Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Cioé, ci siamo sorbiti tutte le cappellate di Pedro sin dai suoi primi passi sul prato dell'Olimpico ed ora che sta diventando un bel giocatorino lo diamo via? per me è no. :nono:

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Senzatetto il 23 Gen 2015, 09:31
Cioé, ci siamo sorbiti tutte le cappellate di Pedro sin dai suoi primi passi sul prato dell'Olimpico ed ora che sta diventando un bel giocatorino lo diamo via? per me è no. :nono:
E migliorato quello si ma non e un giocatore da grande squadra perche qualche amnesia te la concedera sempre e sopratutto non azzecca un cross da sempre

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Senzatetto il 23 Gen 2015, 09:31

Condivido. Se mi avessero detto che un giorno avrei scritto la frase che sto per scrivere avrei consigliato immediate cure psichiatriche, ma eccola qua: ce serve.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Si ma qualcuno che ha mercato lo dovremmo pur vendere per far quadrare i conti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Chi dei nostri giovani è considerato come proveniente dal vivaio?
Sicuramente Cataldi, Crecco, Filippini, Guerrieri. Ma gli altri?

Strakosha, Cavanda, Onazi, Minala, Keita, Tounkara?

Occhio, perchè l'anno prossimo ci saranno rose bloccate a 25 ed almeno 4 ragazzi formati nel vivaio.
Quindi bisognerà fare molta attenzione a quali giovani tenere e quali cedere/dare in prestito.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 23 Gen 2015, 09:37
E migliorato quello si ma non e un giocatore da grande squadra perche qualche amnesia te la concedera sempre e sopratutto non azzecca un cross da sempre

Ma il fatto è che secondo me può crescere ancora. Quanto dobbiamo rosicare se va in Inghilterra ed esplode definitivamente? non c'è fretta su di lui, i giocatori da cedere sono altri imho.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 23 Gen 2015, 09:37

Trattasi sempre di riserva, per me conviene averlo in rosa. Le cappelle le fanno tutti, anche il tanto osannato De Sciglio.
Posso dire senza offesa che c'è un pizzico di prevenzione da parte nostra nei confronti dei giocatori in rosa.

P.S. Certo se vendi bene Cavanda e mi porti Darmian ci si può ragionare  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Babu1975 il 23 Gen 2015, 09:46
Pollace!! Il prox anno in prima squadra

roma merda

Se ne dice un gran bene. Speriamo!  :ssl

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ragazzi molti suoi coetanei sono già professionisti. Al momento la differenza la fa in primavera ma è il più grande del gruppo insieme ad Oikonomidis.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: flender il 23 Gen 2015, 09:47
Trattasi sempre di riserva, per me conviene averlo in rosa. Le cappelle le fanno tutti, anche il tanto osannato De Sciglio.
Posso dire senza offesa che c'è un pizzico di prevenzione da parte nostra nei confronti dei giocatori in rosa.

P.S. Certo se vendi bene Cavanda e mi porti Darmian ci si può ragionare  :beer:
Non penso sia prevenzione da parte mia, io ammetto che e migliorato ma non potra mai fare il titolare nella lazio per come la vedo io..a verona fa quella cappellata e perdi tre punti poi nelle varie partite non crossa mai bene, io apparte la corsa non vedo grandi qualita...se mi danno 4 5  milioni in estate lo venderei e prenderei uno migliore sopratutto in caso di champions perche basta avra 31 anni e qualche infortunio tende ad averlo durante l anno

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Gen 2015, 09:44
Domanda cruciale.

Chi dei nostri giovani è considerato come proveniente dal vivaio?
Sicuramente Cataldi, Crecco, Filippini, Guerrieri. Ma gli altri?

Strakosha, Cavanda, Onazi, Minala, Keita, Tounkara?

Occhio, perchè l'anno prossimo ci saranno rose bloccate a 25 ed almeno 4 ragazzi formati nel vivaio.
Quindi bisognerà fare molta attenzione a quali giovani tenere e quali cedere/dare in prestito.
Io manderei a fare altre esperienze Strakosha , Onazi e Tounkara... cercherei di cedere Gonzo , Novaretti , Cana ,Konko e Pereirinha . Crecco e Filippini un altro anno fuori , magari in una squadra da vertice di serie B..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Hicks il 23 Gen 2015, 09:48
Cavanda ci serve, non scherziamo
D'accordo.
Ma in generale dipende sempre da quanto ti offrono.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 23 Gen 2015, 09:53
Non penso sia prevenzione da parte mia, io ammetto che e migliorato ma non potra mai fare il titolare nella lazio per come la vedo io..a verona fa quella cappellata e perdi tre punti poi nelle varie partite non crossa mai bene, io apparte la corsa non vedo grandi qualita...se mi danno 4 5  milioni in estate lo venderei e prenderei uno migliore sopratutto in caso di champions perche basta avra 31 anni e qualche infortunio tende ad averlo durante l anno

Appunto se mi danno quella cifra ci metto altri soldi sopra e mi vado a prendere Darmian.
Sulle cappelle lascia perdere, il nostro Radu che nel ruolo è il titolare ne ha fatte più di lui.
Poi ripeto non è una prima scelta ed ha sempre 23 anni. La tecnica di base e la velocità ci sono, sulla testa e il posizionamento ci puoi lavorare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A Cavanda rinuncerei solo per 9-10 ml. Sotto quella cifra prendessero un altro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 23 Gen 2015, 10:03
pensa se dovemo vende basta, quanto vorresti 18? :)

comunque a Pedro non rinuncerei neanche io, non ti offrirebbero molti soldi ora

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 23 Gen 2015, 10:03

Ma non dicevi un tempo che Pereirinha era di gran lunga migliore ? Bruno a questo punto ne varrebbe 15m allora  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2015, 10:04
pensa se dovemo vende basta, quanto vorresti 18? :)

Susan é giocatore fatto, mi é sempre piaciuto ma va per i 31.
Farei sempre giocare lui però ad oggi non vale Cavanda (23) sul mercato.

Citazione di: eaglemiky il 23 Gen 2015, 10:06
Ma non dicevi un tempo che Pereirinha era di gran lunga migliore ? Bruno a questo punto ne varrebbe 15m allora  8)

Un tempo, appunto.
Adesso Pedro ha scavalcato Bruno, é innegabile.

Discussione precedente - Discussione successiva