Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marco io mi sto, lentamente ma inesorabilmente, innamorando di te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2015, 21:32
ahahh sono lusingato  :=)), comunque lo penso sul serio, la Lazio ha intrapreso un progetto dove ogni anno vede la squadra rafforzarsi sempre di più.
l anno scorso eravamo più deboli di quest anno e il prossimo saremo ancora più forti.
prima o poi cambieremo obiettivo e non lotteremo più per il terzo posto ma per lo scudetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: marco87 il 19 Gen 2015, 21:35
ahahh sono lusingato  :=)), comunque lo penso sul serio, la Lazio ha intrapreso un progetto dove ogni anno vede la squadra rafforzarsi sempre di più.
l anno scorso eravamo più deboli di quest anno e il prossimo saremo ancora più forti.
prima o poi cambieremo obiettivo e non lotteremo più per il terzo posto ma per lo scudetto.
:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma l'anno prima eravamo piu' forti dell'anno scorso :cry:
Consolami.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: marco87 il 19 Gen 2015, 21:35
:wlazio:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2015, 21:37
Si ma l'anno prima eravamo piu' forti dell'anno scorso :cry:
Consolami.  :(
Tarallo sempre a cercare il pelo nell'uovo stai :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 20.45 - Tutti gli indizi portano a Roma, Wesley Hoedt è oramai un giocatore della Lazio. per chiarire la situazione è intervenuto il ds dell'AZ, Earnest Stweart, ai microfoni di RTV Noord-Holland. "Ho capito che la Lazio accoglierà Wesley a partire dal 1° luglio, quindi mi limito a prenderne atto. Se può partire subito? Fino al 2 febbraio tutto può accadere. Se John (van den Broom, tecnico dell'AZ, ndr) ha bisogno di lui, posso dire che è nuovamente disponibile, ma non sono sicuro che Hoedt tornerà subito in squadra. Wesley in ogni caso ha un contratto fino al 30 giugno 2015 e dovrà pertanto svolgere il proprio lavoro" ha dichiarato. Parole che lasciano pochi dubbi, un'apertura che sa d'addio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tranquilli, arriva il 1 luglio. Nel frattempo è libero di infortunarsi a suo piacimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Gonzo ha stretto col parma e novaretti va in grecia e ciani al Villa ? E il cantante che fine ha fattto ? Sfumato?
Non ci sono sgoob ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: inquisitor il 19 Gen 2015, 17:20
Bel post, complimenti.
Quindi il compito del tifoso non è tifare per la propria squadra ma rompere i cojo.ni a prescindere, anche se la squadra andasse benissimo, solo perché a gennaio la società non ha comprato nessuno; andrebbe bene anche una pippa qualsiasi, purché la si compri e la si ammucchi in rosa, allora niente contestazione e si potrebbe (ma è tutto da vedere, in rosa c'è ancora Novaretti) tifare.
Eh sì, proprio sugli scudi.

"Andrebbe bene anche una pippa" lo dici tu e non io.
ora te faccio una domada: ma te sei abbonato?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tarallo mi si è stressato, non va bene, non è giusto, è uno dei rari portatori di lazialita sana che conosco virtualmente.
Hoedt arriva questa settimana.
La Lazio gode, è proprio il caso di dirlo, di una nidiata di giovani superstars che io mi ci addormento la notte.

Il prossimo anno la difesa è a posto,titolari e riserve, e forse solo la Juve sta come noi,non meglio, uguale.

Il prossimo anno devi prendere un vice biglia e un centrocampista di razza a cui cataldi farà da riserva.

Un attaccante che si alterni a DJ.

Due soli acquisti, e con una squadra così equilibrata in ogni reparto, così propositiva senza alterare gli spazi a disposizione, solo la juve stanca, stanca di 4 scudetti, potrebbe inserirsi in quel discorso.In quel famoso discorso.

OK,il vino è di quelli bboni, direttamente dal contadino, pare senza solfiti, di quelli alla vecchia maniera, protetti dal filo di olio nella botte, ci siamo capiti.

È in questi momenti che voglio bene a tutto il mondo  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Un brindisi alla Lazio nostra!

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 22:04
Tranquilli, arriva il 1 luglio. Nel frattempo è libero di infortunarsi a suo piacimento.
Mi sto energicamente grattando

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Parma continua a ufficializzare centrocampisti...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Dico la mia:
Tarallo mi si è stressato, non va bene, non è giusto, è uno dei rari portatori di lazialita sana che conosco virtualmente.
Hoedt arriva questa settimana.
La Lazio gode, è proprio il caso di dirlo, di una nidiata di giovani superstars che io mi ci addormento la notte.

Il prossimo anno la difesa è a posto,titolari e riserve, e forse solo la Juve sta come noi,non meglio, uguale.

Il prossimo anno devi prendere un vice biglia e un centrocampista di razza a cui cataldi farà da riserva.

Un attaccante che si alterni a DJ.

Due soli acquisti, e con una squadra così equilibrata in ogni reparto, così propositiva senza alterare gli spazi a disposizione, solo la juve stanca, stanca di 4 scudetti, potrebbe inserirsi in quel discorso.In quel famoso discorso.

OK,il vino è di quelli bboni, direttamente dal contadino, pare senza solfiti, di quelli alla vecchia maniera, protetti dal filo di olio nella botte, ci siamo capiti.

È in questi momenti che voglio bene a tutto il mondo  :beer:

Io sono d'accordo.
Ti dico anche che se avessi qualche soldino lo investirei SOLO sull'attaccante aspettando magari tra 2-3 qualcuno dei nostri giovani che possa imbustarla con continuità.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 19:46
Ma non può firmare dal primo febbraio per giugno?
Cazzx dice

Da quest'anno possono firmare anche a gennaio.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2015, 21:32

Sei tremendo :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a maggio c'avemo gentiletti , a luglio hoedt.
contro l'auronzo potemo fa' er turnover.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: pantarei il 19 Gen 2015, 23:01
'na figata.
:D :D :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: pantarei il 19 Gen 2015, 23:01
'na figata.
«Dialogo di un venditore di almanacchi e di un passeggere»

Passeggere – Credete che sarà felice quest'anno nuovo?
Venditore – Oh, illustrissimo sì, certo.
P. – Come quest'anno passato?
V. – Più più assai.
P. – Come quello di là?
V. – Più più, illustrissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva