Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zoppo il 27 Gen 2015, 10:57
Assolutamente...

Io ho solo 2 speranze.

A) Klose fa il Klose per sei mesi. Ipotesi difficilissimi...
B) Perea sboccia o gira con la squadra...

Basta che Klose fa il Klose per 3 mesi e mezzo , 12 partite. Un terzo del campionato. Non mi sembra un enormita' .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Fabiano, o mandi 200 PM o scrivi direttamente su questo topic  :x

Grazie  :=)) :beer:

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 10:59
Basta che Klose fa il Klose per 3 mesi e mezzo , 12 partite. Un terzo del campionato. Non mi sembra un enormita' .

Un girone. Djordjevic non ritornera' in forma prima della fine del campionato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Rubin, come sai considero okaka sopravvalutato e non lo vorrei alla Lazio, ma come fa ad andare bene Bergessio come toppa che è la sua riserva?

http://www.transfermarkt.it/gonzalo-bergessio/leistungsdatendetails/spieler/52328/saison/2014/wettbewerb/IT1/verein/1038

Ha giocato 5 volte da titolare in 19 partite.
3 di queste da quando okaka ha scazzato con Sinisa dopo la gara contro di Noi, come si evince da qui.

http://www.transfermarkt.it/stefano-okaka/leistungsdatendetails/spieler/35249/saison/2014/wettbewerb/IT1/verein/1038

Si poteva certamente fare peggio, ma anche meglio.
Si è fatto il compitino, se arriva Bergessio e per me dal 26 gennaio al 2 febbraio poteva uscire qualcosa di meglio.
Capisco anche che se hanno in programma di spendere 15 mln l'anno prossimo per una punta che non vendono a gennaio è anche un cazzoetuttuno.
In conclusione l'infortunio di Djordjevic è da bestemmia perenne.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 11:03
Rubin, come sai considero okaka sopravvalutato e non lo vorrei alla Lazio, ma come fa ad andare bene Bergessio come toppa che è la sua riserva?
A me non piace nessuno dei due, ma prenderei sempre Bergessio tra i due se dovessi scegliere.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

http://www.transfermarkt.it/gonzalo-bergessio/leistungsdatendetails/spieler/52328/saison/2014/wettbewerb/IT1/verein/1038

Ha giocato 5 volte da titolare in 19 partite.
3 di queste da quando okaka ha scazzato con Sinisa dopo la gara contro di Noi, come si evince da qui.

http://www.transfermarkt.it/stefano-okaka/leistungsdatendetails/spieler/35249/saison/2014/wettbewerb/IT1/verein/1038

Si poteva certamente fare peggio, ma anche meglio.
Si è fatto il compitino, se arriva Bergessio e per me dal 26 gennaio al 2 febbraio poteva uscire qualcosa di meglio.
Capisco anche che se hanno in programma di spendere 15 mln l'anno prossimo per una punta che non vendono a gennaio è anche un cazzoetuttuno.
In conclusione l'infortunio di Djordjevic è da bestemmia perenne.

Magari per il gioco di Sinisa non va bene.
Le sue stagioni migliori le ha fatte a Catania con un 4-3-3 simile al nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: geggio il 27 Gen 2015, 11:10
Magari per il gioco di Sinisa non va bene.
Le sue stagioni migliori le ha fatte a Catania con un 4-3-3 simile al nostro.

pure la Samp giocava con il 433 ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non è la sua riserva, semplicemente un allenatore lo vede meglio per il suo gioco.
Lo storico dei 2 dice altro. Dice che uno segna , l'altro meno. Molto meno.
Okaka ha fatto 3 gol in 20 partite. Bergessio 3 in scampoli. Oltre a 40 reti in A.

Voglio Pazzini ,non arriva,  non per questo mi metto a combattere contro il mondo.
Deve andar bene al Mister , poi a me.

Mi godo una bella Lazio , e questo mi fa stare rilassato. Non combatto guerre , e probabilmente conta anche questo.

:D

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A me han detto che Begessio e' l'ultimo degli "attenzionati" dalla Lazio anzi piu' che altro e' stato proposto  , stanno il realta' cercando altro ( non so chi , io ho avuto una soffiata per giugno )

Poi se dovesse arrivare , non credo , mi fido di Pioli .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Gen 2015, 11:19
A me han detto che Begessio e' l'ultimo degli "attenzionati" dalla Lazio anzi piu' che altro e' stato proposto  , stanno il realta' cercando altro ( non so chi , io ho avuto una soffiata per giugno )

PM per la soffiata 8)

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 11:12
pure la Samp giocava con il 433 ;)
La Samp che ho visto io quest' anno giocava con Okaka davanti a fare sportellate e Eder e Gabbiadini bassi, il Catania era molto piú simile al nostro gioco,piú offensivo con Barrientos-Bergessio-Gomez, ma sopratutto con il centrocampo piú propositivo, ma magari sbaglio.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

Che soffiata?  :D

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Chi a giugno? :D

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Secondo me è senz'altro vero che stavano cercando qualcuno per giugno però credo che questo era prima dell'infortunio di Djordjevic e credo pure che non è possibile anticipare le cose ora...

Detto questo spero sempre che venga qualcuno più forte di Bergessio, anche se lui non mi dispiace...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811

Scusa ma che soffiata è?  :=))

Edit: ho interpretato male io

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766

Però al momento sono pochi i giocatori disponibili forse solo per 6 mesi e che hanno esperienza in serie A.
Veramente i nomi sono forse solo Denis, Bergessio, Pazzini.
Osvaldo e Balotelli non li nomino.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2015, 10:53
Nel mercato di riparazione , si dovrebbero tappare i buchi emersi nel corso della stagione , ed eventualmente ce ne fosse possibilità , anticipare i colpi della stagione successiva.

Ora da settembre si chiedeva il difensore centrale e sempre da settembre si leggeva di non farsi il sangue amaro tanto c'è Cana (buonissima stagione) Ciani e Novaretti e che chi si aspettava 1 difensore era un illuso.
S'è trattato Hoedt , co la solita [...]lla pe 200 mila euro in piu' , che tra l'altro c'erano pure in cassa, ma s'è decisa una cifra forti di un accordo e di un sostituto pronto e li si è rimasti. Hoedt sta in Olanda , sarà nostro a zero e nel frattempo , quel piano B che non ci doveva essere nei luoghi comuni , domenica sera era in campo , e stasera pure, al nome di Mauricio.  E forse a giorni pure Hoedt arriva a Roma.
Crollato quindi il luogo comune negativo che a gennaio nviè nessuno metteteve l'anima in pace,come pure tanto se sfuma il piano b non esiste alla faccia dei 365 all'anno....

Pero' con nonchalance tutto questo è già archiviato , nessuna vergogna , nulla tutto normale , tra il lancio di una maglia fantastica , e l'acquisto di un pischello inglese che pare fortissimo.
Tra l'esplosione di FA , da regalare solo 2 mesi fa ....

Si è rotto Djordjevic , ieri onesto mestierante , oggi che manca pare Cavani , eppure in 48 ore si è trovato un sostituto temporaneo.

E nun me piace e l'amm'a cagna' (Savastano cit.)

Dice eh ma va tutto bene madama la marchesa.
Sta fava, se portavano Okaka me davo foco , ma Bergessio , meglio de Djordjevic , pe 18 partite a me va bene.

Poi a Giugno ne riparliamo.

Ma a me sembra che ormai le cose  positive non interessano piu' , è tutto uno strillare allo scandalo , la maglia chiesta per anni ANNI , ora si è andata aruba , ma non ha portato affatto una calmierata ai giudizi sempre netti , trancianti , pesantissimi.
La maglia, i giocatori , Biglia e Anderson , Pioli l'aziendalista che ci sta facendo vedere una Lazio bellissima.
Nulla.

Fregancazzo.

Tutti su Bergessio.

Boh.

Ps. Mammagari Ibra , o gente de sto livello. Mammagari proprio , ma se il sangue amaro a me non piace farmelo , è una colpa ? Ho perso la capacità di sognare ?
Io stasera vado a Milano per vincere. Le lacrime non mi interessano.

..veramente non se ne può più.
qui non siamo più alla critica, opinabile o meno, ma solo ed esclusivamente al disfattismo.
chi critica senza pregiudizi dovrebbe fare uno sforzo in tal senso, per i paranoici invece ho smesso di sperare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Discussione precedente - Discussione successiva