Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: WhiteSnake il 19 Gen 2015, 00:18
Come fate a desiderare Pazzini?E io che a fatica mi accontenterei di Zaza...
Serve gente giovane,veloce,tecnica,affamata.Possibilmente intelligente calcisticamente (tripletta,olè).

Per la punta (pure per un centrale e una mezzala vorrei sperare) avremo tutto il calciomercato estivo a disposizione,nel frattempo mettetevi a tavola.
Tu... a fatica ti accontenti di Zazaman? Magari aveccelo dico io!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Egobrain il 19 Gen 2015, 00:58
Tu... a fatica ti accontenti di Zazaman? Magari aveccelo dico io!

Il "magari" lo abbino ad altri calciatori,sinceramente.Mi "accontento" di Zaza quando ho una buona,ma non grande,disponibilità finanziaria e quando non sono in champions.
Klose si ritirerà prima o poi,è possibile acquistare 1-2 centrali di riserva a poco.Investirei quasi tutto su un bomber...la mezzala sarebbe necessaria ma,imho,non prioritaria.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: AquilaLidense il 18 Gen 2015, 20:55
Serve il centravanti.
prima il centravanti e poi il centrale.
prima il centravanti

Citazione di: cartesio il 18 Gen 2015, 15:41
Il bello, o il buffo, è che mentre siamo tutti d'accordo sul paio di ritocchi, non siamo d'accordo su quali.
Chi vuole un centrale, chi un portiere, chi un mediano, chi una mezzala, chi una punta centrale e chi una seconda punta.
Dopodiché è sempre colpa di LotiTare che non prendono un centrale e un portiere  e un mediano  e  una mezzala  e una punta centrale  e una seconda punta per dar ragione a tutti i protestatari.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: WhiteSnake il 19 Gen 2015, 01:12
Il "magari" lo abbino ad altri calciatori,sinceramente.Mi "accontento" di Zaza quando ho una buona,ma non grande,disponibilità finanziaria e quando non sono in champions.
Klose si ritirerà prima o poi,è possibile acquistare 1-2 centrali di riserva a poco.Investirei quasi tutto su un bomber...la mezzala sarebbe necessaria ma,imho,non prioritaria.
Le due priorità sono innegabilmente il centrale e la punta, lasciamo perdere le mezz'ali e le ali, siamo coperti in quelle aree. Per quanto riguarda la prima criticità, confido poco nell'inserimento immediato di Hoedt: per quanto bravo, l'olandese ha vent'anni e molta poca esperienza, è da pazzi considerare il suo arrivo la panacea di tutti i mali in difesa. Davanti è evidente che qualcosa va fatto, Klose non si regge in piedi e DJ, che arriverà comunque in doppia cifra quest'anno, non può essere il titolare di una squadra che lotta per il terzo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: WhiteSnake il 19 Gen 2015, 01:12
Ti dò due notizie:
1) non abbiamo assolutamente una grande disponibilità finanziaria.
2) non siamo in CL, e non ci saremo quest'estate (nel senso che se tutto va splendidamente arriviamo terzi).
Mo' va bene Zaza, si? :)

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
a  giugno servono per completare la rosa: un difensore valido da alternare ai centrali titolari se hoedt non si dimostra pronto, un quarto se dovesse partire cana a cifre basse, e poi un centrale di centrocampo che affianchi biglia (uno alla naingolan o vidal per caratteristiche) e un centravanti forte dato che klose va in scadenza...se si va in champions anche un terzino alla darmian servirebbe troppo dato che puo giocare su entrambe le fascie

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 19 Gen 2015, 09:10
a  giugno servono per completare la rosa: un difensore valido da alternare ai centrali titolari se hoedt non si dimostra pronto, un quarto se dovesse partire cana a cifre basse, e poi un centrale di centrocampo che affianchi biglia (uno alla naingolan o vidal per caratteristiche) e un centravanti forte dato che klose va in scadenza...se si va in champions anche un terzino alla darmian servirebbe troppo dato che puo giocare su entrambe le fascie

Darmian mercoledì é stato asfaltato da Cavanda.
Io credo che il centrale di centrocampo ce l'hai già e si chiama Cataldi.
Ieri é entrato con buona personalità, mercoledì é stato ottimo.
Il prossimo giugno mi occuperei della difesa e, eventualmente, un sostituto di Klose.
Se veramente vediamo che Tounkara non é ancora pronto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Tounkara in prestito al Crotone ho sentito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Se dobbiamo prendere un attaccante, per favore che sia veloce e che non abbia piedi fucilati. No secco a Pazzini. Dobbiamo prendere un attaccante con caratteristiche diverse da Klose e Djordjevic.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: erlaziale il 19 Gen 2015, 09:15
Se dobbiamo prendere un attaccante, per favore che sia veloce e che non abbia piedi fucilati. No secco a Pazzini. Dobbiamo prendere un attaccante con caratteristiche diverse da Klose e Djordjevic.

Assolutamente d'accordo.
Io cercherei, con le dovute proporzioni s'intende, un Goetze.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 19 Gen 2015, 09:12
Darmian mercoledì é stato asfaltato da Cavanda.
Ieri é entrato con buona personalità, mercoledì é stato ottimo.
Il prossimo giugno mi occuperei della difesa e, eventualmente, un sostituto di Klose.
Se veramente vediamo che Tounkara non é ancora pronto.
eventualmente? Oltre al fatto che Klose, come è giusto e spero, a giugno partirà è chiaro che serve un centravanti che la butti dentro spesso. Djo fa un altro tipo di gioco: fa salire la squadra, crea lo spazio dove i centrocampisti si infilano (il gol di Mauri al derby) ma serve uno che punti la porta, uno che appena vede lo spiraglio ci provi.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Compriamo un attaccante ogni morte di papa,che sia decente,non possiamo fallire.
Come comprarsi le scarpe dai cinesi.
Te ne compri un paio BUONE e ci vai avanti tranquillo per un pezzo.
Pazzini è la morte civile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Lqsignifer il 19 Gen 2015, 09:18
eventualmente? Oltre al fatto che Klose, come è giusto e spero, a giugno partirà è chiaro che serve un centravanti che la butti dentro spesso. Djo fa un altro tipo di gioco: fa salire la squadra, crea lo spazio dove i centrocampisti si infilano (il gol di Mauri al derby) ma serve uno che punti la porta, uno che appena vede lo spiraglio ci provi.

l'eventualmente era più un rispetto per la storia di Klose.
Sono d'accordo con te, ci serve il centravanti brevilineo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438

Sono d'accordo, le priorità di intervento sono queste.

Questo ragazzo ha ottime prospettive. Ma IMHO deve crescere moltissimo fisicamente per ricoprire quel ruolo con continuità.
Speriamo che nel girone di ritorno possa collezionare presenze, minuti ed esperienza che gli permettano di rendersi conto velocemente di cosa è la serie A.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
a questo punto, con Hoedt preso, ma un pensierino last minute per un centravanti non si può fare? Tare, visto che "bazzichiamo" l'Olanda, non c'è nessuno da prendere adesso?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: JoeStrummer il 19 Gen 2015, 09:21
Questo ragazzo ha ottime prospettive. Ma IMHO deve crescere moltissimo fisicamente per ricoprire quel ruolo con continuità.
Speriamo che nel girone di ritorno possa collezionare presenze, minuti ed esperienza che gli permettano di rendersi conto velocemente di cosa è la serie A.

Ed é una cosa che va fatta.
Se compriamo un vice Biglia, il campo Cataldi non lo vede più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Gen 2015, 09:18
Compriamo un attaccante ogni morte di papa,che sia decente,non possiamo fallire.
Come comprarsi le scarpe dai cinesi.
Te ne compri un paio BUONE e ci vai avanti tranquillo per un pezzo.
Pazzini è la morte civile.
per davvero, basta con gli scarti degli scarti...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 09:23
Su Belotti ci puntereste un euro?
BOH...il sogno sarebbe un Zaza ma dobbiamo mettere un'ipoteca su Formello (oltre al fatto che la Juve non lo venderà mai)

Discussione precedente - Discussione successiva