Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io manderei questo fax

La Società Sportiva Lazio comunica ufficialmente di dare in culo e fóco ai capelli al calciatore gonzalo bergessio

:hail:

OPPURE BERGHE'...MAGNA TRANQUILLO

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
io manderei questo fax

La Società Sportiva Lazio comunica ufficialmente di dare in culo e fóco ai capelli al calciatore gonzalo bergessio
Morto!

Ps. Chicharito npo' gioca'.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Cerchiamo di prendere qualcuno anche leggermente scarso ma con la volontà di indossare la nostra maglia, grazie!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: warren il 28 Gen 2015, 12:20
Ma questo Ruvnevs che danno al posto di Bergessio lo conosce qualcuno?

Giocatore normale. Uno dei tanti acquisti poco riusciti dell'Amburgo nelle ultime stagioni. Tra lui e Bergessio, molto meglio l'argentino.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Qualcuno conosce Berahino del West Bromwich che Lazialità da come alternativa a Bergessio? Nel senso meglio la padella o la brace?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Alcor il 28 Gen 2015, 13:43
Qualcuno conosce Berahino del West Bromwich che Lazialità da come alternativa a Bergessio? Nel senso meglio la padella o la brace?

Saido Berahino oltre a essere fortissimo costa 25 milioni di sterline. Lasciate perde.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Fulmineblu il 28 Gen 2015, 13:47
Mammagari Denis!!!!
Esagerato...per me Denis è in fase calante (non a caso ha quasi 34 anni)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non è che berghessio non vuol venire alla Lazio, berghessio non vuole venire alla Lazio per 5 mesi per essere poi rispedito indietro, mi sembra umano.
O la Lazio gli mente, raccontandogli che lo riscatterò sicuramente, o il giocatore credo sia difficile venga.
Essendomi informato meglio, credo il giocatore ci sarebbe utile in questi mesi. Non determinante, certo, ma utile, questo sì.
Se salterà non credo la Lazio abbia la possibilità di anticipare il giocatore individuato per giugno, altrimenti sarebbe già qui e non si sarebbe intavolato per berghessio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
io manderei questo fax

:rotflol:

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

lo volete l'attaccante perfetto per noi? un Ibrahimovic con ingaggio moderato e costi contenuti?
Prendiamoci Artyom Dzyuba   

https://www.youtube.com/watch?v=dtg0w90V5Cs

14 partite 8 gol quest'anno con lo Spartak. 19 gol e 7 assist l'anno scorso. Un gigante di 198 cm con ottima tecnica e visione di gioco.
Tranfermarkt lo da in scadenza 2015 !

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: irisheagle il 28 Gen 2015, 14:13
Continuo a scriverlo da 2 sessioni :)

lo volete l'attaccante perfetto per noi? un Ibrahimovic con ingaggio moderato e costi contenuti?

14 partite 8 gol quest'anno con lo Spartak. 19 gol e 7 assist l'anno scorso. Un gigante di 198 cm con ottima tecnica e visione di gioco.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Citazione di: Alcor il 28 Gen 2015, 13:51
Esagerato...per me Denis è in fase calante (non a caso ha quasi 34 anni)

Fino a giugno intendo.

Poi nel mercato estivo investi tutto sul centroavanti. Soldi non chiacchiere però.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: irisheagle il 28 Gen 2015, 14:13
Continuo a scriverlo da 2 sessioni :)

Anche vedendo il filmato è difficile valutare un giocatore. Sembra buono ma penso che comunque il contratto gli scada a fine 2015 come a tutti i russi. quindi non è che lo paghi tanto di meno anche se con la crisi del Rublo direi che questo è il momento di comprare in Russia.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque come centrocampista per la prossima stagione io farei un pensierino su Ekdal del Cagliari, secondo me potrebbe fare al caso nostro!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
E comunque sicuramente ci manca un giocatore che possa sostituire Parolo, non credo sia Lulic.
Crecco potrebbe, ma bisogna valutare. Parolo se fai le coppe non può fare 50 partite.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: CodyAnderson il 28 Gen 2015, 14:33
Anche vedendo il filmato è difficile valutare un giocatore. Sembra buono ma penso che comunque il contratto gli scada a fine 2015 come a tutti i russi. quindi non è che lo paghi tanto di meno anche se con la crisi del Rublo direi che questo è il momento di comprare in Russia.

giuro che è buono . Il video mostra solo i gol ma ha ottima tecnica dribbling a passaggi. Perfetto come centrale in un 433. Transfermarkt da scadenza Giugno 2015 . Ha giocato in tutte le nazionali giovanili Russe segnando e convincendo ed è stato convocato anche in nazionale maggiore da Capello.
Io ti dico la verità ne sono stato incuriosito giocando a Fifa e sono andato a spulciarmi qualche partita. Prima che lo Spartak lo richiamasse dal prestito ha giocato nel Rostov facendo sfracelli e conquistando anche un premio( non sò per che cosa).
Se non mi credi chiedi a Voronin che forse lo conosce più di me :) .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ho appena letto che il Parma e' allo sbando non solo come risultati...pare che sono 7 mesi che non paga stipendi e questa sarebbe la  motivazione che ha  indotto Cassano a rescindere e pare che altri 6/7 giocatori siano pronti a fare  lo stesso...Lodi, Paletta,De Ceglie ect....c'e niente che si potrebbe  pescare a zero dal Parma?? chiedo ai fini conoscitori del mercato...

Discussione precedente - Discussione successiva