Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
In un articolo che ho letto, confermano che Chicharito guadagna 2,5 milioni attualmente. Si può sognare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: superaquila il 28 Gen 2015, 10:33
Alla fine ci ritroveremo con 54 titolari a sgambettare a Formello. :o

ampia scelta come le grandi squadre......un'ottima prima squadra è un'ottima panchina  :beer:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla 2 min2 minuti fa

Bergessio prende ancora tempo, la Lazio si stanca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Leonardo Contessa il 28 Gen 2015, 01:05
ROMA - Il mercato e le sue indiscrezioni, le sue bombe, le sue trattative concrete o meno. L'ultima voce arriva dal Messico tramite il 'Record', popolare quotidiano che riprende quanto raccolto dalla redazione di Juan Futbol. La Lazio avrebbe chiesto al Real Madrid il Chicharito Hernandez. Un'offerta vera e propria al suo entourage per un trasferimento immediato o nel prossimo giugno. Secondo il portale l'agente avrebbe gradito la destinazione Lazio e avrebbe promesso alla dirigenza capitolina di vagliare al meglio l'offerta. Contratto in scadenza nel 2016 da 2.2 milioni a stagione, il Chicharito è stufo, cerca una nuova squadra. Secondo il 'Record' la Lazio può riuscire nell'impresa: improbabile ora, possibile in estate.

Fonte:S. Benedetti

P.S.Pensandoci lui è l'ideale!!!Costa poco perchè non trova spazio,ingaggio abbordabile,talento giovane e forte veloce e fortissimo!!!Se tare e lotito me portano el chicarito me faccio il busto di lotito in casa!!!LOTARE PORTATECE EL CHICARITO O ADESSO O IN ESTATE!!!!
Ecco, questa è la portata degli acquisti che intendo io.
La Lazio attuale è difficile da migliorare, di certo non lo fai con Bergessio. Per questi mesi continuiamo così, con Klose, Keita e Mauri (io Perea lo manderei a giocare). Poi a giugno un acquisto del genere ed il prossimo anno giochi per vincere.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ragazzi, non scherziamo. Oggi devo fare ECG e spirometria. Se ce vado co sta storia di Chicharito addosso non mi danno l'idoneità. Per favore.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Roxy00 il 28 Gen 2015, 10:48
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla 2 min2 minuti fa

Bergessio prende ancora tempo, la Lazio si stanca

:bann: :bann: :bann:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2015, 10:50
Ragazzi, non scherziamo. Oggi devo fare ECG e spirometria. Se ce vado co sta storia di Chicharito addosso non mi danno l'idoneità. Per favore.
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Heisenberg il 28 Gen 2015, 10:42
ampia scelta come le grandi squadre......un'ottima prima squadra è un'ottima panchina  :beer:
Per me non dovrebbe superare i 25 titolari più qualche "primavera" da lanciare, altrimenti il gruppo si potrebbe sfaldare.    ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: Senzatetto il 28 Gen 2015, 10:37
In un articolo che ho letto, confermano che Chicharito guadagna 2,5 milioni attualmente. Si può sognare.
Allo utd ne guadagnava 4 all'anno, dubito che al real si sia quasi dimezzato lo stipendio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2015, 10:49
Ecco, questa è la portata degli acquisti che intendo io.
La Lazio attuale è difficile da migliorare, di certo non lo fai con Bergessio. Per questi mesi continuiamo così, con Klose, Keita e Mauri (io Perea lo manderei a giocare). Poi a giugno un acquisto del genere ed il prossimo anno giochi per vincere.
Quoto tutto tranne Perea!    :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2015, 10:53
Allo utd ne guadagnava 4 all'anno, dubito che al real si sia quasi dimezzato lo stipendio.
da quello che so io allo Utd ne guadagnava 2,3.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Per me ai devono fare tutte e 2 le cose se possibile: puntare un buon mestierante per 6 mesi (le partite sono tante e insidiose) e puntare una grande punta a giugno.
Male che vada se Keita si dimostra pronto per fare la punta o Perea esplode il mestierante lo tieni in panca e lo rimandi a casa a giugno.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461

:beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2015, 10:58
Per me ai devono fare tutte e 2 le cose se possibile: puntare un buon mestierante per 6 mesi (le partite sono tante e insidiose) e puntare una grande punta a giugno.
Male che vada se Keita si dimostra pronto per fare la punta o Perea esplode il mestierante lo tieni in panca e lo rimandi a casa a giugno.
Infatti il nodo e' proprio quello. Alla fine il mestierante dovra' essere pronto per si e no 12 partite piu semi di coppa italia. Ergo lo prenderemo solo in prestito senza garanzie per lui che potrebbe non gradire. Alla fine forse e' piu facile convincere uno meno mestierante su cui punti per piu di una stagione che uno che sa che verra'scaricato con molta probabilita' a fine stagione.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

:beer: :beer: :beer: hahahahaha

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: eaglemiky il 28 Gen 2015, 11:02
Infatti il nodo e' proprio quello. Alla fine il mestierante dovra' essere pronto per si e no 12 partite piu semi di coppa italia. Ergo lo prenderemo solo in prestito senza garanzie per lui che potrebbe non gradire. Alla fine forse e' piu facile convincere uno meno mestierante su cui punti per piu di una stagione che uno che sa che verra'scaricato con molta probabilita' a fine stagione.
Lo so, ma se veramente l'intenzione è di prendere una bella punta a giugno portarla ora è tosta.
Se ne devo prendere una meno forte anche se meglio di Bergessio sinceramente ci penserei.
Cioè tra il Pazzo e Hernandez o Kruse direi di non scherzare neanche.
La differenza tra Bergessio e Pazzini è inferiore rispetto a quella tra il Pazzo e i nomi citati.
Ma comunque una punta esperta di scorta la vorrei per 6 mesi per questo Bergessio mi pare il nome giusto.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2015, 10:55
da quello che so io allo Utd ne guadagnava 2,3.

allora mi sembra fattibile...ma ha il contratto in scadenza a giugno???

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Kruse o Hernandez possiamo puntare veramente in alto ...non scherziamo

Discussione precedente - Discussione successiva