Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 08:32
Credo al commissariato.
Allora vado subito, servisse a qualcosa una mia firma

frontwards

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2015, 08:25
Dove se firma per super Mario

HQ della Nintendo sono a Kyoto penso...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2015, 08:34
Allora vado subito, servisse a qualcosa una mia firma

Facce sape do porta' l arance.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
La notizia di Balotelli è una palese bufala. Ma come si fa a pensare di scucire quell'ingaggio a Lotito, in prestito secco poi...certi giornalisti il titolo l'hanno trovato nelle crik crok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Calciomercato Lazio, aspettando Hoedt trattativa per Mauricio
Il club sta lavorando su più piste: può arrivare in prestito dallo Sporting

di Daniele Rindone
ROMA - Si chiama Mauricio dos Santos Nascimento, è conosciuto semplicemente come Mauricio. È il vice Hoedt nel senso che è la sua alternativa di mercato. Se l'olandese sarà laziale da luglio in poi, la società proverà a chiudere subito per il brasiliano dello Sporting Lisbona. C'è una casella da extracomunitario libera, può essere occupata. Per Mauricio non ci sarebbero problemi di tesseramento, attende la chiamata. Lotito e Tare hanno allacciato contatti con i suoi manager e hanno intavolato una trattativa con lo Sporting. Mauricio è valutato 4-5 milioni, la Lazio vuole strappare un prestito (oneroso) con riscatto.

fonte : CDS

Link notizia: http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2015/01/21-392867/Calciomercato+Lazio,+aspettando+Hoedt+trattativa+per+Mauricio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Un mio amico che lavora in Portogallo e laziale mi ha detto che Mauricio è una mezza sega...forse se la gioca solo con Novaretti, boh...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2015, 11:03
Un mio amico che lavora in Portogallo e laziale mi ha detto che Mauricio è una mezza sega...forse se la gioca solo con Novaretti, boh...
lo hanno detto in molti anche qui dentro

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

A me non è mai sembrato tutta sta sega...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: el jardinero il 21 Gen 2015, 11:07
A me non è mai sembrato tutta sta sega...
Forse il mio amico lo avrà visti più volte, vivendo in Portogallo, ovviamente è un tifoso come noi...sai quante ne ho dette io

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2015, 11:10
Forse il mio amico lo avrà visti più volte, vivendo in Portogallo, ovviamente è un tifoso come noi...sai quante ne ho dette io

Ma sicuramente ha ragione lui, ci mancherebbe.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: el jardinero il 21 Gen 2015, 11:13
Ma sicuramente ha ragione lui, ci mancherebbe.
Se lo prendiamo spero si sbagli  :)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Pensa se 6 mesi fa lo Sporting avesse voluto prendere Felipe Anderson, che ce stava scritto sui forum portoghesi.

Un mio amico che lavora in Italia e dello sporting mi ha detto che Felipe Anderson è una mezza sega...
moltiplicato per decine di migliaia...

:)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2015, 11:20
Pensa se 6 mesi fa lo Sporting avesse voluto prendere Felipe Anderson che ce stava scritto sui forum portoghesi.

Un mio amico che lavora in Italia edello sporting mi ha detto che Felipe Anderson è una mezza sega...
moltiplicato per decine di migliaia...

:)
anche questo è vero

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma più che altro questo è titolare fisso da 2 anni di una delle migliori 2-3 squadre portoghesi, squadra che in patria subisce pochi gol (e il campionato portoghese non fa proprio schifo), e che in Europa ha disputato un ottimo girone di Champions.

Quindi o è in effetti un buon difensore, oppure il suo compagno di reparto è tipo Thiago Silva. Altrimenti nun se spiega.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

di marzio
Un altro difensore in arrivo per la @OfficialSSLazio: adesso i dettagli su @SkySport 24

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Alexxio il 21 Gen 2015, 11:54
appizzate sky

di marzio
Un altro difensore in arrivo per la @OfficialSSLazio: adesso i dettagli su @SkySport 24

Ma perchè il primo è arrivato?  :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Mauricio in prestito, già stasera a Roma.
Di Marzio.

Discussione precedente - Discussione successiva