che possa fare la riserva. Non è arrivato nessuno, ma stiamo dietro a Hoedt e Morrison, il 17 di gennaio. Ma aspettiamo, eh, che non abbiamo niente da migliorare.
Pure la Samp ha preso Eto'o, cacchio, la Samp, e invece a noi non gliela si fa: il mercato di gennaio è inutile. Chissà perchè perdiamo sempre posizioni nella seconda metà della stagione, un bel mistero.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 20:29
Sì, scusa eri stato chiaro anche prima, mi ero perso io;)
Quindi secondo te con Gentiletti e Braahfied sani oltre a Basta DV Radu Cana Cavanda (dopo averli visti giocare tutti) non abbiamo una difesa da Europa?

Basta, Radu, Cavanda, Braafheid, all'occorrenza Lulic è un reparto di esterni adeguato.
In mezzo servono tre centrali di pari livello e puoi contare su De Vrij e Gentiletti (forse) gli altri sono quarte scelte (Cana, Ciani, Nova) o fuori ruolo (Radu).
No, il nostro reparto centrale non è da Champions. Devi comprare un terzo centrale e ti dirò di più, a costo di ripetermi, che lo devi prendere forte forte perché Santiago lo hai visto veramente troppo poco...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Splash21 il 17 Gen 2015, 21:03
Serve un cacchio di centrale forte e magari un terzino sinistro che possa fare la riserva. Non è arrivato nessuno, ma stiamo dietro a Hoedt e Morrison, il 17 di gennaio. Ma aspettiamo, eh, che non abbiamo niente da migliorare.
Pure la Samp ha preso Eto'o, cacchio, la Samp, e invece a noi non gliela si fa: il mercato di gennaio è inutile. Chissà perchè perdiamo sempre posizioni nella seconda metà della stagione, un bel mistero.

Lotito ha l'accordo con Hoedt a scadenza, e  vuole essere lui a dettare il prezzo, e secondo me fà bene a non andare oltre una certa valutazione, a parti inverse non sarebbe piacevole essere nei panni dell'AZ che prima o poi dovrà cedere il calciatore,,,aspettare,,,

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 20:13
Jsv ma se la Lazio è in autofinanziamento che cosa dobbiamo farci?
Ma se con questo autofinanziamento hanno costurito una buona squadra vogliamo accettarlo o no?
Allora: voglio Dragovic. Vai là gli dai 2.5 per il prestito con diritto di riscatto a 10 e risolviamo.
Questa è la mia.
Radu non è un grande centrale, ma per prenderne uno più bravo e più pronto alla serie A devi prenderne uno forte.
Sempre imho.
Ci sono mille modi per prendere un difensore forte e pronto posticipando la spesa.
Lotito dice che il prestito con diritto di riscatto lo ha inventato lui.
Ripeto se dobbiamo farci andare bene tutto basta dirlo senza cercare scuse assurde per giustificare la completa inazione della Lazio sul mercato. Io rispetto ad altre volte non mi aspetto nulla, oramai conosco Lotito e sarei  stupido ad aspettarmi qualcosa.
Come dice cosmo già non fare danni è un passo avanti.
Siamo stati in una ssituazione simile a questa  altre volte è non è mai arrivato nessuno.
Non capisco perché aspettarsi qualcuno ora.
Quello che trovo assurdo sono i discorsi contorti con i quali si cerca di dire che la società sta operando bene non prendendo nessuno.
Perché se esordisci scrivendo "premesso che serve un difensore"  il tuo discorso dovrebbe chiudersi lì.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A dare 2 mln a un giocatore rotto e scarso come Postiga non c'hanno pensato un attimo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La Lazio dovrebbe acquistare un grande difensore da affiancare all'eccellente De Vrij. Se questa estate avessimo fatto la "mattata" ed acquistato Manolas credo che saremmo al posto della seconda squadra della capitale.
Ma se stiamo trattando Hoedt allora tutto decade. Se arriva oggi o a giugno non cambia nulla. Troppo giovane e soprattutto inesperto per giocare subito, ci vorranno mesi per farlo ambientare in una realtà così differente, e sopratutto ad un livello così diverso da quello a cui è abituato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Ho letto che alla Samp piace moisander. Se va da Miha mi incaxxo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Thunder il 17 Gen 2015, 21:48
A dare 2 mln a un giocatore rotto e scarso come Postiga non c'hanno pensato un attimo.
sbum! Siamo saliti a 2 dopo 1 anno?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: JSV23 il 17 Gen 2015, 21:12
Ci sono mille modi per prendere un difensore forte e pronto posticipando la spesa.
Lotito dice che il prestito con diritto di riscatto lo ha inventato lui.
Ripeto se dobbiamo farci andare bene tutto basta dirlo senza cercare scuse assurde per giustificare la completa inazione della Lazio sul mercato. Io rispetto ad altre volte non mi aspetto nulla, oramai conosco Lotito e sarei  stupido ad aspettarmi qualcosa.
Come dice cosmo già non fare danni è un passo avanti.
Siamo stati in una ssituazione simile a questa  altre volte è non è mai arrivato nessuno.
Non capisco perché aspettarsi qualcuno ora.
Quello che trovo assurdo sono i discorsi contorti con i quali si cerca di dire che la società sta operando bene non prendendo nessuno.
Perché se esordisci scrivendo "premesso che serve un difensore"  il tuo discorso dovrebbe chiudersi lì.
Il mio discorso non si esaurisce lì perché ogni 3 per 2 leggo che non vogliamo andare in CL e che non abbiamo ambizioni sportive. O non abbiamo le risorse adeguate o non sono capaci, se crediamo nella buona fede.
Se in estate mi portano Gentiletti DV Braahfied Djo Parolo Basta e 2 anni prima Anderson e Biglia io propendo per il "non ci sono risorse". Sul prestito con diritto di riscatto sono d'accordo, vediamo chi prendono, perché per me qualcuno arriva.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Revolver il 17 Gen 2015, 21:06
Basta, Radu, Cavanda, Braafheid, all'occorrenza Lulic è un reparto di esterni adeguato.
In mezzo servono tre centrali di pari livello e puoi contare su De Vrij e Gentiletti (forse) gli altri sono quarte scelte (Cana, Ciani, Nova) o fuori ruolo (Radu).
No, il nostro reparto centrale non è da Champions. Devi comprare un terzo centrale e ti dirò di più, a costo di ripetermi, che lo devi prendere forte forte perché Santiago lo hai visto veramente troppo poco...
Sono opinioni ci mancherebbe, per me con Gentiletti altro che competitivi.
Guardo la difesa del Merda e mi dico boh. Questi con 150 mio di soldi spesi più di noi in 4 anni chi hanno comprato?

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
il limite di questa società si dimostra ogni qual volta basta poco per compiere il salto di qualità...

di gentiletti rotto lo sai da settembre, che su ciani non ci puoi contare lo sai da ottobre, novaretti nemmeno lo calcolo, rimane solo cana...

Perchè, non il 2, ma almeno il 15 gennaio non hai comprato un difensore???

non sono lotitiano e nemmeno antilotitiano, sono semplicemente un tifoso della Lazio, e lodo quando c'è da lodare e criticare quando c'è da criticare, ha costruito una ottima squadra quest'anno ma tutto rischia di essere vanificato... e questo accade puntualmente quando c'è da fare il salto di qualità...

Discussione precedente - Discussione successiva