Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

La società sta facendo il suo dovere, preso Hoedt per luglio (ma fino al 31 gennaio l'AZ può sempre cederlo alla Lazio x la somma che gli diamo), e preso il centrale titolare dello Sporting Lisbona Mauricio, 26 anni.
La rosa è molto più che comleta, salvo acquistare giocatori superiori a quelli che abbiamo, prevedendo cessioni.
Al momento quelli che dovremmo cedere perché sono in pratica esuberi sono:
Novaretti, Pereirinha, Ederson, mentre Gonzalez e Konko li terrei, almeno fino al 31 gennaio, perché ci potrebbero essere utili in queste nelle prossime tre partite, anche vista la frequenza degli infortuni.

Bambino

Citazione di: gentlemen il 21 Gen 2015, 19:03
La società sta facendo il suo dovere, preso Hoedt per luglio (ma fino al 31 gennaio l'AZ può sempre cederlo alla Lazio x la somma che gli diamo), e preso il centrale titolare dello Sporting Lisbona Mauricio, 26 anni.
La rosa è molto più che comleta, salvo acquistare giocatori superiori a quelli che abbiamo, prevedendo cessioni.
Al momento quelli che dovremmo cedere perché sono in pratica esuberi sono:
Novaretti, Pereirinha, Ederson, mentre Gonzalez e Konko li terrei, almeno fino al 31 gennaio, perché ci potrebbero essere utili in queste nelle prossime tre partite, anche vista la frequenza degli infortuni.

:sisisi:

gaizkamendieta

mauricio ora hoedt a luglio, a sto punto me sa che se po chiude il topic.  :D

Electrocution

Citazione di: gaizkamendieta il 21 Gen 2015, 19:17

si  :D :beer: :D :beer: :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Dai che qualcos'altro esce fori.
Un centrocampistino. Un attaccantuccio.
Una cessionciona.

rebus

Scusate il ritardo, ma la notizia del centrale cinese Zheng Zhi a luglio è una invenzione, una bufala o cos'altro?

DajeLazioMia

Citazione di: gaizkamendieta il 21 Gen 2015, 19:17
No, mi aspetto un altro acquisto;)

Sonni Boi

ah regà ma a Jardinero, Autumn Leaves e Property proprio oggi che potevano tranquillizzarsi dovevano staccaje la connessione internet?  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

attenzione a Lukaku

skizzo87

giò7

RubinCarter

10 anni. Ancora nve mparate.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Citazione di: cosmo il 21 Gen 2015, 19:37
attenzione a Lukaku
ma mica te ne pòi annà così! (cit.)

spiega

DajeLazioMia

Splash21

attenzione a Lukaku
Senza l'articolo di fm non ci credo a sta notizia.

sharp

attenzione a Lukaku

Seeeeee, manco si lo vedo fare una doppietta con la nostra maglia.
Quando è in condizione Lukako è una bestia (il suo problema è che ultimamente si rompe spesso)

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

domenico

attenzione a Lukaku
Ma chi, jordan? Lo vidi al viareggio due anni fa contro di noi e tenne a bada piuttosto bene un certo Keita. Io ci farei un pensierino.

giò7

Citazione di: sharp il 21 Gen 2015, 19:43
(il suo problema è che ultimamente si rompe spesso)

comincio a crederci un po'.

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Lukaku è attualmente uno dei più grossi flop della Premier, ma visto che l'hanno pagato 35mln 6 mesi fa credo che sia impossibile prenderlo con operazioni alla Lotito. Anche perchè Martinez farebbe prima a dare le dimissioni piuttosto che cedere l'acquisto più costoso della storia dell'Everton (fatto da lui) dopo 5 mesi difficili. Balotelli è più fattibile e ho detto tutto.

Bambino

Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2015, 19:39
10 anni. Ancora nve mparate.

dietro i mal di pancia di Messi ci sarebbe la LAZIO che lo sta tendando: "sarei onorato di venire alla Lazio"

se devo sognare lo faccio in grande no?