Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2015, 13:53
Hysaj gioca titolare a destra (è l'unico ad averle giocate tutte insieme a Croce e Rugani), Mario Rui a sinistra, Laurini fa la riserva. 19 presenze il primo,17 il secondo, 6 il terzo.

Grazie.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2015, 13:49
Invece nero e con le treccine è l'idolo della curva e non solo.

Per me Cavanda comunque fa bene  tutte e due le fasi.
Hysaj ha fatto il titolare in serie b, quest'anno parte dietro Laurini e Mario Rui.
Le scarse presenze di Cavanda a Bari e Torino sono dovute sopratutto al fatto che il nostro era lì in prestito secco  e quindi veniva usato solo in caso di estrema necessità.
Hysaj è di proprietà dell'Empoli e viene dal loro vivaio.

Non è l'idolo della Curva...però come vedo, na chance in più je la si concede sempre. Beato te che vedi cose buone di Cavanda in fase difensiva e in fase offensiva...io vedo semplicemente uno che non si inventa niente e che ha amnesie durante le partite che molto spesso (anche quest'anno vedi Verona) ci sono costate punti pesanti.

Inoltre l'ultimo assist di Cavanda fu fatto a Candreva in Sassuolo - Lazio...passaggio di 5m a cc.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316
concordo con jsv, me tengo cavanda.
so altri i ruoli da coprire

ancora non lo hai messo tra gli ignore?
nce capisce n cazzo, io manco lo leggo.
:)

Ma su questo sono d'accordo. Dico solo che se si presentano coi soldi in bocca gli dico arrivederci e grazie del cross a Ciani contro il Siena.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2015, 13:53
Hysaj gioca titolare a destra (è l'unico ad averle giocate tutte insieme a Croce e Rugani), Mario Rui a sinistra, Laurini fa la riserva. 19 presenze il primo,17 il secondo, 6 il terzo.

che tra l'altro è un bel cagnaccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2015, 14:01
Non è l'idolo della Curva...però come vedo, na chance in più je la si concede sempre. Beato te che vedi cose buone di Cavanda in fase difensiva e in fase offensiva...io vedo semplicemente uno che non si inventa niente e che ha amnesie durante le partite che molto spesso (anche quest'anno vedi Verona) ci sono costate punti pesanti.

Inoltre l'ultimo assist di Cavanda fu fatto a Candreva in Sassuolo - Lazio...passaggio di 5m a cc.
una chance gli viene data perché se la merita. Sicuramente non per l'amore della gente che lo fischia pure alla lettura delle formazioni.
La verità è che Cavanda lo sia analizza al microscopio, non sia mai non fosse la pippa che pensavamo. Per anni invece abbiamo mitizzato un mezzo giocatore come Konko. A proposito di assist, me ne ricordi uno del francese?  io non ne ricordo sinceramente. Invece potrei elencarti qualche cappella costataci punti, l'ultima (perché fortunatamente dopo il campo non lo ha più visto) a genova,  dove riesce a far espellere De Vrij e ci costringe a giocare con l'udinese con Cana e Novaretti. 0 punti in due partite.
L'avesse fatta Cavanda una cosa simile sarebbe stato bruciato vivo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Il fatto che ogni tanto fa qualche cappella è dato dal fatto che cerca spesso il dribbling, molte volte ti crea superiorità numerica, il che non mi fa schifo se devo esser sincero.
Se gioca sempre come in questa metà di stagione è un'ottimo rincalzo per Basta, all'occorrenza anche a sinistra.
Sia sempre benedetto Luis Pedro, TVB  :ssl

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2015, 14:13
una chance gli viene data perché se la merita. Sicuramente non per l'amore della gente che lo fischia pure alla lettura delle formazioni.
La verità è che Cavanda lo sia analizza al microscopio, non sia mai non fosse la pippa che pensavamo. Per anni invece abbiamo mitizzato un mezzo giocatore come Konko. A proposito di assist, me ne ricordi uno del francese?  io non ne ricordo sinceramente. Invece potrei elencarti qualche cappella costataci punti, l'ultima (perché fortunatamente dopo il campo non lo ha più visto) a genova,  dove riesce a far espellere De Vrij e ci costringe a giocare con l'udinese con Cana e Novaretti. 0 punti in due partite.
Uno ? Il rigore su Klose a Lazio-Juve.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Serpieri non supera la prova a Messina e non verra tesserato dai siciliani. Questo è il sunto delle dichiarazioni del DG Pagni del Messina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Sono anni che assisto al mito della vecchia guardia, autrice di chissà quali trionfi (26 maggio a parte, ma lì più per motivi sadici verso la sofferenza dei riomisti).
Konko è considerato inspiegabilmente un ottimo terzino, con la sola inaffidabilità dell'efficienza fisica "...si infortuna spesso, ma quando gioca...". E' proprio quando gioca che Konko fa la differenza, in negativo: se Cavanda avesse fatto la metà delle pippate di Konko sarebbe stato spellato vivo.
Altri di cui non mi capacito la perdurante stima di cui sono circondati sono Ledesma e Marchetti: a differenza di Konko loro in passato sono stati effettivamente forti, ma sono un paio d'anni che hanno avuto un tracollo di rendimento che giustificherebbe ampiamente un loro pensionamento. Invece...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316

Vabbè...non scambiamo i fischi di 4 idioti con il giudizio che l'ambiente Lazio ha verso Cavanda.

Ripeto...parliamo di un ragazzo che ha compiuto 24 anni...e ancora non sa quello che deve fa della vita sua.

Ciò nonostante qualcuno che ce spera sempre e che gli darebbe fiducia (anche quest'anno io i commenti del tipo Bastaseladevesudà l'ho letti...) incondizionata non manca mai. Io mi domando solo perchè...cosa avete visto nelle sue 63 partite con la Lazio che io non ho visto? Io ho sempre visto uno con una buona corsa, una discreta tecnica individuale, inconsistente in fase offensiva e pericoloso costantemente in fase difensiva.

Tu mi hai citato Konko e i suoi errori...ma davvero vogliamo metterci carta e penna e fare la media pesata delle cappellate di Cavanda e quelle del Francese? Dai...il confronto sarebbe impietoso e lo sai anche tu.

Ripeto...per me Cavanda, visto che il nome italianizzato ce l'ha, se gli togli le treccine deve scappare da Roma il giorno dopo.

Detto questo ribadisco il concetto...ad oggi è l'unica riserva proponibile per Basta, non tanto per il livello tecnico, quanto per quello contrattuale, visto che Konko prende più del Serbo. Ma se il West Ham viene coi soldi in bocca, glielo impacchetto e glielo spedito con tanti saluti e investo i soldi in una promessa "vera".

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Cavanda fece da fenomeno il primo mezzo anno di Petkovic, poi fu messo fuori rosa per il rinnovo del contratto.

Doveva andare via, ma incredibilmente fu ripescato e firmò un nuovo contratto.

Praticamente perse un anno prima di rimettere piede in campo da titolare.

Rientra dopo il l'allontanamento di Petkovic, il ritorno di Reja e i guai cristallini di Konko,

e gioca bene, partita dopo partita migliora.

Poi arriva Pioli, ma anche Basta, che sulla carta è titolare, e LuisPedro paga anche qualche screzio fuori dal

campo con DS e altri, e si vede relegato a terza scelta (era dato in partenza).

Fatto sta che Basta si rompe, Konko passeggia e combina il guaio contro il Genoa, dalla partita seguente

tocca a LuisPedro, che infila cinque partite da 7, se non fosse per il rigore + espulsione in una di queste.

Ritorna basta e si riaccomoda in panchina, senza drammi, aspetta il suo turno, e viene proiettato in campo

sulla fascia opposta, quella che proprio non gli si addice, ma sfodera ulteriori prestazioni da 7

Mi dovete dire, ma che volete da questo giocatore???

Ha una facilità di corsa che sembra galleggiare sul prato verde, ha due polmoni che spesso si fa avanti-indietro

per due volte consecutive senza mostrare fatica, ha un buon piede destro e discreto dribbling...

giocatore sottovalutatissimo da molti, soprattutto dai Laziali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 23 Gen 2015, 14:30
se Cavanda avesse fatto la metà delle pippate di Konko sarebbe stato spellato vivo.
Su queste basi, per me, non si puo' discutere :)

Su Ledesma e Marchetti (anche se meno) sfondi invece una porta spalancata da un po'.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Cavanda, l'uomo che ha portato lo shatush in Italia prima dell'invenzione dello shatush stesso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se Cataldi ci esplode quest'anno il prossimo calcio mercato ci basta una punta per alternarla con DJ, e stiamo a posto, rosa di assoluto livello, io ancora non ci credo.  :ssl

gaxel

Visitatore
Cavanda è un ottimo rincalzo da serie A... avercene di terzini come lui, della sua età e con quella duttilità, in panchina.

Le cazzate le fa anche Litchsteiner...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: BruceGrobbelaar il 23 Gen 2015, 14:27
Vendere adesso Cavanda sarebbe da folli.
Il fatto che ogni tanto fa qualche cappella è dato dal fatto che cerca spesso il dribbling, molte volte ti crea superiorità numerica, il che non mi fa schifo se devo esser sincero.
Se gioca sempre come in questa metà di stagione è un'ottimo rincalzo per Basta, all'occorrenza anche a sinistra.
Sia sempre benedetto Luis Pedro, TVB  :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se dobbiamo vendere Cavanda per l'errore di Verona, allora vendiamo pure Radu per gli errori contro il Milan a San Siro e al derby. Cavanda quest'anno è tornato a giocare bene, anche a sinistra pur non essendo il suo ruolo, e poi ha solo 24 anni.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2015, 13:16
Per me Cavanda vale tre volte l'albanese.

100% ma davvero, non ci si crede... saranno i capelli, boh...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2015, 14:33
Vabbè...non scambiamo i fischi di 4 idioti con il giudizio che l'ambiente Lazio ha verso Cavanda.

Ripeto...parliamo di un ragazzo che ha compiuto 24 anni...e ancora non sa quello che deve fa della vita sua.

Ciò nonostante qualcuno che ce spera sempre e che gli darebbe fiducia (anche quest'anno io i commenti del tipo Bastaseladevesudà l'ho letti...) incondizionata non manca mai. Io mi domando solo perchè...cosa avete visto nelle sue 63 partite con la Lazio che io non ho visto? Io ho sempre visto uno con una buona corsa, una discreta tecnica individuale, inconsistente in fase offensiva e pericoloso costantemente in fase difensiva.

Tu mi hai citato Konko e i suoi errori...ma davvero vogliamo metterci carta e penna e fare la media pesata delle cappellate di Cavanda e quelle del Francese? Dai...il confronto sarebbe impietoso e lo sai anche tu.

Ripeto...per me Cavanda, visto che il nome italianizzato ce l'ha, se gli togli le treccine deve scappare da Roma il giorno dopo.

Detto questo ribadisco il concetto...ad oggi è l'unica riserva proponibile per Basta, non tanto per il livello tecnico, quanto per quello contrattuale, visto che Konko prende più del Serbo. Ma se il West Ham viene coi soldi in bocca, glielo impacchetto e glielo spedito con tanti saluti e investo i soldi in una promessa "vera".
io mi ci metterei con carta e penna Dani. Veramente.
Konko invece è consistente in quale fase? Inutile quando attacca inutile quando difende. Deve la sua mitizzazione al fisico di cristallo che non gli permette digiocare 3 partite di fila. E quindi lui "è forte ma fragile". Si certo.
Nell'ambiente  Lazio quelli che apprezzano Cavanda sono mosche bianche, altro che quattro idioti.
Lo fischiano, gli ululano contro, ma stranamente nessuno lo nota, a nessuno interessa.
Io in 63 partite ho visto un ragazzo che è cresciuto, ha sbagliato, ha imparato. Un ragazzo che ha giocato ovunque decidesse il mister, anche rischiando la figuraccia. Ho visto un ragazzo che dopo ottime prestazioni, non lo dico io basta leggere i giornali, si risiede in panchina senza fiatare. Poi lo richiamano in campo e lui entra e da tutto quello che può dare. Io ho visto un professionista, un bravo ragazzo, un ottimo calciatore. Altri invece un idiota decelebrato con  le treccine. Basta leggere il suo topic e uno che non lo conosce pensa ad uno schizzato che se la tira e che dovrebbe cambiare sport. Basta è il titolare e Cavanda l'ottima riserva. E non perché Konko guadagna tanto. Perché Konko partiva davanti e Cavanda l'ha sverniciato. Sul campo, con le prestazioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: Chuppy il 23 Gen 2015, 14:33
Cavanda fece da fenomeno il primo mezzo anno di Petkovic, poi fu messo fuori rosa per il rinnovo del contratto.

Doveva andare via, ma incredibilmente fu ripescato e firmò un nuovo contratto.

Praticamente perse un anno prima di rimettere piede in campo da titolare.

Rientra dopo il l'allontanamento di Petkovic, il ritorno di Reja e i guai cristallini di Konko,

e gioca bene, partita dopo partita migliora.

Poi arriva Pioli, ma anche Basta, che sulla carta è titolare, e LuisPedro paga anche qualche screzio fuori dal

campo con DS e altri, e si vede relegato a terza scelta (era dato in partenza).

Fatto sta che Basta si rompe, Konko passeggia e combina il guaio contro il Genoa, dalla partita seguente

tocca a LuisPedro, che infila cinque partite da 7, se non fosse per il rigore + espulsione in una di queste.

Ritorna basta e si riaccomoda in panchina, senza drammi, aspetta il suo turno, e viene proiettato in campo

sulla fascia opposta, quella che proprio non gli si addice, ma sfodera ulteriori prestazioni da 7

Mi dovete dire, ma che volete da questo giocatore???

Ha una facilità di corsa che sembra galleggiare sul prato verde, ha due polmoni che spesso si fa avanti-indietro

per due volte consecutive senza mostrare fatica, ha un buon piede destro e discreto dribbling...

giocatore sottovalutatissimo da molti, soprattutto dai Laziali.

Su Cavanda e anche su Onazi si è costruito un mito dopo la trasferta di Londra col Totthenam...partita peraltro nella quale lo stesso Cavanda mette na palla in mezzo all'area a Lennon solo da appoggià in porta. Ma io sono anche d'accordo con te, quando parli di grande rendimento di Cavanda in quello scorcio di stagione...il problema è che il ragazzo s'è fermato quella sera, non è più cresciuto...è rimasto quello...e per Onazi lo stop si è solamente traslato di qualche mese, precisamente il 26 Maggio.

Io Cavanda l'ho sempre sostenuto in passato...ma arriva un momento in cui c'è accanimento terapeutico nel volerci provare ancora secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva