Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Insieme a hernandez ci prendiamo pure vela? Stravedo x lui

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A proposito di Novaretti penso che lo dobbiamo depennare dalla lista dei fallimenti del 'disastroso' Tare, si sta rivelando un discreto difensore.
Purtroppo nel marasma della scorsa stagione con la panchina affidata a 2 sciagure come Petkovic e Reja, soprattutto i giocatori stranieri nuovi al primo anno in Italia sono naufragati, tra cui Novaretti. La stessa sorte è capitata a FA.
Con un allenatore 'vero', e al secondo anno in Italia, si stanno stagliando le reali cifre tecniche dei giocatori.

Novaretti quindi deve essere ceduto, anche perchè lì dietro ora siamo decisamente in troppi, ma non regalato: qualcosa ci si deve ricavare, il giocatore in serie A ci può stare dignitosamente.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Come già scritto nel topic apposito se Novaretti continua a giocare così ci sarà la fila davanti a Formello in caso di cessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Uno dei 50 milioni di Hernandez del Sud America o Hernandez Hernandez?
Ma non ci credo,poi dopo padre Pio Pioli che resuscita pure i morti che bisogno c'è di spendere tanti soldi con Hernandez Hernandez?
Basta un signor rossi qualsiasi,gne pare vero a quello.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
Citazione di: inquisitor il 28 Gen 2015, 08:44
A proposito di Novaretti penso che lo dobbiamo depennare dalla lista dei fallimenti del 'disastroso' Tare, si sta rivelando un discreto difensore.
Purtroppo nel marasma della scorsa stagione con la panchina affidata a 2 sciagure come Petkovic e Reja, soprattutto i giocatori stranieri nuovi al primo anno in Italia sono naufragati, tra cui Novaretti. La stessa sorte è capitata a FA.
Con un allenatore 'vero', e al secondo anno in Italia, si stanno stagliando le reali cifre tecniche dei giocatori.

Novaretti quindi deve essere ceduto, anche perchè lì dietro ora siamo decisamente in troppi, ma non regalato: qualcosa ci si deve ricavare, il giocatore in serie A ci può stare dignitosamente.

cediamo ciani (in scadenza giugno), cana (guadagna molto ed e' piu' vecchio), teniamo novaretti come 4o/5o centrale. De Vrij Gentiletti Hoedt Mauricio Novaretti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cediamo cana ciani e novaretti e facciamo salire prce o prendiamo una buona riserva esperta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
cediamo cana ciani e novaretti e facciamo salire prce o prendiamo una buona riserva esperta.

Mosainder a 0 e facciamo na difesa da paura  :beer:
no?!? sarebbe esagerato?? :pp

De Vrij\Mauricio      Mosainder\Gentiletti       Prce\Hoedt

dando modo a Hoedt e Prce di crescere con calma, senza pressioni

...scherzi a parte Schone e Mosainder se lavori di anticipo e te li porti a Roma a parametro 0 sono un grandissimo affare...giocatori veri, pronti, esperti e forti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
sarebbe perfetto moisander

altrochè...verrebbe a fare il titolare al lato di De Vrij

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io proverei a prenderlo e poi a giugno TUTTO il budget sulla punta

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: blu73 il 28 Gen 2015, 08:46
Come già scritto nel topic apposito se Novaretti continua a giocare così ci sarà la fila davanti a Formello in caso di cessione.
Questo è vero. Serva da lezione, perchè non si possono buttare i giocatori nel cesso, prima del tempo. Ricordo anche una buonissima partita contro il Parma in coppa Italia, l'anno scorso.

E' anche vero, però, che una rondine non fa primavera, e Novaretti, spesso ha dimostrato tanti limiti in marcatura. Bravo e attento in copertura, quanto leggero e "facilone" in marcatura.Perciò dico che, se rimanesse come quinta scelta, sarei soddisfatto, ma se arrivasse un'offerta congrua (sopra i 500k, per me si può ragionare), lo lascerei partire per giocare titolare altrove.

Poi mi butterei a capofitto su Moisander, da tenere come jolly (Cd, Cs)  :beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No, si cresce anche cedendo i mezzi giocatori quindi Novaretti konko Ederson via asap

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
La  difesa per il prossimo anno mi sembra fatta ormai:

Basta/Cavanda Hoedt/Gentiletti De Vrij/Mauricio Radu/Braaf con Cana quinto centrale(tanto a quelle cifre non lo vuole nessuno)

Io mi concentrerei sulla punta veramente forte e, se dovesse partire un centrocampista per fare cassa(Onazi, Lulic?), su un altro incursore dai piedi buoni, oltre a Morrison.

In questa sessione c'è da mettere una toppa in attacco, e per questo Bergessio va benissimo, confidando che anche el coco in un complesso così rodato possa dare una mano...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
io proverei a prenderlo e poi a giugno TUTTO il budget sulla punta

io proverei a prendere lui e Schone e poi una punta coi controcaxxi...da quanto tempo dalle nostre parti non si vede una prima punta da 20 goal?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
                                                  (X)

Basta        De Vrij        Gentiletti       X
                           (Cavanda)  (Mauricio)      (Hoedt)       (Brafheid)

Parolo           Biglia      Cataldi
                            (Morrison)     (Cataldi)     (Lulic)

Anderson      Djordjevic    Keita
                            (Candreva)        (Klose)            (Mauri)

Ragionevolmente andrà così, con Lulic pronto a prendere il posto di terzino, mezzala o attaccante di sinistra in base alle assenze e alle partite, Cataldi che è anche la riserva naturale di Biglia e Tounkara / Palombi in rampa di lancio, con Klose a fare da chioccia e Keita pronto a fare anche la prima punta in un tridente Candreva Keita Anderson.
Non mi aspetto cose straordinarie in estate e non vorrei che un attaccante bloccasse la crescita di uno dei nostri potenziali talenti.

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: _JS1989_ il 28 Gen 2015, 09:33
io proverei a prendere lui e Schone e poi una punta coi controcaxxi...da quanto tempo dalle nostre parti non si vede una prima punta da 20 goal?

mosainder e schone sarebbero perfetti
in attacco fra i nomi fatti kruse e hernandez (ce credo poco poco)
saremmo da scudo secondo me:

Marchetti
Berisha
---------------
De Vrij
Gentiletti
Mauricio
Hoedt
Mosainder
---------------
Basta
Cavanda
Radu
Braafeeid
---------------
Parolo
Biglia
Cataldi
Lulic
Morrison
Schone
---------------
Felipe Anderson
Candreva
Keita
Mauri
---------------
Djorjevic
Klose
Chicharito Hernandez

Marchetti
                      (Berisha)

Basta         De Vrij    Mosainder   Radu
(Cavanda) (Mauricio) (Gentiletti) (Braaf)

Parolo    Biglia     Lulic
      (Schone) (Cataldi) (Morrison)

Candreva          Anderson
       (Mauri)           (Keita)

Chicharito H
                   (Djorjevic)
                     (Klose)

anche se dubito fortemente Klose faccia la terza scelta  :beer:

via: Konko, Pereirinha, Cana, Novaretti, Ciani, Gonzalez, Ederson, forse Onazi

in rampa di lancio: Hoedt, Prce, Minala, Crecco, Perea, Tounkara...........(ovviamente qualcuno di questi sarebbe da dare in prestito

:since :asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Alla fine ci ritroveremo con 54 titolari a sgambettare a Formello. :o

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Chicharito, Kruse. Come avevo intuito la società non vuole impegnarsi a Gennaio con calciatori che poi andrebbero intasare un reparto dove è previsto un investimento importante in estate. Ora benvenga Bergessio.

:since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048

Non scherziamo, questo è forte, è giovane ed è pure un ragazzo serio.

Sarebbe un acquisto eccezionale a mio avviso, che porterebbe tanto entusiamo.

Da parte mia, pellegrinaggio a piedi scalzi a Villa San Sebastiano.

Discussione precedente - Discussione successiva