Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
A me piacerebbe il Pazzo o Denis, ma va bene anche Berghessio se non verrà squalificato per 3 giornate, altrimenti non ha senso.
Il punto è che è una pezza per soli 6 mesi (gratis), per cui deve essere funzionale al gioco di Pioli, dare il fritto e liberare il posto all'attaccante che prenderemo questa estate: Berghessio può andare bene.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

la CL, che vi piaccia o no, non è un obiettivo per cui questa società è disposta a fare passi più lunghi della gamba.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Secondo me Bergessio è abbastanza buono, considerando le caratteristiche che credo stiano cercando. Nel Catania mi sembra giocasse da punta unica, con due ali (mentre Denis e Pazzini hanno dato il meglio con una seconda punta accanto, leggi Moralez e Cassano; guarda un po' Sinisa gioca 442 e Bergessio non gioca). Lavora parecchio per la squadra, e pure se tecnicamente non è il massimo, la imbusta abbastanza. Unico dubbio il recupero dalla frattura del perone dell'anno scorso. Se arriva in prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto, per me è un acquisto intelligente.

Sempre che arrivi. Ho il timore che se non passiamo il turno stasera rimaniamo solo con Perea, e quello sì che sarebbe un errore grave (sempre forza Coco, ma di limiti ne ha proprio parecchi...)

L'aquisto della punta forte forte lo rimanderei all'estate. Adesso non credo sarebbe facile trovarne uno ad un prezzo decente e di soldi non ce n'è parecchi. Poi uno è libero di sognare l'aquisto da quindici maglioni adesso, però secondo me ci si fa solo il sangue cattivo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Assolutamente no a Balotelli, Cassano e Osvaldo, gente che sfascia gli spogliatoi.
Si a gente che, una volta tornato Djodjo si accontenta di fare la quarta punta: Si a Ebagua, Pavoletti, Denis (dubito che possa accettare), Pazzini (idem Denis). Peccato perché uno come il Gila sarebbe stato preziosissimo e Mancosu abbia accettato il Bologna.

Assolutamente da salvaguardare l'unità dello spogliatoio. Assolutamente. Avanti granitici e compatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 27 Gen 2015, 11:32
io sono dell'idea che ve dovreste calmà.

la CL, che vi piaccia o no, non è un obiettivo per cui questa società è disposta a fare passi più lunghi della gamba.
a me però sta cosa fa incaxxare Kim.
Cioè ma per esempio uno tipo Osvaldo è impossibile prenderlo?
E sarebbe funzionale?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Kim Gordon il 27 Gen 2015, 11:32
io sono dell'idea che ve dovreste calmà.

Hanno capito l'aria che tira.
Non gliene faccio una colpa.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431

ma ultimamente in premier ho visto questo molto bene
http://www.transfermarkt.it/harry-kane/profil/spieler/132098
(credo che il valore sarà più che raddoppiato!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2015, 11:36
a me però sta cosa fa incaxxare Kim.
Cioè ma per esempio uno tipo Osvaldo è impossibile prenderlo?
E sarebbe funzionale?

Funzionale non so quanto.  Se vuole puo' esserlo, e tecnicamente e' un giocatore molto buono. Faremmo comunque un gioco diverso rispetto a Klose e Djordjevic.

Impossibile prenderlo non credo. Ma oltre i 3 parametri famosi tanto cari a Lotito, E' una testa di Minchia gigantesca oltre ad essere ex riomico.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el_grinta il 27 Gen 2015, 11:39
non conosco berainho (o come si scrive)

Berahino e' forte forte.
Harry Kane e' esploso adesso e sta facendo faville.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Cacia, Denis, Ebagua, niente contro i netter che fanno questi nomi, ma siamo la Lazio cavolo!

:wall:

skizzo87

Visitatore
ravel Morrison sbarcherà oggi a Roma, scrive La Gazzetta dello Sport, ma sarà della Lazio solo dalla prossima stagione visto che in questa annata ha già vestito le maglie di West Ham e Cardiff City. Pronto un quadriennale da 700mila euro, pronte oggi le visite mediche nella Capitale. Intanto, subito, può arrivare Wesley Hoedt, che ha già firmato con la Lazio per giugno, visto che l'AZ ha riaperto la trattativa.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Gen 2015, 11:19
A me han detto che Begessio e' l'ultimo degli "attenzionati" dalla Lazio anzi piu' che altro e' stato proposto  , stanno il realta' cercando altro ( non so chi , io ho avuto una soffiata per giugno )

Poi se dovesse arrivare , non credo , mi fido di Pioli .
quale soffiata ?? dicci dicci...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: el_grinta il 27 Gen 2015, 11:39
non conosco berainho (o come si scrive)

Lascia perdere le valutazioni di transfermarkt, non lo cedono manco per 30mln.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 11:39
Berahino e' forte forte.
mammagari a entrambi

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E onestamente vorrei proprio sapere chi vorreste prendere a gennaio, in 6 giorni, per sostituire Djordjevic.
Bergessio non è un fuoriclasse (ma manco Djo!), ma tra il rotorno di Perea e sto, e un trentenne che ha fatto 40 gol col Catania, il miglioramento mi pare evidente.
poi mauri falso nove, keita centravanti e soluzioni interne varie, le puoi sempre mettere in pratica, chi te lo impedisce? Intanto però Bergessio mettilo lì, che se serve sai che c'è.
La vera partita sull'attaccante è a giugno, non ora.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 11:39
Berahino e' forte forte.

Harry Kane è l'astro nascente del calcio inglese, giocatore destinato a squadre top europee a cifre folli. Ah, sono entrambi 93, come Perea. Per dire che i 93 forti giocano titolari e segnano parecchio sia nelle proprie squadre, in campionato importanti e pure in nazionale.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: arkham il 27 Gen 2015, 11:42
Io quoto Rubin Carter.
E onestamente vorrei proprio sapere chi vorreste prendere a gennaio, in 6 giorni, per sostituire Djordjevic.
Bergessio non è un fuoriclasse (ma manco Djo!), ma tra il rotorno di Perea e sto, e un trentenne che ha fatto 40 gol col Catania, il miglioramento mi pare evidente.
poi mauri falso nove, keita centravanti e soluzioni interne varie, le puoi sempre mettere in pratica, chi te lo impedisce? Intanto però Bergessio mettilo lì, che se serve sai che c'è.
La vera partita sull'attaccante è a giugno, non ora.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Però la vera (vabbè presunta tale) partita per la CL è adesso.

Discussione precedente - Discussione successiva