Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la squadra a me piace cosi com'è, io personalmente Balotelli in squadra non lo vorrei, creerebbe problemi di spogliatoio e farebbe parlare di sè per quello che fa fuori dal campo e non dentro.
a me come giocatore non piace molto, darei fiducia a chi abbiamo già.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Paladino68 il 22 Gen 2015, 21:43
Alla Lazio di oggi manca peró proprio un Balotelli. Sia dal punto di vista calcistico che da un punto di vista mediatico. I miei bambini solo per aver sentito accostato il suo nome alla Lazio non stanno piú nella pelle.
Immaginate nella Lazio attuale un Balo con la testa a posto e rigenerato da un punto di vista calcistico (su questo io di Pioli mi fido molto) e poi pensate ad un attacco Candreva Balo FA.
Un po' di brividi (positivi) li fanno venire. :D

Sarebbe come immaginare un Ederson che non si infortuna più, la possibilità è minima.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Pomata il 22 Gen 2015, 21:52
senza l'opzione di acquisto balotelli non ha senso. ci prendiamo un bel rischio, e' giusto nel caso essere ricompensati
Parliamo sempre del nulla, ma la ricompensa potrebbe essere la CL.
Se arrivi in CL e lui ha fatto bene provi a prenderlo se no arrivederci e grazie e ne compriamo un altro avendo disponibilità e scelta.
Ma, ripeto, parliamo del nulla, imho.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io come giocatore non lo sopporto e neanche mi piace ma con lui quasi sicuramente andremo in champions league, ne sono convinto.
per il tipo di gioco che fa si procurerebbe diversi rigori, segnerebbe su punizione e farebbe anche se non molti qualche goal su azione, con lui arriveremmo terzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La domanda è : balotelli è meglio del nostro titolare?
Per me si, ma senza nemmeno un dubbio.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2015, 22:06
Se arrivi in CL e lui ha fatto bene provi a prenderlo se no arrivederci e grazie e ne compriamo un altro avendo disponibilità e scelta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq per esserci stato vicino il Parma (dichiarazioni del neo presidente) credo che sia un'operazione fattibile e che il Liverpool paghi veramente parte dell'ingaggio.
Sono curioso di vedere dove andrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2015, 22:06

C'è anche l'opzione che senza di lui in CL ci potresti arrivare (e per me la Lazio è favorita), con lui si spacca tutto e non ci arrivi, ma neanche in EL.

gaxel

Visitatore
Balotelli non è e non è mai stato un giocatore di calcio... e pensare che sia meglio di Djordjevic perché ha fatto 5 gol un più in A nel quadruplo di partite è senza senso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2015, 22:12
Ad oggi assolutamente no. Potenzialmente Balo è più forte.
Io capisco i discorsi che fanno molti, ma sul serio Balo non riesce ad entusiasmarmi.
Se viene sarò comunque contento, ma preferire altro.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Nel Milan (ultima esperienza in Italia ha giocato 54 partite, segnando 30 Goal e 12 assist.

Penso che i numeri parlino chiaro....questo giocatore in Italia è uno dei migliori!
Poi parlamo quanto ve pare del carattere e delle mattate che fà...
Ma quando entra in campo questo butta giù pure la porta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Se i centrocampisti della Lazio segnano tanto e' gran merito anche del nostro attaccante (Klose o Djo a turno) per i movimenti e gli spazi che aprono. Questa cosa non viene sottolineata abbastanza perche' si pensa che l'unico mestiere dell'attaccante, a maggior ragione se unica punta, sia quello di finalizzatore.

SBAGLIATO

Prendere Balotelli per schierarlo unica punta significherebbe rinunciare al 70% dei gol dei nostri centrocampisti per sperare che Balotelli ne segni piu' di loro messi insieme.
In piu', penso che sia il giocatore possibilmente meno adatto al nostro gioco, che necessita di un attaccante "generoso" sia fisicamente, per quanto riguarda la corsa, che dal punto di vista tattico, cosa che Balotelli non e', che ci sia sul panorama calcistico mondiale.

A noi servirebbe piu', pourparler, un Mandzukic che un Balotelli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2015, 22:12
Attualmente, no.

gaxel

Visitatore
Djo se tirasse i rigori, avrebbe la stessa media di balotelli... Sta a 14 gol a campionato per ora, sere ci metti anche i rigori sfiora i 20 gol.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033

Adesso sto guardando Napoli Udinese e c'è un giocatore che mi piacerebbe moltissimo vedere alla Lazio: Allan

Non è l'ideale per il 4-3-3 perchè non ha la fase offensiva però è un mediano fantastico, riesce sempre ad arpionare la palla e per una Lazio che vuole fare pressing alto potrebbe essere molto efficace.

Voi che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: gaxel il 22 Gen 2015, 22:57
Sta a 14 gol a campionato per ora

Se stava a 14 gol solo in campionato eravamo primi  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è meglio non prenderlo, il rischio che crei problemi di spogliatoio è troppo alto e poi creerebbe malori in Djordjevic e Klose che non sarebbero più titolari.
la nostra squadra va bene anche perchè c'è un gruppo unito, meglio non creare disarmonie, stiamo bene cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva