Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2015, 17:46
..a Mandrà....a sta cosa non ce devi pensà proprio (cit.)

Dici che posso stare tranquillo che non arriva? :beer:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: _JS1989_ il 29 Gen 2015, 18:06
Tounkara è tendente ad infortunarsi spesso
questa potrebbe essere un'immagine presa da un corso di aggiornamento per medici Padeia

solo cosi si spiegherebbero tante cose... non ci si crede.

e comunque, senza dubbiamente,  :asrm :asrm :asrm

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Un attaccante serio non ti fa un contratto di 5 mesi, e non si prende un attaccante a caso  così in fretta, e ce lo si mette sul groppone per almeno due anni,  si fa con calma in estate

Per come stanno le cose riterrei sensata solo una operazione alla cassano, 5 mesi e stop, altrimenti meglio rimanere così e non rischiare bidonate sul monte stipendi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Cassano è l'opposto di quello che ci serve, soprattutto perchè a noi ci serve uno che corre e si sacrifica tanto, oltre a segnare.
Credo l'identikit plausibile sia davvero solo Bergessio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2015, 18:18
Troppo silenzio...

Si. Mi pare tutto molto surreale. Secondo me bergessio è in standby, staranno provando a prendere altro.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2015, 18:19
Si. Mi pare tutto molto surreale. Secondo me bergessio è in standby, staranno provando a prendere altro.

Anche per me si sta provando a prendere qualcun altro, da diverse parti ho letto che la Lazio può fare l'affondo decisivo per Bergessio da un momento all'altro. Che si stia provando ad anticipare un colpo che era programmato per giugno?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: ilprofeta il 29 Gen 2015, 18:23
Anche per me si sta provando a prendere qualcun altro, da diverse parti ho letto che la Lazio può fare l'affondo decisivo per Bergessio da un momento all'altro. Che si stia provando ad anticipare un colpo che era programmato per giugno?

non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: El Matador il 29 Gen 2015, 18:11
Zamparini dice di volerne 40.

A un anno dalla scadenza nemmeno Cavani varrebbe 40 milioni.

Dy ba la, Dy ba la. Prestito con obbligo a 20 mln + bonus. Tutto il resto è noia!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
tutti ad aspettare l' attaccante, ma rimanere con Perea Klose e Keita per le restanti partite vi sembra così folle?

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: FuoriPorta il 29 Gen 2015, 18:42
tutti ad aspettare l' attaccante, ma rimanere con Perea Klose e Keita per le restanti partite vi sembra così folle?
Resteresti con un giocatore che viene dalla b (a me andrebbe bene ma non credo sia in forma smagliante), con klose che sappiamo per esperienza che qualche partita può saltarla (c'è il genoa tra un paio di giornate) e Keita che a me piacerebbe vedere come centrale ma non hai assolute garanzie sul rendimento! Io un tappabuchi lo prenderei.. Se fosse Pazzini sarebbe meglio ma dalle ultime dichiarazioni credo proprio che sia impossibile!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
abbastanza

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
credo in Keita centrale che vi devo dire, questo è forte e lo sappiamo, le garanzie chi te le da? bergessio? se, ribadisco se, Pioli mi dice che Keita può fare la punta centrale, basta chiuso, bergessio e pazzini se magnassero na cotoletta al pesto di prà

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Comunque anche il fatto che Bergessio abbia chiesto 1.8 per venire da noi è una bufala. Il giocatore, giustamente, ha semplicemente richiesto che la Lazio gli garantisca lo stesso stipendio che percepisce alla Samp attualmente, mentre Lotito gli offre qualche cosina di meno. Vi può piacere o meno, ma stupido non è, e tantomeno altezzoso. Secondo me stiamo temporeggiando per capire se può saltar fuori qualcosa di meglio da qui al 2 Febbraio. F5 day mon amour.

Ah la fonte: Radiosei.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

si....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FuoriPorta il 29 Gen 2015, 18:52
credo in Keita centrale che vi devo dire, questo è forte e lo sappiamo, le garanzie chi te le da? bergessio? se, ribadisco se, Pioli mi dice che Keita può fare la punta centrale, basta chiuso, bergessio e pazzini se magnassero na cotoletta al pesto di prà

Si ma Keita deve ancora imparare a fare la punta centrale, anzi, a fare l'unica punta, se lo sapeva già fare Pioli è da mo che l'aveva messo in quel ruolo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: FuoriPorta il 29 Gen 2015, 18:52

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Senzatetto il 29 Gen 2015, 18:54
Comunque anche il fatto che Bergessio abbia chiesto 1.8 per venire da noi è una bufala. Il giocatore, giustamente, ha semplicemente richiesto che la Lazio gli garantisca lo stesso stipendio che percepisce alla Samp attualmente, mentre Lotito gli offre qualche cosina di meno. Vi può piacere o meno, ma stupido non è, e tantomeno altezzoso. Secondo me stiamo temporeggiando per capire se può saltar fuori qualcosa di meglio da qui al 2 Febbraio. F5 day mon amour.

Ah la fonte: Radiosei.

quanto prende sto bergessio?

Contenuto sponsorizzato

ErKozak

*
Lazionetter newbie
* 24
Rega vi dirò, Keita da solo lì davanti non mi dispiace. Certo, non ci camperei e soprattutto non ci punterei per tutto il restante girone di ritorno. Ma per alcune partite può andare da Dio.

Sento dire in giro troppe voci su questo ipotetico attaccante, che sì ci serve, ma che nemmeno deve essere un il Ronaldo della situazione. Penso che ci serve quel classico attaccante esperto che ti fa 6 mesi e fa il proprio dovere mettendo almeno una decina di palle in rete. Finita la stagione grazie e arrivederci e punteremo ad acquistare una punta forte su cui puntare per il futuro ovviamente. Bergessio rimane una buona punta e potrebbe fare sicuramente bene nella Lazio. Solo una cosa possiamo fare: attendere :)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: ErKozak il 29 Gen 2015, 19:45
Rega vi dirò, Keita da solo lì davanti non mi dispiace. Certo, non ci camperei e soprattutto non ci punterei per tutto il restante girone di ritorno. Ma per alcune partite può andare da Dio.

Sento dire in giro troppe voci su questo ipotetico attaccante, che sì ci serve, ma che nemmeno deve essere un il Ronaldo della situazione. Penso che ci serve quel classico attaccante esperto che ti fa 6 mesi e fa il proprio dovere mettendo almeno una decina di palle in rete. Finita la stagione grazie e arrivederci e punteremo ad acquistare una punta forte su cui puntare per il futuro ovviamente. Bergessio rimane una buona punta e potrebbe fare sicuramente bene nella Lazio. Solo una cosa possiamo fare: attendere :)

Se uno in 6 mesi mette una decina di palle in rete non è il classico attaccante esperto, è proprio un attaccante forte e te lo tieni anche per la prossima stagione.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva